Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021
#1
[Immagine: xmaptitude-nba-arena-map.jpg.pagespeed.i...FbuuBT.jpg]

Partiamo con una notizia ganza: Stat sarà assistente di Nash ai Nets.
 
Rispondi
#2
Che merda sta mappa dai... Il cielo è purple and gold sopra l'America intera.. I pippers poi non meriterebbero manco un puntino o forse si sopra qualche studio televisivo Rolleyes
 
Rispondi
#3
Back to back Minneapolis Lakers manco quotato...
 
Rispondi
#4
Sarebbe bello dedicarlo a Sid Hartman, appena scomparso all'età di 100 anni, che fu "GM" dei Minneapolis Lakers
 
Rispondi
#5
Forse si riparte a Natale per finire prima di Tokyo Sbav
 
Rispondi
#6
Io ho sentito che si partirà a gennaio, io spero prima
 
Rispondi
#7


BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
 
Rispondi
#8
Money Brand e Doc insieme.. Meh

Alla fine pare si parta come si pensava in origine nel MLK day
 
Rispondi
#9

Nash head coach con Stoudemire e D'Antoni come assistenti mi fa rivalutare tutto il 2020.
 
Rispondi
#10
Il baffo assistente :o
Pure Udoka
 
Rispondi
#11
Malik l'ha combinata grossa: https://sportando.basketball/malik-beasl...lia/?amp=1

MONTANA YAO.
 
Rispondi
#12
Gran donna lei. Si è già fatta avanti per prendersi la colpa per l'erba casomai lui dovesse scampare all'altra accusa
 
Rispondi
#13
Morey/Sixers su Harden ma sonoro no dei Rockets fonte Shams
 
Rispondi
#14
Klay Thompson salta anche tutta questa stagione causa infortunio al tendine d'Achille.
 
Rispondi
#15
Intanto Schlenk dice che Gallinari partirà dalla panca come cambio di Collins.

Detto che resto convinto che Collins, entro la deadline, cambierà aria, il problema è che farli giocare insieme è davvero dura.

Collins non ha i mezzi per giocare da pivot, se non contro qualche accoppiamento favorevole come i Celtics. Se li metti entrambi come ali, invece, rischi che la difesa sugli esterni collassi. E Capela non è certo il lungo che può coprire le magagne altrui.

Poi oh, potrebbero tranquillamente giocare ai 140.

Comunque, al di là di tutto, squadra che ha il potenziale per farci divertire molto. Almeno quello.
 
Rispondi
#16
(26-11-2020, 12:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto Schlenk dice che Gallinari partirà dalla panca come cambio di Collins.

Detto che resto convinto che Collins, entro la deadline, cambierà aria, il problema è che farli giocare insieme è davvero dura.

Collins non ha i mezzi per giocare da pivot, se non contro qualche accoppiamento favorevole come i Celtics. Se li metti entrambi come ali, invece, rischi che la difesa sugli esterni collassi. E Capela non è certo il lungo che può coprire le magagne altrui.

Poi oh, potrebbero tranquillamente giocare ai 140.

Comunque, al di là di tutto, squadra che ha il potenziale per farci divertire molto. Almeno quello.


Diversi anni fa mi capitava di vedere qualche partita e ricordo un Gallinari che riusciva a difendere abbastanza bene sulle ali piccole e persino sulle guardie fisicate e meno "fuminee". 
Non è più così, dato il passare degli anni, o era una impressione sbagliata anche allora?
 
Rispondi
#17
Ha perso molta mobilità laterale dopo l'infortunio del 2013.

Poi l'età ha fatto il resto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#18
Bogdanovic può giocare da 3?
 
Rispondi
#19
Può farlo, ma gran parte dei minuti da tre se li spartiranno Hunter e Reddish.

Però giocherà prevalentemente da due.

Volendo Lloyd Pierce può provare letteralmente di tutto con questo roster.

Le rotazioni saranno più o meno queste.

PG: Young, Rondo
SG: Bogdanovic, Huerter, Dunn
SF: Hunter, Reddish
PF: Collins, Gallinari
C: Capela,
 
Rispondi
#20
Chiedevo perchè secondo me Rondo e Trae almeno un minimo minutaggio lo faranno insieme in campo. In più Dunn pur non essendo un fenomeno, in difesa sarà utilissimo in alcune fasi delle varie partite.

In più c'è Okongwu da centro che essendo sesto al draft non penso sia proprio scarso e dicono anche sia già abbastanza pronto per l'NBA..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)