Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Il bar del Giro d'Italia 2021!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
credo che Bernal da Remco in 30km di crono possa perdere circa 2 minuti,poi dipende da che Remco,il miglior Remco potrebbe dare anche 3 minuti,ma a fine Giro non e' la stessa cosa
Stavolta la fagianata del Magro mi sembra ben poco condivisibile... 

Un po' più interessante questo articolo di un altro giornalista di OA Sport. 

Speriamo sia una bella tappa.
Quanto mi piacerebbe che il messi del ciclismo alla fine non sarà vincitore. Per ora è il migliore ma manca una settimana.
Siamo già a 4 nostre vittorie
Ed è una ottima notizia
Livello Giro 1989 raggiunto  :D
Nizzolo ritirato :o :o :o

Scelta che mi lascia molto perplesso. Si è spalato merda su Ewan ma forse se lo meriterebbe di più lui...
Visto che la maglia ciclamino è molto ambita tra i velocisti, anche nostrani, sarebbe ora di tornare al regolamento vecchio e dare pari punti in tutte le tappe, così magari la vince chi è protagonista.

Tra l'altro chi e perchè si decide una classificazione di una tappa ?
Comunque arrivano fughe anche in tutte le tappe di montagna Asd non so quanto cambierebbe
Iniziano a essere un po' troppe le domeniche della seconda settimana buttate nel cesso.

2017 e 2019 le tappe tipo Lombardia, quest'anno, addirittura, 'sta roba qua.

E non è che Madonna di Campiglio e la cronoscalata dell'Alpe di Siusi fossero emozionanti.
Concordo
La rai dovrebbe imporsi
Gli audience tv elevati le fai con le tappe di montagna nei weekend

Quando mediaset prese il giro..fu la prima cosa che chiese
Tra l'altro RCS negli ultimi anni ha il fetish di mettere gli unici tapponi al Martedì. Quest'anno han anticipato, si vede che hanno ricevuto milioni di lettere dai barbieri. Boh
Il regolamento merdino per la maglia a punti c'è ormai dal 2014! E ogni anno ha mostrato le sue falle
Dopo il disastroso 2021 spero in un cambio di rotta. Ma sinceramente non ho molta fiducia in RCS, sotto nessun punto di vista. Anche coi percorsi dei giri futuri .. chissà cosa ci aspetta
(23-05-2021, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Iniziano a essere un po' troppe le domeniche della seconda settimana buttate nel cesso.

2017 e 2019 le tappe tipo Lombardia, quest'anno, addirittura, 'sta roba qua.

E non è che Madonna di Campiglio e la cronoscalata dell'Alpe di Siusi fossero emozionanti.

La tappa di Como del 2019 fu tutto sommato godibile, il  terzo weekend del 2017 fu il più brutto che io abbia visto.
Non capisco questo ostinarsi a non mettere il Tappone di domenica
L'utenza coi pomeriggi infrasettimanali liberi è in teoria ristretta.
Sembra tafazziana la scelta
(23-05-2021, 07:40 PM)Spalloni Ha scritto: [ -> ]
(23-05-2021, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Iniziano a essere un po' troppe le domeniche della seconda settimana buttate nel cesso.

2017 e 2019 le tappe tipo Lombardia, quest'anno, addirittura, 'sta roba qua.

E non è che Madonna di Campiglio e la cronoscalata dell'Alpe di Siusi fossero emozionanti.

La tappa di Como del 2019 fu tutto sommato godibile, il  terzo weekend del 2017 fu il più brutto che io abbia visto.
Non capisco questo ostinarsi a non mettere il Tappone di domenica

A me quella tappa fece un certo schifo. C'era solo il Civiglio e si animò perché a Roglic capitò qualsiasi tipo di sfiga.
È vero, al povero Rogla successe un po di tutto.
Però almeno li ci fu uno scontro tra i big della classifica, oggi sono andati a spasso
Nibali ha battuto il costato e sembra abbia avuto problemi crescenti durante la tappa di oggi. Non è chiaro se domani ripartirà e in quali condizioni. Potrebbe voler stringere i denti sperando di poter combinare qualcosa nelle ultime due tappe. In ogni caso, un brindisi per Don Vincenzo lo propongo volentieri "ad una carriera che gli riservi ancora delle soddisfazioni". Prosit!! 
Ah io ovviamente brindo con te. Al di là di dichiarazioni a mezzo stampa spesso non condivisibili non ho mai abbandonato il tifo per Nibali (il tifo, si sa, è irrazionale).
Se non sta bene, data la situazione in classifica, non vedo perché continuare. Spero comunque la superi ma dubito ci sia da aspettarsi qualcosa dal suo giro ormai
vorrei avanzare una polemica un po' fine a se stessa. Se nel ciclismo si pagasse per andare sulle salite di tappa sarebbe comunque andata così oggi?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16