Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2024 Chiosco - Bar Sport
Oggi sarà fondamentale Landa per Remco.

Rispondi
Curioso di vedere se UAE correrà in difesa oppure terranno ancora la corsa chiusa

Rispondi
(13-07-2024, 09:07 AM)Primo della Cignala Ha scritto: Oggi sarà fondamentale Landa per Remco.

Sarebbe stato utile se Landa corresse davvero per Evenepoel ma credo che lo spagnolo non ne sia capace. Dare tutto per tirare un chilometro per Remco e poi staccarsi, perdendo diversi minuti: non è lavoro per Mikel, né per tanti altri a caccia del loro piazzamento. 
Perché le squadre spendano tanti soldi per ingaggiare corridori "forti" che ti danno ben poco è un mistero. La QS sta ricevendo di più da un Moscon da minimo sindacale che da Landa e van Wilder messi insieme. 

I due marziani saranno anche fortissimi ma la pochezza del panorama di sfondo è desolante. Qui ci sono fior di corridori che si allenano dallo scorso inverno nella prospettiva del Tour, è ragionevole vederli naufragare in termini persino vergognosi? Mas, Carapaz, Simon Yates, Hindley, Haig, diversi altri, una intera parata di ombre di corridori. Desolante, non mi vengono altri termini. 

Rispondi
Con questo svolgimento di corsa, c'è poco che Landa possa fare secondo me. Però se Remco dovesse avere un passaggio a vuoto oppure al contrario sentirsi così bene da attaccare un prima persona, avere un compagno vicino che ti aiuta o prepara il terreno può sempre essere utile. Chiaro che se tira la UAE Postal in questo modo alla fine dei gregari te ne fa poco ma non è una loro colpa

Rispondi
Ho l'impressione che il Taddeo di oggi avrebbe rifilato non meno di due minuti al Pogacar del Giro. 
Per altri versi, ritengo che non abbiamo dedicato il giusto applauso a Vingegaard: quasi tre minuti in meno del record di ascesa di Pantani, con una VAM di 1.800, anzi un poco di più: semplicemente fenomenale. 
Sento che sto restituendo la giusta dimensione a quanto visto e una grande grappa è quello che ci vuole per festeggiare il piacere della conoscenza. "Fatti non foste a viver come bruti...": prosit! 

Rispondi
(12-07-2024, 07:20 PM)Tommeke23 Ha scritto: Caduto malamente ieri a 12 km dall'arrivo

Quello l'ho visto (purtroppo), non sapevo le conseguenze della caduta  Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)