Io prima di superare una tizia, mi ci metto sempre un pochino a ruota. Chissà perchè...
Ecco, la 4° cosa che odio son quelli che ti passano e che non ti salutano: le poche

volte che m'è capitato, son subito partito per prenderli la ruota e li son stato dietro, senza dare un cambio, finchè le nostre strade non si dividevano. Una volta - che mi sembra fossi con bralic - c'era un vento boia e 'sto tizio - che c'aveva passato senza salutare - non faceva altro che smuovere il gomito per chiedere il cambio, e io, peggio di Pozzato, me ne stavo lì bello tranquillo e passivo...
(15-06-2011, 10:22 AM)AlexXx 94 Ha scritto: (15-06-2011, 04:03 AM)SarriTheBest Ha scritto: (14-06-2011, 04:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: 3 d'inverno capiti che ci sia vento gelido, e puntualmente quando vado in bici e fuori c'è vento, mi viene mal di stomaco 
La spiegazione più facile è che non ti copri bene...
Una volta mi misi una maglia arrotolata sopra lo stomaco.
Sono tornato a casa e avevo comunque nausea 
È una cosa molto strana, ma proprio non saprei...
Può darsi che tu non aspetti il tempo giusto per la digestione. O quando torni mangi troppo o troppo a ridosso (e lo stesso potrebbe valere anche per il bere). O può darsi anche che tu ti tappi troppo, sudi (cosa che d'inverno non dovrebbe accadere quasi mai) e ti si ghiacci lo stomaco. Bisognerebbe almeno sapere che giri fai, come sono, quando li fai, come li fai, come ti vesti...
(15-06-2011, 03:26 PM)blackflower Ha scritto: ma solo a me da fastidio lo smog 
Io sto in collina, e il maggior centro abitato che c'è in zona è Cecina (un 35.000 abitanti)...