Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ma gli organici a quando sono aggiornati...? Per dire, Scarponi è all'Astana, alla Lampre, all'Androni Confuso o dove...!? Poi il mercato come funziona? I soldi mi arrivano a seconda delle vittorie!?
si

Scarponi ce l'ha Andie alla Belkin per dire
E quindi alla Lampre chi c'è..?
vedi se riesci a farteli scrivere da Alex prima che torno stasera #13 del db mi sembra

per il mercato c'è la sezione apri offri ecc
per i corridori di altri utenti ti accordi con altri utenti come ti pare
Un progetto ambizioso............... sarei pronto a gestire la Garmin Cool
Spè spè fammi capire, vuoi venire a gestire la Garmin con me?
E vuoi dare in gestione la Katusha a me?
sentilo sa che coi suoi viene mazzolato e vuole rubarsi Nairo..

Gibo la lampre ad esempio ha pozzovivo e guardini
[Immagine: 166ndxv.jpg]

Zelk è l'Indio, il resto è facile....
Io ci sto alla grande alleanza.
(09-12-2014, 07:45 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sentilo sa che coi suoi viene mazzolato e vuole rubarsi Nairo..

Gibo la lampre ad esempio ha pozzovivo e guardini

Ma non si posson vedere tutti gli organici...? Durasek c'è?!
se c'hai excel si. c'è il file nel primo post di upgrade in sezione generale, uppato pure da Alex ieri se non lo trovi

Durasek c'è si..

capirai che se vuoi spulciarne 3-4 te le posto pure però non posso scrivertene 20... poi fra 2 anni però non ve ne uscite con ma perché non me l'avevi detto che tizio ce l'aveva il Caio Team l'avrei preso!11!!!!1
Cofidis
Iam
Topsport
UHC
Colombia
Androni
Neri
Bretagne
Wanty
Rusvelo
Caja Rural
Mtn
Bora
Nippo
CCC

..................
La Lampre è un po' un'accozzaglia, ma non mi dispiace: e poi c'è sempre Dieghito :o Ma se io volessi comprare qualcuno da una di 'ste squadre libere...?
apri un topic in sezione ed offrì a corridore e squadra
E come fanno a rispondermi..!?! Sweat Asd
decido io.
Vabbè, allora non riuscirò mai ad acquistarli Sweat Sese Sese Comunque posso provare a giocare con la Lampre, però non garantisco nulla: se tra un mesetto dovessi mollare, non v'incazzate Sese
Decidiamo NOI Asd
Ci sono delle tabelle per organizzare un po' il tipo di offerta, noi ti diremo, se alta, bassa, manca qualcosa, vogliamo uno dei tuoi corridori ecc.
E Danilo che molla la Katusha per la Garmin?! Asd
Eddai rega, se ognuno si tiene la sua c'è più astio e competizione.


Dai dai che poi ti prende, datti tempo fino a marzo Eheh
Ma con l'entrata di Sarri più quella di altri tipo Hiko, Danilo può benissimo diventare il mio Delfino su.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14