Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] (cpu) Direct Energie
Ultimi rinnovi in casa Europcar.
Voeckler x 2 anni.
Tulik Angelo x 3 anni.
Bryan Nauelai x 3 anni.
Duchesine Anotoine x 3 anni.
Gli altri 16 corridori sotto contratto per il 2016 verranno valutati nell'arco del ritiro invernale.

114.68 Budget usato.
 
Max 3 anni, scrivi per ognuno quanto hai pagato che Zelk te li segna nel foglio excel Occhiolino
 
"Dopo una lunga ed estenuante trattativa l'Europcar è lieta di annunciare l'acquisto di Ill'nur Zakarin."
Il comunicato apparso sul sito ufficiale spegne tutte le voci che volevano Thibaut Pinot in procinto di accasarsi nella squadra di Eduardo Accorroni.Il ragazzo secondo le ultime indiscrezioni firma un contratto di 50 k mensili diventando il corridore più pagato attualmente in squadra.
Il mercato è tutt'altro che chiuso,sarà interessante vede chi riuscirà ad avere la meglio su Formolo con almeno 3 squadre interessate e con l'Europcar favorita viste le grandi disponibilità economiche e la volontà del corridore..
Il mercato in uscita è attivissimo,i nomi più caldi sono quelli di Cataldo e Jeanneson che sembrano non rientrare più nel progetto Europcar.
 
Gli ultimi Rumors in casa Europcar hanno del clamoroso la squadra francese sembra aver abbandonato la pista Formolo:dopo una lunga trattativa ed una serie di offerte sempre rimandate al mittente Eduardo Accorroni -in completo accordo con Jean Rene Bernadeau-ha deciso di lasciare ogni velleità decidendo di puntare su altri corridori a sua detta "Con più voglia di mettersi in gioco...".
Situazione in completo divenire e pronta ad evolversi.
 
Ancora protagonista l'Europcar,che sembra volersi confermare anche quest'anno come Regina del Mercato.
La squadra di Eduardo Accorroni,dopo qualche mese di presunto immobilismo,è tornata di prepotenza sulla scena ufficializzando nel giro di poche ore il giovane danese Mads Wurtz Schmidt già vincitore di tappa all'Avenir e campione del mondo a crono Junior e un altro ragazzo di belle speranze come Elie Gesbert: ventenne bretone- autore di una splendida impresa nella sesta tappa al Tour dell'Avenir di quest'anno-che si unirà a Voeckler e compagni nel giro di qualche ora...
Clamorosa però l'indiscrezione che è filtrata nelle ultime ore dalla sede di Parigi,secondo la quale il giovane LaTour dopo una lunga ed accesa discussione con Jean Rene Bernadeau(legata a dei bonus contrattuali) sembra aver chiesto ed ottenuto la cessione all'Agr2 La Mondiale di Luciox98,per una cifra ancora da definire.

Le finanze dell'Europcar con questa altra cessione di spessore sembrano essere più floride che mai,certo che il mercato dei francesi non finisce qui.
Dumoulin(grande amico di Gesink)continua a mandare segnali,Majka può partire dalla Giant,Taaramae vuole raggiungere l'amico Zakarin...
 
Rinnovo per Jeandesboz Fabrice x 2 anni
 
"Il meglio deve ancora venire"
[Immagine: 12038169_10207718443659286_8619119601995...e=56673A66]






Che sia un riferimento anche a dei possibili movimenti di mercato?
 
Stavolta nessuno spargimento di sangue,nessuna presa della Bastiglia,ma proprio come 226 anni fa a Parigi, sta avvenendo una vera e propria rivoluzione.
Dopo la cessione di Latour nelle ultime ore sono state confermate le partenze di Gesink e Cataldo,i due si accaseranno rispettivamente alla Belkin e all'Orica per cifre che andranno a rimpolpare il già ricco Budget preparato dall'Europcar per il finale di mercato che potrà riservare piacevoli sorprese a Eduardo Accorroni e compagnia.
Non ci resta che attendere,con la consapevolezza che le "casse"societarie sempre più floride non resteranno inutilizzate.
 
E' successo di tutto.
Nel giro di un paio d'ore Eduardo Accorroni e Jean Rene Bernadeau hanno ufficializzato tramite una conferenza stampa indetta in "fretta e furia"i colpi di mercato che hanno infiammato il ciclo mercato delle ultime ore e non solo.

Il primo uomo ad essere presentato è il classe 83 Jurgen Van Den Broecke ottimo cronoman,discreto scalatore e come si intende dalle sue parole con tanta,tantissima voglia di rivincita e rivalsa verso chi lo considera finito e chi non ha creduto in lui.
Taaramae è il secondo:il ragazzo estone è un po' la sorpresa della campagna acquisti,si era parlato di Pinot,Dumoulin,Chaves,ma Eduardo e il suo staff sono stati convinti dagli ultimi risultati del ragazzo che era stato cercato da lui stesso pochi mesi prima.Rein ha convinto subito società e compagni,per la determinazione e la voglia continuare a lottare per vincere Grandi e piccole corse a tappe.
All'entrata del terzo ragazzo,parte la Marsigliese,entra in scena colui che è stato il protagonista sportivo della cronaca francese delle ultime giornate:Bryan Coquard.
Il giovane sale sul palco allestito per l'occasione con divisa Europcar accompagnato da Thomas Voeckler e Illnur Zakarin(che sembra essersi perfettamente ambientato)che applaudono il ragazzo che dopo aver combattuto l'emozione riesce a prendere la parola per solo pochi secondi,interrotto da applausi e grida dei tifosi.


Nel finale Eduardo dopo aver ringraziato i presenti spiega come questi acquisti di esperienza e non,garantiscano comunque la possibilità economica di sferrare un'ultimo assalto ad un altro paio d'interessanti ragazzi tenuti sotto osservazione da mesi dalla società.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)