Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presentazione nuovi utenti
Credo parli della discesa del Mortirolo...
 
Rispondi
Ovviamente mi riferivo alla famosa giornata dell'Aprica Asd
 
Rispondi
Buonasera a tutti,mi presento sono Matteo ho 29 anni e abito tra Siena e Firenze.Nibaliano convinto(si,anche dopo domenica)e non solo.Ho cominciato a seguire il ciclismo nell' anno di grazia 1998,quando per caso iniziai a guardare il Giro dalla tappa di Piancavallo(mi pare,era quella con Andrea Noè in rosa) e da li mi sono appassionato dal duello tra un romagnolo,uno svizzero e un russo.Poi con il successivo Tour non ho più smesso.Pratico ciclismo con i miei amici ma solo con MTB(con risultati parecchio discutibili) e spero di poter dare il mio contributo al forum.Ciao,ci leggiamo.
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Peccato tu sia un biker però Triste (e anche fiorentino o senese Asd Asd )
 
Rispondi
Sono un bel miscuglio :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di mugnamatte
Buongiorno a tutti/e

Sono un grande appassionato di ciclismo, pur non praticandolo.

Nella mia vita fino ad ora ho tifato solo per due ciclisti...

Il primo, unico e inarrivabile Beppe  Saronni... che ho avuto la fortuna di conoscere... grandissimo ciclista e grande uomo...

e  poi dal 2003 tifo per un ciclista pulito... Damiano Cunego

Stimo e ammiro Alberto  Contador... al Giro e  al Tour ho tifato  per lui...


Mi sono dimenticato di dire che ho 51 anni e vivo in Trentino... (eh sì, ho tifato Beppe pur abitando in Trentino o forse proprio per quello)
 
Rispondi
Oltre ad aver "tradito" Moser, ti sei schierato pure dalla parte di Cunego vs Simoni... ma sei sicuro di essere trentino!? Confuso Asd

Comunque un

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

pure per te :D
 
Rispondi
(27-08-2015, 10:27 PM)SarriTheBest Ha scritto: Oltre ad aver "tradito" Moser, ti sei schierato pure dalla parte di Cunego vs Simoni... ma sei sicuro di essere trentino!? Confuso Asd

Comunque un

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

pure per te :D

c'era qualcuno che diceva "se  li conosci, li eviti...."
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di NICCCC
Benvenuto, ma perché NICCCC? (quattro C!)
 
Rispondi
Ciao e Benvenuti!
 
Rispondi
Benvenuti!
 
Rispondi
Buongiorno a tutti!
Sono appena entrato in questo forum e ne sono già entusiasta! Io ho 14 anni e faccio ciclismo su strada. Ammiro corridori come Contador, Cavendish e Uran ma anche pistard come Bauge e Kenny. Vivo a Fara Gera d'Adda nella bassa bergamasca. spero di poter essere risorsa buona per questo forum! Occhiolino
 
Rispondi
Essendo gli utenti di questo forum degli adolescenti noiosi e banali nessuno apprezza il ciclismo su pista, quindi benvenuto. Però la velocità fa schifo
 
Rispondi
Benvenuto! Groupwave Benvenuto!
 
Rispondi
Un grazie per il Benvenuto all amministratore e complimenti per l ottimo forum

Anche io come voi malato di bici da corsa , toscanaccio e tifoso del Cavaliere dei 4 Mori e dello Squalo

Un saluto a tutti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Nirone 57
Ti do' il benvenuto pure qui :P

Benvenuto! Groupwave Benvenuto!

Toscano di dove...?
 
Rispondi
montagna pistoiese
 
Rispondi
Ah, meno male: che se eri pisano ti toglievo il benvenuto...! Asd Asd
 
Rispondi
sono un nuovo utente, preferisco le salite, anche dure, non ho ciclisti preferiti, visto il livello attuale ma mi piace chi si impegna senza mollare.
 
Rispondi
Ciao e Benvenuto!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)