Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Vabè non esageriamo con i dettagli, finora le distanze le calcolavo con le spezzate su google maps
 
Rispondi
La stagione si chiude in bellezza (???) con l'ultima scalata del Passo San Luca. Da domani la bici servirà solo per andare alla Coop

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
In questi ultimi 20 giorni son stato abbastanza fermo: già ero abbastanza stanco, e il tempo di sicuro non ha aiutato.

Purtroppo in 'sti periodi poi metto su peso in maniera incredibile Dodgy

Ieri l'altro mi son preso 2 minuti in 2 chilometri di salita da Cassani Nene
 
Rispondi
da oggi invece parte la preparazione per la prox stagione

Strade Bianche Trek
Nove Colli
Maratona dles Dolomites

i'm coming

 
Rispondi
L'anno prossimo prima Granfondo Ilnuovociclismo con Danilo che arriva ultimo e si lamenta perché era troppo corta
 
Rispondi
Si chiamerà Anagni Ryde Classic. Ospite speciale Francesco Ginanni
 
Rispondi
Il Kilometragio sarà superiore ai 300km e il percorso sarà durissimo con partenza da Frosinone.
 
Rispondi
Sto pensando di cominciare a fare un po' di preparazione invernale, così poi in primavera non devo partire da zero, però come devo regolarmi?
Intanto oggi uno ha tentato di rubarmi la bicicletta in centro ma sono arrivato esattamente in quel momento e gliel'ho impedito. "Scusa" e se n'è andato (l'ho pure seguito ma non c'è mai un poliziotto in giro quando serve)
 
Rispondi
almeno è stato educato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
10 gennaio

21 gradi il 10 gennaio..?! :o

Posted by Gilberto Cominetti on Domenica 10 gennaio 2016


13 gennaio

Sole e cielo azzurro, 18 gradi... ma un vento della madonna!!! 󾌻󾌻

Posted by Gilberto Cominetti on Mercoledì 13 gennaio 2016


Verrà anche il freddo 'sto finesettimana, ma intanto Prr a australiani, arabi, argentini e maiorchini..! :D

(13-01-2016, 04:51 PM)Gershwin Ha scritto: Sto pensando di cominciare a fare un po' di preparazione invernale, così poi in primavera non devo partire da zero, però come devo regolarmi?

Mah, non saprei consigliarti: personalmente d'inverno cerco più che altro a tenere a bada il peso, visto che tendo a gonfiarmi. Asd Poi qualche uscita per divertimento - tipo stamani, dove ho piazzato il miglior tempo dell'anno su uno strappetto terribile Campione - ci sta, ma più che altro faccio uscite assolutamente <2h a digiuno. Sese Anche perché d'inverno non è affatto semplice dare continuità agli allenamenti: e, senza continuità, non si va da nessuna parte... Eheh
 
Rispondi
Dopo che mi si sono gelati i piedi (a fine uscita la temperatura è scesa fino a 6°, e io non avevo i copriscarpe Sweat), chiedo perdono agli amici australiani, arabi, argentini e maiorchini e spero in una loro offerta di ospitalità..! :D
 
Rispondi
6* sono tanti LOL sta settimana porta sempre 0
 
Rispondi
Vabbè, con 0° uno se ne rimane direttamente a casa! :D Non ha di questi problemi... Asd Asd

Sinceramente non mi aspettavo di trovare 6° alle due del pomeriggio, perché non si stava malissimo quand'ero partito Triste Però è calato il sole, dalla pianura son cominciato a salire... e la temperatura ha fatto presto a scendere! Triste Mi sa che la temperatura percepita era pure qualcosa di meno: la circolazione nei piedi era quasi sparita Confuso
 
Rispondi
3-4° oggi al ritorno mettici pure il windchill.. sono morto di freddo
 
Rispondi
Un bel 70ello di chilometri oggi, alla faccia del meteo del mi cellulare che metteva pioggia Prr

Ho messo pure il 2° tempo assoluto sul Guardistallo Muur Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
che sei scarso Gibo Facepalm io c'ho 19,5 di media sul Montetesse Muur che è il doppio più lungo all'11% (fatto a settembre che di regola ero leggermente più scarso di oggi e di domani)

forse allora non sono tanto scarso io Asd è il livello (di scleranza) in Puglia che è troppo alto, cosa che di sicuro è così
 
Rispondi
Io sono al contrario: di sicuro sto meglio a settembre che ora, solo per il discorso peso che mi penalizza a bestia da ottobre/novembre fino ad - almeno - fine maggio. Sese

Considera comunque che ero a fine giro, già in defaticamento da mo' e senza averlo messo in programma. Partendo da fermo, visto che prima c'è un attraversamento e non ero ancora convinto se impegnarmi o meno. Non per nulla ho dovuto usare un rapporto abbastanza corto: parevo Froome più che Phil. Asd
Appena arriva un po' di condizione ci vo' bello preparato e col lungo rapporto, e vedo un po' che combino. Intanto però un altro pezzo di territorio l'ho segnato... Asd

La Toscana è da sempre regione storica per bicicletta ed agonismo: quindi è meglio per voi non far paragoni con noi Sese Asd Asd
 
Rispondi
ma infatti il paragone non si pone proprio abbiamo il doppio della sclerosi pure il più scarso con la bici top di gamma, su da voi vanno coi cancelli in confronto
 
Rispondi
Non ci si allena più in questi lidi

Come sono cambiati i tempi da quando facevo 20 km a 20 kmh

Ora ne faccio 30 a quella velocità quando sgambo in mtb a 119 bpm

E quando la Gravina non sapevo cosa fosse ahah ora si fa una volta al giorno
 
Rispondi
Io mi alleno sempre eh :D

Son pure finito in un fossone qualche settimana fa Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)