Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ma se rispettate le regole non ci sono le penalità...

Le penalità servono ad evitare cose come Valverde che vince il gp dei rubinetti, a te pare credibile come cosa?

L'unica penalità sulla quale si può discutere è quella data ad SS a San Sebastian, ma stop, le altre sono sacrosante...
Lo so però preferirei una modalità più simile possibile alla realtà, magari abbassando un po' i valori dei più forti in modo che dopo un GT facciano fatica a vincere ancora....Non è colpa vostra ma è comunque un limite
Non è normale e se vedete ho cambiato rotta da un bel po'.

Anche se esagerata può starci, però dev'essere un po' smussata, rivista.
(16-09-2013, 09:52 PM)Micheliano59 Ha scritto: [ -> ]Lo so però preferirei una modalità più simile possibile alla realtà, magari abbassando un po' i valori dei più forti in modo che dopo un GT facciano fatica a vincere ancora....Non è colpa vostra ma è comunque un limite

è una cosa che nel gioco non riesce purtroppo. non è come in PCM ad esempio
i più forti hanno più recupero, e per questo vincono i GT Asd , quindi si riprendono prima di quelli più scarsi c'è poco da fare
Infatti mi sono espresso male, ce l'avevo con questo fatto, non certo con voi che fate un lavorone.....Sul sistema del prossimo anno ho già detto che non mi dispiace, anzi credo che il mercato sarà anche più libero e strategico...
Edoardo Antonio, Luciano, Gayllagher confermate pure la presenza per l'anno prossimo e scegliete la squadra...

Se volete insultare Zelk fate pure, io non vi fermerò...
Io confermo e come squadra scelgo A2GR(sembra che stia scegliendo un pokemon Asd )
Sappiate che benché sia un gioco ci vuole un minimo di impegno e soprattutto serietà, non stuprate i vostri roster!!! Nene
Anche io ci sono, prenderò la BMC Sisi
Bmc era prendibile o meno?
Sì era prendibile Occhiolino
Siccome Pagliarini mi bacchetta, mi iscriverò per non andare fuori tempo massimo:

stando ad accordi piuttosto datati, sarebbe stata mia la RadioShackLeopardTrek.
La prima cosa buona che fai da quando sei qua Edoardo Antonio...

Fai pure il topic della tua squadra, poi quando entra Zelk ti dà lui qualche dritta che io devo uscire tra poco...
E' ancora possibile iscriversi?
Sì, scegli pure la squadra...
Posso sapere quali sono le squadre libere?
Queste sono quelle occupate: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/For...re-del-GDR

La Belkin e l'Euskaltel sono bloccate, le altre tutte libere, di WT ci dovrebbe essere la Lampre...
Prenderei la Lotto-Belisol ma non ho capito se è bloccata o disponibile. Qualora la Lotto non fosse disponibile prenderei la Cofidis.
La Lotto è bloccata per quest'anno...
Allora me la rischio e prendo la Cofidis.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14