SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
11-03-2013, 09:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013, 09:28 PM da Danilo M..)
Vedremo Saramotins nella fuga del mattino,scommettete?
Insieme con Belkov
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
Goss l'unico vero anti-Sagan?
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Ma no, di possibili vincitori della Classicissima ce ne sono quanti vuoi. Sagan è il favorito di tutti perchè ha dimostrato che può vincere in vari modi.
Comunque io non escluderei una volata di gruppo come eravamo abituati un paio di anni fa...
•
Like ricevuti: -1 in -1 post
Reputazione:
3
(12-03-2013, 08:33 PM)Hiko Ha scritto: Ma no, di possibili vincitori della Classicissima ce ne sono quanti vuoi. Sagan è il favorito di tutti perchè ha dimostrato che può vincere in vari modi.
Comunque io non escluderei una volata di gruppo come eravamo abituati un paio di anni fa...
La Cannondale menerà le danze già a 100 km dall'arrivo come ha fatto alla Tirreno-Adriatico quando poi Sagan ha vinto la tappa... Qui il percorso sarà diverso e credo proprio che Cav sarà fuori gioco. Che invece lo sarà Greipel non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso proprio che gli renderanno la vita impossibile
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Domanda intrigante : Sagan si muoverà sul Poggio o aspetterà l'eventuale volata ?
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
E' curioso vedere cosa fà la Cannondale che ha potenzialmente tre capitani. Sagan è quello che da' più sicurezze e io penso che non attaccherà in prima persona sul Poggio, ma seguirà chi farà un allungo nella parte finale...
•
Reputazione:
90
Sagan valuterà in corso d'opera,secondo chi ci sarà Poggio facendo...
Che poi se fanno corsa dura e pure Cavendish arriva (ma secondo me non arriva) in volata li bastona comunque tutti il buon Sagan,che arriverà logicamente più fresco
L'anno scorso c'erano Nibali e Gerrans in gran forma,e pure Cancellara dimostrò di esserlo,quest'anno non vedo una cosa simile,e quindi che arrivi una volata generale è più facile
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Gli ultimi dubbi attorno agli otto uomini che comporranno la formazione della Cannondale Pro Cycling per la Milano-Sanremo, in programma domenica 17 marzo, sono stati sciolti.
Il campione slovacco Peter Sagan, quarto nel 2012 e reduce da due vittorie di tappa alla Tirreno-Adriatico, sarà la punta di diamante della squadra, con Moreno Moser, all’esordio nella Classicissima, ed Elia Viviani quali prime alternative. Damiano Caruso, Maciej Bodnar, Alessandro De Marchi, Kristijan Koren e Paolo Longo Borghini svolgeranno il fondamentale compito di supporto lungo i 298 km del percorso. Il DS Mario Scirea siederà in ammiraglia, coadiuvato dal team manager Roberto Amadio e dal DS Alberto Volpi.
“Abbiamo scelto gli uomini più in condizione” ha spiegato Scirea “e più adatti al lavoro che servirà in corsa. Siamo consapevoli che un corridore come Sagan ci permette di ambire al massimo risultato, ma lo stesso pensiero l’hanno i nostri avversari. Avremo gli occhi puntati addosso e dovremo essere innanzitutto compatti come squadra. La ‘Sanremo’ è una corsa dura e molto tattica. Dovremo essere pronti ad affrontare molte variabili e bravi a gestirle. Insomma, una sfida elettrizzante e difficilissima”.
comunicato stampa Cannondale Pro Cycling
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 51 in 41 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
6
Hushovd?io lo vedo come un possibile vincitore...sarà che sono un suo fan ma secondo me farà bene
•
Reputazione:
90
Non l'ha vinta prima figurarsi ora
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Io l'ho vedo molto bene, se si ritroverà Sagan e Goss però non avrà nessuna possibilità...
•
Reputazione:
90
A proposito di quella tappa,un altro che sta bene è Roelandts
Reputazione:
90
Non ne parla nessuno perché di fatto queste due corse le hanno saltate
Occhio a Boasson Hagen,Thomas e Swift
Quest'ultimo che pare essere il meno accreditato,prima di cadere,era andato davvero forte nel Challenge Mallorca,trovando un buon piazzamento in una delle prove più complicate
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Boasson è un po' scomparso, se sarà lì però può fare molto bene, quando è in forma in volata è dura batterlo..... Thomas è un altro nome che mi stuzzica, la Sanremo però non mi sembra una classica adattissima a lui, vedremo...
•
Reputazione:
90
Possiamo fare tutti i nomi ma una sola cosa mi pare certa : sul Poggio non lo stacca nessuno,e batterlo in volata è dura,per tutti
•
Discussioni: 3
Like ricevuti: 7 in 5 post
Reputazione:
1
Pioggia per tutto il giorno e probabilmente neve sul Turchino. Sara' tutta un' altra corsa.
•
Reputazione:
90
•