Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
50km tornando da scuola. Il solo allungare sugli strappi è sfiancanze.
 
Rispondi
(10-05-2011, 09:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: 50km tornando da scuola. Il solo allungare sugli strappi è sfiancanze.

Vai a scuola in bici ? :O Ave

Comunque oggi mio padre tornato dal lavoro è andato in bicicletta e per la prima volta mi son sentito vecchio Asd
Nel fine settimana riprendo Sisi
 
Rispondi
(10-05-2011, 09:48 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(10-05-2011, 09:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: 50km tornando da scuola. Il solo allungare sugli strappi è sfiancanze.

Vai a scuola in bici ? :O Ave

Comunque oggi mio padre tornato dal lavoro è andato in bicicletta e per la prima volta mi son sentito vecchio Asd
Nel fine settimana riprendo Sisi

bene allora è dei nostri domenica :)
 
Rispondi
Ieri 60 km con una salita nella parte centrale del percorso di 6 km con una pendenza media del 7% con punte al 12 nella parte iniziale, media 24 km/h in salita ho sofferto il gran caldo (37gradi alle 3 del pomeriggio Confuso)
 
Rispondi
Appena fatti 36 km facili facili con un leggero fastidio al ginocchio forse causato dalla partitella di calcetto fatta a scuola stamattina, media 27 km/h, week end di riposo sperando che il ginocchio torni a posto
 
Rispondi
60 km con 2 salite, media 24 km/h finito il giro partita di calcetto condita con gol :)
 
Rispondi
Tornato or ora da una sgambata di 30 km tutta in pianura. Devo un pochino ricominciare l'attività perchè è circa dall'8 Maggio che non vado in bici e domenica mattina mi tocca un bel giro lungo con quel rompi di Terateo. Peccato mi debba perdere SiGira domenica :'(
 
Rispondi
Io oggi son uscito tardissimo, alle 18 passate. Ho fatto un po' più di un'oretta (1 ora e 15 minuti mi pare), discesa+vallonato+salita. Molto soddisfatto, visto che il vallonato me lo on fatto tutto contro vento e sono andato più forte del solito. Anche della salita son soddisfatto, ho fatto qualche lavoro di forza su 2-3 rampe ne sono uscito piacevolmente sorpreso...

Unico problema: l'aggancio sinistro mi s'è notevolmente allentato, il piede mi ciottolava un po' troppo e non era per niente piacevole la cosa. -.-
 
Rispondi
Ieri 47 km con salita di 5 km pendenza media 7% media 23 km/h e domani mi diletterò a torturare ManuelDevolder Asd
 
Rispondi
Appena tornato da un giro di circa 35 km con Matteo, al quale ho lasciato la vittoria Asd
Fatto una salita abbastanza dura dove mi son gestito in prospettiva di una seconda salita che poi non abbiam fatto perchè non avevo voglia di farla e ho simulato il mal di stomaco Asd
 
Rispondi
[img][Immagine: unled37w.png][/img]
due ore e 35 circa. Media sui 27-28.Dopo due settimane di inattività sensazioni abbastanza buone tutto sommato:)
 
Rispondi
(22-05-2011, 01:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Appena tornato da un giro di circa 35 km con Matteo, al quale ho lasciato la vittoria Asd
Fatto una salita abbastanza dura dove mi son gestito in prospettiva di una seconda salita che poi non abbiam fatto perchè non avevo voglia di farla e ho simulato il mal di stomaco Asd

47 km per la precisione cmq buono a sapersi prox volta che mi dici che hai mal di stomaco ti faccio fare la salita più dura che c'è nel circondario :P

 
Rispondi
(22-05-2011, 01:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: di una seconda salita che poi non abbiam fatto perchè non avevo voglia di farla e ho simulato il mal di stomaco Asd

E tutti i discorsi "il ciclista non simula bla bla"..?! :O Asd Asd Asd
 
Rispondi
(23-05-2011, 04:08 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(22-05-2011, 01:08 PM)ManuelDevolder Ha scritto: di una seconda salita che poi non abbiam fatto perchè non avevo voglia di farla e ho simulato il mal di stomaco Asd

E tutti i discorsi "il ciclista non simula bla bla"..?! :O Asd Asd Asd

Manuel è come Rujano non ha voglia di allenarsi bisogna contattare Gianni Savio per rimetterlo in riga Sisi
 
Rispondi
ieri 36 km a media elevata 30 km/h peccato per il vento contrario nell'ultima parte del tracciato che mi ha rallentato parecchio
 
Rispondi
Per me ieri 25 km tutti storti....Prima mi si rompono gli scarpini, quindi devo cambiare bicicletta usando quella di mi babbo, con le misure adattate proprio per lui, quindi andavo malissimo. Poi ho incredibilmente trovato sempre vento contrario. Credo che sia la prima volta nella mia vita Asd
 
Rispondi
5 giorni di vacanza al Lago Costanza
1° gg, passerella fino al confine di Kreuzilingen, 45km~
2° gg, giro del lago Costanza in senso antiorario fermandosi a meta' per prendere il traghetto e tornare, circa 90km
3° gg, verso S.Gallo con un freddo bestiale, quindi dopo la collina (~350m di dislivello) pausa, per poi tornare con l'auto e ammalarsi (~90km, 7 di salita pedalabile)
4° gg, si prova a montare ma dopo 5km si fa sentire il dolore intestinale dovuto al freddo del giorno precedente (10km ~)
5° gg, spostamento in automobile fino al Liechtenstein, si attraversa il Reno e si scala (5km al 12~ di media, bella salita ma spaccagambe senza troppi respiri), discesa, giro del Liechtenstein e ritorno al ponte. (110km, 5 di salita)

Sono stravolto ma contento, considerando che il giorno in cui avevo fatto + km erano 55 e non ce la facevo piu'.
Contento dal mio recupero, che ho testato per la prima volta :) .
Ovviamente col rampichino, non conoscendo le strade, essendo un 14enne e dovendo andare sullo sterrato.
 
Rispondi
Invece qui da noi, da quand'è cominciato Giugno, è sempre tempaccio => 3 giorni che non tocco bici -.-
 
Rispondi
(03-06-2011, 08:20 PM)SarriTheBest Ha scritto: Invece qui da noi, da quand'è cominciato Giugno, è sempre tempaccio => 3 giorni che non tocco bici -.-

Da me invece c'è il tempo ideale, soleggiato e fresco, son 2 giorni che mi faccio 2 ore di bici sul montello, l'unico problema è che io son talmente sfigato d'avere sempre il vento contro;
Comunque oggi mi son fatto la salita della Panoramica che sarà all'incirca 4-5 Km al 5%, con un tratto iniziale Abbastanzaq duro, mentre il resto è abbastanza regolare; mentre ieri ho fatto 2 volte la salita dell'ossario, arrivando da 2 strade diverse, che è un muro di 400m al 11-12% all'incirca forse anche di più.

 
Rispondi
53 km dopo 10 giorni di inattività causa maltempo e vacanze... sensazioni buone anche se non ho sforzato moltissimo per nn traumatizzare troppo le gamba. 2 salite e media 22km/h
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)