26-11-2015, 02:24 PM
Saluti a te, fossero tutte così le presentazioni questo sarebbe sicuramente un forum migliore
Condividi:
Presentazione nuovi utenti
|
(28-09-2015, 04:47 PM)SarriTheBest Ha scritto: Anche a voiI Cicloamatori che "frequento io" sono tutti a posto, dato che ad ogni fine gara i primi tre, ed uno sorteggiato a caso, vengono sottoposti al controllo antidoping.
![]()
![]()
(23-09-2015, 12:48 PM)ekefbo Ha scritto: isto che la mia cultura personale in materia era ferma al 1985, quando si usavano le cinghiette ferma punte e i manettini per cambiare i rapporti.![]()
Col passare del tempo ho incominciato ad "aggiornarmi" e prendere confidenza. Da più di un anno a questa parte mi alleno con gente molto preparata e vincente e sicuramente grazie a loro, la mia conoscenza sul mondo della BdC e sullo stato di forma è cambiata moltissimo.
Quando si usa il termine "preparato" accanto alla voce "cicloamatori"....... Spero sia gente a posto quella che frequenti...
Comunque il 1985 non è poi così lontano, non esageriamo dai![]()
![]()
![]()
(12-01-2016, 04:43 PM)Riccardo Magrini Ha scritto: ...giran girando vi ho scoperto. Quindi occhio a darmi delle dritte e non delle storte altrimenti vi massacreròsu Eurosport. La stagione del ciclismo su strada sta per avere inizio, anche se in realtà non si è mai fermata. Un saluto a tutti i componenti di questo forum e buona stagione a tutti. Siccome mi si chiede il mio corridore preferito vi dico con diplomazia: andiamo Albertinoooooo. Ciao