Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2022
#1
[Immagine: 2022_9800_1.jpg][Immagine: 2022_9800_2.jpg][Immagine: 2022_9800_3.jpg][Immagine: 2022_9800_4.jpg][Immagine: 2022_9800_5.jpg][Immagine: 2022_9800_6.jpg][Immagine: 2022_9800_7.jpg]

Startlist : https://firstcycling.com/race.php?r=9800...2&k=8#race
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Mi stupisce che buona parte delle squadre presentino un organico ridotto con solo 6 e in qualche caso addirittura 4 o 5 corridori. Pensavo che nelle gare WT oltre alla partecipazione fosse obbligatorio schierare una formazione completa e in ogni caso mi stupisce che diverse squadre già a questo punto della stagione siano contate soprattutto in una corsa con questo livello di atleti
 
Rispondi
#3
Ho appena letto che le assenze che fan si che diverse squadre non arrivino a 7 corridori sono dovutr al covid
 
Rispondi
#4
Ma dove voleva passare Groenewegen? Mah
 
Rispondi
#5


Vittoria di Cavendish al photofinish su Philipsen. Bennett e Groenewegen dispersi, gran rimonta di Kooji.

Comunque mi sono messo a vedere attentamente dai -6 i DSM, dato che erano stranamente in fondo al gruppo da un po' di km.
Mi hanno fatto rabbrividire, sono andati 2 davanti a caso ai -5, altri 2 invece sono stati a centrogruppo con Dainese e Bol ma prendendo un sacco di vento, per poi non riuscire ad avanzare, lasciando Dainese in 30esima posizione a 800m dal traguardo.
Cioè, se fanno da soli sia la volata che la preparazione (come alla Vuelta dell'anno scorso praticamente) Dainese ma anche Bol potrebbero ottenere risultati migliori...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#6
Philipsen in questo momento è al meno al livello di Cav.
Peccato per Groene che penso abbia un'ottima gamba ma oggi non ha neanche potuto sprintare
 
Rispondi
#7
Cav comunque e' sempre un gran bel velocista
 
Rispondi
#8
Esclusa la Parigi Nizza dello scorso anno (prima gara vera con la nuova maglia e meccanismi ancora da rodare), Philipsen è uscito dai primi 3 solo due volte su 25 volate disputate.

Magari non ha la punta di velocità di altri ma è quasi sempre al posto giusto al momento giusto.
 
Rispondi
#9
E quest'anno potrebbe essere quello del definitivo salto di qualità..
 
Rispondi
#10
Mio dio che corsa indegna.
 
Rispondi
#11
Bissegger è volato a crono, e Ganna è dietro di 1 secondo al primo intertempo.
 
Rispondi
#12
E TR...

Ah no.
 
Rispondi
#13
Crono paurosa dello svizzero, soprattutto nella seconda parte (dove è stato favorito un po' dal vento, però comunque ha fatto una differenza pazzesca).
 
Rispondi
#14
Pogi gran tempo, terzo, 4 secondi meglio di Almeida, 7 meglio di Vlasov (che è partito con vento più favorevole), e 11 di Yates. Ora è partito Dumo.

Dumo terzo tempo, 4 secondi meglio di Pogi.
 
Rispondi
#15
Grande prestazione di Bisseger, Ganna ha sofferto molto la parte con il vento contrario.
Curioso di vedere come si comporterà Dumo in salita dopo questa ottima crono.

EDIT: in realtà guardando il primo intermedio Ganna nella seconda parte ha fatto una prestazione in linea con quella degli altri (nel senso che ha guadagnato più o meno come nella prima metà), è Bisseger che ha fatto proprio la differenza, non so però quanto il vento possa aver influito
 
Rispondi
#16
Certo che Pogacar a crono va forte.........
 
Rispondi
#17
Pogi facile facile in volata.
 
Rispondi
#18
Ha corso per farla finire in volata e poi ha vinto senza problemi
Dopo la sconfitta di ieri, oggi Ganna ha fatto un'ottima prestazione, bravissimo anche Plapp.
 
Rispondi
#19
Almeida mi scalderà sempre poco.
 
Rispondi
#20
Il popolo italico si sta scatenando contro Plapp, colpevole per aver allungato nell’ultimo chilometro in favore di Adam Yates impedendo a Ganna di prendere la maglia di leader.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)