Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
#61
[img][Immagine: unled33.png][/img]
dopo alcune uscite basate sul fondo e ritmo e sempre più salita, oggi bel circuito in cui ho badato al dislivello e alla salita (alla fine credo siano 23km circa di salita complessivi).
Sensazioni sempre in miglioramento :)
 
Rispondi
#62
40 km insieme a Terateo, con in mezzo la salita di Barbiano, quella del GP Città di Felino. Sulla salita buona gamba, considerato che non andavo in bici da 15 giorni, purtroppo nella parte finale ho sofferto una piccola crisi di fame prontamente sorpassata per poi vincere allo sprint il "Giro di Corcagnano" :D
 
Rispondi
#63
mi sono sentito un po come sgarbozza fregato da zandegù e basso :D cmq per me gambe discrete ma non splendide a barbiano (vincitore gran premio della montagna), per il resto tutto nella normalità e domenica caro manuel sotto con Cedogno 80km circa e in compagnia di 2 altri ciclisti, uno tra l'altro dicono che viaggi discretamente
 
Rispondi
#64
50 km con 2 salite, una corta ma intensa (2km pendenza media 8%) e l'altra un po più lunga ma più pedalabile (6 km pendenza media 5%), ottima gamba anche se nn ho forzato tantissimo, lo dimostra la media 22km/h
 
Rispondi
#65
[Immagine: unled100.png]

Oggi. Tre ore e 25 minuti.
 
Rispondi
#66
30 km e una catena rottaDodgy
 
Rispondi
#67
50 km e una salita con un tratto (l'ultimo) al 20%. Solita vittoria in volata del sottoscritto :D
 
Rispondi
#68
(11-04-2011, 07:25 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: 50 km e una salita con un tratto (l'ultimo) al 20%. Solita vittoria in volata del sottoscritto :D

e aggiungo solito arrivo in solitaria in cima al GPM e volata non disputata dal sottoscritto :D
 
Rispondi
#69
Ieri uscita tranquilla di trenta km,quasi tutta pianura...
 
Rispondi
#70
55 km tranquilli tranquilli media 26 km/h
 
Rispondi
#71
Io ho appena messo l'apparecchio fisso e sono fortemente allergico ai pollini, mi sono preso due settimane di pausa.
Comunque i miei allenamenti consistono nel battere i miei compagni a chi arriva primo a scuola o.o, ma vinco spesso io per l'arrivo in salita :angel: .
Verso maggio voglio fare almeno 20 km ogni giorno del week end e al mercoledi' pomeriggio una 15ina, sono ancora piccolo e non ho la bici da corsa =( .
A proposito avrei un quesito...
Faccio 14km a circa 25 di media con il rampichino, se avessi una bici da corsa che media farei circa? Aiuta molto anche in salita?
(11-04-2011, 06:41 PM)dani the killer Ha scritto: 30 km e una catena rottaDodgy

Mi dispiace.. Io ho rotto il cavo dei contachilometri Arrabbiato
 
Rispondi
#72
50 km ieri e 70 oggi; ieri percorso pianeggiante media 27km/h e oggi salita lunga ma molto pedalabile media 23 km/h, nota negativa il grande freddo di stamattina, il termometro alle ore 9 e 30 segnava 8 gradi
 
Rispondi
#73
[Immagine: unled101w.png]

Questo è il percorso di oggi. Ho partecipato alla Medio Fondo Colli Teatini Vini Tollo.
Eravamo 1200 iscritti ed è stato molto bello, anche se la partenza a tutta su quel falsopiano proprio non la digersico. Poi crampi per tutti gli ultimi 25 km in cui sono comunque riuscito a riprendere e superare alcuni gruppetti.
Sono soddisfatto, specie contando l' allenamento scarso dell' ultima settimana :)
 
Rispondi
#74
Oggi 40 km con tanti mangia e bevi...
 
Rispondi
#75
Oggi ho strabattuto i miei compagni cicciottelli tornando da scuola sull'ultima salita:D
 
Rispondi
#76
[Immagine: unled34.png]

Oggi due ore e 50. La prima salita è quella di Passo Lanciano verso il Blockhaus. Non sono andato più su perchè già li era abbastanza fresco. La seconda è quella di Bocca di Valle. Sensazioni buone :)
 
Rispondi
#77
Bella Marco!

Ieri sono uscito per una 70ina di km. E' la seconda volta che riprendo la bici da st'estate.. ho passato la prima ora a ricordare come si pedalasse Asd
 
Rispondi
#78
Dove sei andato?!
 
Rispondi
#79
(20-04-2011, 04:33 PM)cruijff91 Ha scritto: Bella Marco!

Ieri sono uscito per una 70ina di km. E' la seconda volta che riprendo la bici da st'estate.. ho passato la prima ora a ricordare come si pedalasse Asd
Allora sei arrivato al mio paese:) dai piano piano si riprende ma con gradualità eh (lo consiglio sempre ma neanche io ci riesco:))

 
Rispondi
#80
(20-04-2011, 04:38 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto:
(20-04-2011, 04:33 PM)cruijff91 Ha scritto: Bella Marco!

Ieri sono uscito per una 70ina di km. E' la seconda volta che riprendo la bici da st'estate.. ho passato la prima ora a ricordare come si pedalasse Asd
Allora sei arrivato al mio paese:) dai piano piano si riprende ma con gradualità eh (lo consiglio sempre ma neanche io ci riesco:))

sì giusto a Rapino, senza nemmeno salire. Ora riesco venerdì e poi credo ad agosto Asd

SarritheBest Ha scritto:Dove sei andato?!

sono tornato a casa sabato, a noi danno 2 settimane di vacanza :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)