Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le Tour de France - The Official Game (PS3 & XBOX360)
#1
Information 
[Immagine: tour_de_france_game-270x140.jpg]

Piattaforme: PS3 / X-BOX 360
Sito Ufficiale: www.tourdefrance-thegame.com
 
Rispondi
#2
Che figata, io me lo compro per l'X-Box allora Sisi
 
Rispondi
#3
Noo potevo portarmelo in vacanza e simularmi il Tour se avevo la PS3...:-/
 
Rispondi
#4
(21-06-2011, 03:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che figata, io me lo compro per l'X-Box allora Sisi

Idem, ma ho tanta paura non sia come quello per PC, bensì, stia su una tipologia di gioco molto più arcade che simulativa... :-/
 
Rispondi
#5
non ci sono caxxi!! lo prendo anch'io per l'xbox!

PS: non ho l'xbox Asd però ce l'ha mio cugino
PPS: lui non ci capisce una sega di ciclismoFacepalm
 
Rispondi
#6
Non è per Pc ma ne sentiremo parlare!

Una pecca però,dalle immagini non mi sembra che tutte le squadre abbiano licenza ufficiale...

Se ci sono CBM,Gamin ho visto di peggio.La Leopard avrà al posto della striscia celeste nella parte semialta della maglietta una striscia leopardata di colore giallo/nero...
Altri difettini le faccie dei corridori tutte uguali,cosi come i telai

 
Rispondi
#7
Non voto ne' si' ne' no, non possedendo nessuno di questi apparecchi.
Insomma è come il 2010 se non sbaglio in quanto a licenze...
 
Rispondi
#8
Cioè???
 
Rispondi
#9
Esattamente come lo hai descritto tu:
Facce uguali, biciclette uguali, nomi di squadre e corridori modificati al fine di arrivare alla regola "ogni riferimento è puramente casuale" ed evitare la legge sulla Privacy, pero' a me piace comunque, specialmente se ci puoi giocare da sdraiato come nel caso delle console.
Vorrei tanto avere il 2011 pero'.
 
Rispondi
#10
Ma i PCM sono tutti così, comunque puoi modificare te sia i nomi delle squadre che dei corridori, oltre ad il loro potenziale, tipo se tu vuoi cambiare nome a Cadel Ovans e mettergli Cadel Evans puoi farlo, non è di certo questo il problema...
 
Rispondi
#11
Speriamo ci sia l'editor allora,il gioco mi si amplierebbe ancora di più...

Alcune squadre però mi sembrano riprodotte fedelmente,come completino dico...

Ad occhio e croce non vedo problemi (Anzi son fatte molto bene...) su Liquigas,Rabobank,RadioShack,Saxo,Movistar,Htc,Quick Step,Sky,le francesi...la Lampre pure,Vacansoleil,Euskaltel,Omega...la Katusha non si vede,ma da lontano sembra buona...

I pugni agli occhi sono quelle sopra,speriamo nell'Editor...

Altro fattore sarà capire se il corridore si potrà scegliere dal roster della squadra o solo dai 9 che faranno il Tour nella realtà,cosi fosse niente Purito,Anton,Scarponi,Nibali..
 
Rispondi
#12
Se è come gli altri PCM allora non ci dovrebbero essere problemi...
 
Rispondi
#13
Ma scusate, sul sito ufficiale dice che è anche per PC. Sisi
Se è così quando faccio un po di soldi lo compro Sisi
 
Rispondi
#14
E sia per PC che per X-Box e PS3...
 
Rispondi
#15
Eccolo il sito,io leggo Ps3 e Xbox360

http://www.tourdefrance-thegame.com/index.php?rub=home&lang=it



Ho messo il sondaggio ma s'intenda che in questo Topic si parlerà soprattutto del gioco!
Mi pare d'aver letto che ci sarà l'Online,e 20 giocatori...!

Il gameplay resta un mistero...
 
Rispondi
#16
No no, c'è anche per PC, ho appena controllato sul sito ufficila, quello che ha indicato Dani è il solo il sito del gioco per PS3 ed X-Box, ma sul sito ufficiale c'è pure quello per PC...
 
Rispondi
#17
Evuns, Bilan ,Team Guepard,CBM,Gamin...
FacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#18
Il Team Guepard ha il suo perchè, comunque se non c'è il grande Puzzato io non lo compro Asd
Ve beh scherzi a parte, se il gioco è come c'è scritto li sul sito, beh allora me lo compro per PC...
 
Rispondi
#19
Bisognerebbe carpire che proporzione useranno per le distanze. Quella del 2010 è deludente (1 km equivale a circa 150 metri). La grafica sembra buona, ma bisogna appunto vedere il gameplay e le proporzioni.
E poi i valori prefenditi Sisi

(24-06-2011, 10:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma i PCM sono tutti così, comunque puoi modificare te sia i nomi delle squadre che dei corridori, oltre ad il loro potenziale, tipo se tu vuoi cambiare nome a Cadel Ovans e mettergli Cadel Evans puoi farlo, non è di certo questo il problema...

Guarda che oltre l'editor ci sono anche i pack di aggiornamento Asd
 
Rispondi
#20
Vedremo,dovrebbe essere una cosa non troppo approssimativa,perchè essendoci solo il Tour il gioco sarebbe troppo breve...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)