Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quanti km oggi?
Stasera 55 Km a tutta per arrivare prima del calar del sole :) nonostante le 8 ore di lavoro la gamba era piuttosto pimpante soprattutto in pianura, in salita appena meno. Media 25 Km/h

[Immagine: 20a524k.png]
 
Rispondi
11 km con un peso complessivo intorno ai 33-35 kg, in salita bosco discesa fango e tenendo i ranghi, rispetto ai miei compagni le fiacche non sono troppe (anzi, e solo lateralemente ai piedi) e solo un fastidioso sfregamento intorno alla gamba sx e fastidio su tutto il corpo lieve. C'era chi non camminava il giorno dopo, chi non riusciva piu ad alzar le braccia e chi è stato portato all'ospedale in elicottero e chi portato di peso dai camerati.
 
Rispondi
Oggi 3h15'. Tot km: 70. Dislivello; 1700 metri.
Salite di Passo Lanciano, vicinissimo al record personale, e Bocca di valle dal versante insolito: anche 13% di max e media oltre il sette.
Giornata stupenda con cielo limpidissimo :)
 
Rispondi
112 km con il Passo del Ticchiano versante di Corniglio, fino al passo tutto bene il ritorno verso casa l'ho sofferto molto a causa del caldo asfissiante.

[Immagine: 2i7o8qg.png]
 
Rispondi
Dopo 4/5 anni, oggi sono uscito in bici per la prima volta...12km in 1 Ora ma sopratutto un male al c*** incredibile!! :) e normale??? Sara la sella da cambiare....
 
Rispondi
Il male al culo è normalissimo dopo non aver fatto attività per un po (molto nel tuo caso Asd ) tempo... Occhiolino
 
Rispondi
Sarà da cambiare il culo
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
stamattina 32 km, di cui 7 di discesa, poi salita su asfalto di 10 km, poi altra decina di sterrato e ultimi 2 km di safalto per tornare a casa
 
Rispondi
(10-07-2012, 08:58 PM)BidoneJack Ha scritto: Sarà da cambiare il culo

Te scherzi ma fa un male cane sto caxxo di culo Ahah
 
Rispondi
A me si spella sempre Asd
 
Rispondi
Morivo dalla voglia di conoscere i problemi del tuo deretano Sisi
 
Rispondi
Stasera 60 Km dove ho provato il percorso della cronoscalata di domenica. Purtroppo un fortissimo vento mi ha molto rallentato quindi resto con molti dubbi in vista di domenica, una cosa è certa mi sa che invece di fare 25 km di riscaldamento ne farò 5 Sisi
 
Rispondi
Oggi 60km, 10 di riscaldamento, quindi sono arrivato da un amico (che in mtb tirava più di me... però aveva i pedali fissi a differenza mia) e abbiamo fatto 42km, metà col vento a favore e metà contro, pieni di strappi. Media di 32, durante gli ultimi 20km stavo per morire ma non potevo certo mollare. Poi ho scoperto che è la sofferenza la cosa che più mi lega al ciclismo, quindi meglio così :D. 10km anche a tornare, me li sono fatti tranquillo tranquillo...
 
Rispondi
(10-07-2012, 08:58 PM)BidoneJack Ha scritto: Sarà da cambiare il culo

o il tipo di utilizzo che ne fai Asd Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Appena dopo aver visto la fine della tappa mi sono fatto 49 km, media di 19.9, caldo anche a quell'ora.
 
Rispondi
87km... ne avessi fatti 2-3 di più sarei stato male. Sono contento, considerando che c'era qualche strappetto (niente di anormale) e che ho fatto il solito muro di 500m al 14% (solo perché sapevo che c'era una fontana in cima Asd ). Gambe rotte, mal di testa e male alle spalle ( :o ), ma grande soddisfazione.
Domani vorrei farne almeno 60, così faccio un po' di fondo in pianura... poi faccio una settimana di salite e quindi si va alla scoperta delle Alpi!!! :)
 
Rispondi
Stamattina cronoscalata Calestano-Ravarano, prima cronoscalata dell'anno e si è sentito sopratutto nei primi 3 km dove non riuscivo a trovare il ritmo e rompere il fiato, poi pian pianino ho trovato il ritmo giusto e ho chiuso abbastanza bene : tempo 0 H 26 MIN 44 SEC media 23,5 Km/h. Quarto in classifica nella mia categoria ma staccatissimo dai primi 3, 5 minuti di ritardo dal vincitore Facepalm . Bisogna trovare il ritmo e calare almeno 5 kg Sisi .

[Immagine: 2enb9tx.png]
 
Rispondi
ma sei partito senza riscaldamento o hai fatto almeno qualche km in pianura prima?
 
Rispondi
7 km di riscaldamento ma non ho fatto dei cambi di ritmo. dovevo fare 2 o 3 sprint per spezzare il fiato, la prossima cronoscalata la preparo in maniera diversa
 
Rispondi
poi penso dipende anche se avranno la stessa pendenza o sono più difficili, se hanno pendenze più difficili dovresti fare un riscaldamento un pochino più lungo forse per non pagare le pendenze dure subito
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)