Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
Che poi si mangiano la condizione solo facendo i 63 giorni di giri, a fine vuelta arriverà massimo 80 in condizione, ma proprio massimo XD
 
Rispondi
(28-05-2012, 08:48 PM)lordkelvin Ha scritto: Come cazzo fa Andy ad essere sempre in forma? Blink

Non ho modificato il DB, sono arrivato alle classiche al 75% (infatti ho vinto solo la Liegi), poi ho lasciato programma "Tour" durante il Giro (stradominato pur all'85%), al Tour ho avuto il picco di forma e a metà Tour ho messo programma "Vuelta", le altre corse non le ho fatte... Asd
 
Rispondi
Tra un po' posto tappa per tappa il mio Tour a livello difficile Confuso
 
Rispondi
Tour a livello difficile + descrizione breve delle tappe importanti, per gli screen posso mettere solo 10 tappe : (
Valori predefiniti da PCM


Cronometro a squadre, eccellente risultato nonostante l'assenza di Cancellara per infortunio:

Tappa 4: Vince Contador su Andy allo Sprint
Tappa 7: Ventaglio. Rimangono in 52 davanti con tutti gli uomini di classifica... i miei sono tutti dietro tanne A. Schleck
Tappa 8: Ancora Contador su Andy allo sprint
Tappa 12: Giornata abbastanza difficile per Andy Schleck che pensa sopratutto a difendersi. Chiude sugli scatti di Contador ed Evans, ma alla fine lo spagnolo riesce a staccare tutti e vincere la tappa
Tappa 13: Parte F. Schleck ai piedi dell'Aubisque e rischia di capovolgere la generale, allo scollinamento ha 8' di vantaggio (ne pagava 3'30'' in generale) quindi Andy Schleck chiude su tutti gli attacchi, sopratutto in discesa di un vivacissimo Samuel Sanchez. A fine discesa ci prova Contador e Schleck fatica a rispondere, ai -4 Andy rientra sul terzetto Contador,Evans, Sanchez ma Contador allo Sprint fulmina tutti e guadagna 30'' Blink
Tappa 14:
Tentativo iniziale
Sulla seconda salita la Leopard è già davanti a tirare e si forma un buco, davanti Monfort, i fratelli Schleck e Gerdemann. Frank Schleck e i due gregari tirano a tutta, e Andy rimane solo sul Col de la Latrape quando i 3 gregari sono sfiniti, il vantaggio è di 3': troppo poco, meglio aspettare il gruppo. Nella scalata a Plateau de Beille la maglia gialla deve difendersi e riesce a farlo piuttosto agevolmente, perdendo 26'' negli ultimi 2km.

Tappa 18:
La maglia gialla è in giornata di grazia, i 7 gregari Leopard riducono il gruppo a 17 elementi allo scollinamento dell'Agnello e F. Schleck fa una sparata di 700m per lanciare il fratellino che parte a 59.4km dall'arrivo. I big si guardano, quando tocca a Contador, il favorito del Tour de France, prendere in mano la situazione. Tuttavia uno scatenato Schleck continua a guadagnare, in cima all'Izoard gode di un vantaggio di 2' sul gruppo Contador, ridotto a 11 elementi. Inizia il Galibier e il vantaggio di Schleck si aggira intorno ai 3'30'', Contador non chiude su uno scatto di Kreuziger e rimane indietro, giornata nera sia per lui sia per Evans, che sembravano i più indicati per poter riprendere Schleck e vincere il Tour de France.
Tappa alla maglia gialla, secondo un ottimo Basso autore di un grande recupero sul Galibier che ha staccato di ruota la concorrenza e si è portato al 5° posto della generale. Molto bene Sanchez e Brajkovic.

Tappa 19:
Il gruppo si fraziona presto e Contador rimane solo per 2km davanti a tutti, ma F. Schleck riesce a chiudere. Lo stesso spagnolo scatta al primo km dell'Alpe d'Huez e solo la maglia gialla gli risponde, la melina tra i due permette a Basso di rientrare. Lo stesso italiano chiede collaborazione a Contador e Schleck che decidono di giocarsi la tappa con lui, in grande difficoltà il 2° delle generale: Samuel Sanchez.
Schleck ai -3km allunga e risponde Contador, melina quindi riparte Andy ma Contador chiude bene. All'ultimo km rientra Basso ma la maglia gialla riesce a staccare tutti e vincere la tappa
Nella cronometro vince Evans con 14'' su Contador e 17 su Andy Schleck... (che non ho mai capito perché nel gioco fa le cronometro così bene, gli ho messo 69 a cronometro... Boh )
 
Rispondi
Come ha fatto la Gamin e perdere con la Guepard ? Facepalm
 
Rispondi
Non lo so, però i miei 20 giorni in maglia gialla li ho fatti Sisi
 
Rispondi
Mi chiedo come sia possibile che una squadra di sette elementi riesca a vincere una cronosquadre a livello difficile Mmm
Sento puzza d'imbroglio...
 
Rispondi
Erano 9 gli elementi........ se poi non sei abituato a vedere livelli di intelligenza tattica così alti son cazzi tuoi Eheh
PS: la Saxo Bank ultima a 1'49'' Ahah
 
Rispondi
Dalle tue parole deduco che: modificare i valori del DB e giocare a livello facile = intelligenza tattica
Mah, strano concetto che c'hai di intelligenza tattica...
 
Rispondi
Stai a rosicà?? I valori del DB son quelli e ho giocato a liv difficile... che devo dirti scusa?? Facepalm
 
Rispondi
Rosicare per cosa?
Ho fatto migliaia di partite a modalità difficile, e qui vedo cose, che a me non sono mai successe, specialmente la maglia gialla che viene lasciata andare ai meno 60 km ed arriva indisturbata al traguardo...
Ah Schleck ben che vada di solito in modalità difficile prende un 1'30" dal primo, non 17"...
 
Rispondi
Non era indisturbata... semplicemente i big si sono guardati per 2km e dare 2' quando i big sono fermi è subito fatto, poi Schleck aveva +5 e 98 di forma, era logico che continuasse a guadagnare Occhiolino
 
Rispondi
Ora ho iniziato una nuova stagione a liv. medio, i corridori di spessore sono: Cancellara, A. Schleck, F. Schleck, M. Monfort e B. Mollema. Ovviamente punto alle classiche con Cancellara e ai 3 GT con Andy, che arriverà al Giro con 0 giorni di corsa :P
 
Rispondi
Ma non ti stanchi a giocare sempre con gli stessi corridori?
 
Rispondi
No, ormai sono 7-8 mesi che gioco solo con la Leopard... se non comando A. Schleck non sono soddisfatto Nono

Contador ha 85 in montagna, 84 in collina e 78 a crono :O
Dovrò inventarmi qualcosa per batterlo dopo il Giro..
 
Rispondi
Io sono con la Liquigas da 2 anni :D
Sono riuscito a piazzare Basso secondo, Sagan quarto e Nibali sesto in generale nella Vuelta. Sagan ha vinto due tappe di montagna di fila partendo al km 0 Asd
 
Rispondi
Ma io sono l'unico che nerda facendo in media 1 anno al giorno di carriera e ricominciando non appena Andy non rinnova il contratto? Asd
 
Rispondi
(02-06-2012, 09:43 AM)Andy Schleck Ha scritto: Ma io sono l'unico che nerda facendo in media 1 anno al giorno di carriera e ricominciando non appena Andy non rinnova il contratto? Asd

si AsdAsdAsd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Pensa che ho offerto a Nibali il contratto massimo, ma quello stronzo se n'è andato alla Quick Step Triste mi sono rifatto con Tejay
 
Rispondi
Se rinnovi il contratto 2 anni prima che scada (anziché 1) hai molte più probabilità che accettino... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)