Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
#21
Ok per il dvd ho risolto...riguardo la scheda video non trovo icone, il pc (portatile) è di Natale, è un Dell Inspiron..dovrebbe essere abbastanza giovane quindi in grado di reggere ma chissà
 
Rispondi
#22
E' quasi avvolto nel mistero questo gioco...AsdAsd

Lo prendo,se è bello bene,altrimenti va bene lo stesso,non ne hanno mai fatti e si migliora...Asd
 
Rispondi
#23
(21-06-2011, 10:16 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ok per il dvd ho risolto...riguardo la scheda video non trovo icone, il pc (portatile) è di Natale, è un Dell Inspiron..dovrebbe essere abbastanza giovane quindi in grado di reggere ma chissà

allora fai così per la scheda video, vai nel pannello di controllo e guarda tutte le icone ci dovrebbe essere una con il nome della scheda video, magari intel, o nvidia, altrimenti vai a gestione dispositivi, trovi la scheda video e lì c'è il nome, metti il nome su internet e dovresti sapere di quanti mega è, cmq se è di Natale la scheda video andrebbe bene però può essere che il pc era già nel negozio da prima natale

 
Rispondi
#24
Chip: Intel® HD Graphics (Pentium)...il modello è lo stesso senza "Pentium"

Dammi buone notizie Andie, dammele :D
 
Rispondi
#25
dovrebbe essere una scheda video integrata, cioè prende la memoria direttamente dalla ram del pc, penso che il tuo pc da quello che ho visto su internet ha 3 gb di ram, almeno spero, cmq nel pannello di controllo ci dovrebbe essere l'icona della scheda video, intel hd graphics e se premi dovrebbe aprirsi il pannello di controllo proprio della scheda video, poi ci dovrebbe essere opzioni e assistenza clicchi sopra e ci dovrebbe essere anche centro informazioni, leggi lì e vedi quanta memoria è in uso attualmente dalla scheda.
 
Rispondi
#26
Memoria totale disponibile: 1696 MB, memoria video dedicata 64 MB, memoria video di sistema 0 MB e memoria di sistema condivisa 1632 MB
 
Rispondi
#27
Quei dati li hai presi nel pannello della scheda video?

quei 64 mb mi pare siano pochi per farlo funzionare, mi pare ne voglia 128, cmq può essere che la tua memoria sia una memoria che cambia a seconda della richiesta che c'è per la scheda video, però se non dovesse essere così a 64 mb basta togliere qualche piccolo dettaglio e funzionerà benissimo.
 
Rispondi
#28
Ho letto che non ci saranno bug in questa prima prova del gioco, mah vedremo.
 
Rispondi
#29
64 mb dedicati sono pochi, ma sei hai 3-4 gb di ram lì prende da lì e boh...
Vai tranquillo che il gioco gira Occhiolino
 
Rispondi
#30
Si puo' provare il gioco????
 
Rispondi
#31
(23-06-2011, 05:20 PM)Andy Schleck Ha scritto: Si puo' provare il gioco????

Non fino all'uscita Asd

Di solito di demo non ne fanno... :-/
 
Rispondi
#32
Ah, mi sembrava di aver letto che alle 0.01 di oggi si poteva :P
 
Rispondi
#33
in giro qualcosa si trova però mancano i dettagli importanti per farlo funzionare
 
Rispondi
#34
L'ho ordinato oggi, penso che Martedì o Mercoledì dovrebbe arrivare, vi faccio sapere com'è, sempre se mi parte, ho il terrore che non mi funzioni :-/
 
Rispondi
#35
(01-07-2011, 11:54 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: L'ho ordinato oggi, penso che Martedì o Mercoledì dovrebbe arrivare, vi faccio sapere com'è, sempre se mi parte, ho il terrore che non mi funzioni :-/
Ave Ave Ave Anch'io lo voglio, facci sapere. Grande!
 
Rispondi
#36
(01-07-2011, 11:54 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: L'ho ordinato oggi, penso che Martedì o Mercoledì dovrebbe arrivare, vi faccio sapere com'è, sempre se mi parte, ho il terrore che non mi funzioni :-/

infatti io ho il pc più debole del tuo e sono molto indeciso se prenderlo.
 
Rispondi
#37
(01-07-2011, 11:54 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: L'ho ordinato oggi, penso che Martedì o Mercoledì dovrebbe arrivare, vi faccio sapere com'è, sempre se mi parte, ho il terrore che non mi funzioni :-/

Ric, a meno di improbabili forze esterne, ti va.
Poi, al massimo il dubbio può venirti semmai lo potrai utilizzare a settaggi grafici più alti dei minimi, ma quello è il meno...
 
Rispondi
#38
Sul computer mio non andava neanche il 2008...Nono Comunque il migliore è senza alcun dubbio il 2007, anzi, ora che me lo fate venire in mente me lo procuro...

FIXED Occhiolino
 
Rispondi
#39
Secondo me della vecchia Gen è il 6, anche se nella community di PCM assicurano che l'11 è il capitolo meglio riuscito della serie...

Non vedo l'ora Rolleyes
 
Rispondi
#40
Beh, io il 2011 me lo comprerei se non fosse che sul mio computer non funzionano...Confuso Ci ho già sprecato 30 euro col 2008. Anche perchè col 2007 mi tocca modificare tutto il database a mano, fortunatamente ho già trovato tutte le maglie della stagione in corso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)