Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Oh Ragassi chi decide di darmi Dan Martin per Porsev gli faccio avere la Bmc Eheh
per l'anno scorso nada, per l'anno prossimo boh
dicevo se volesse è il primo che l'ha chiesto mi sembra, prima di Gerro anche
Confermo la mia partecipazione e L'orica Greenedge, come faccio a gestire la squadra?devo avere qualche programma in particolare?
Per prima cosa, crei il tuo topic nella sezione "Le squadre del Gdr" così:
[GDR] Orica Greenedge, non so poi inizi a metterti un logo o qualcosa di simile e poi senti Zelk o Pagliarini che ti da info sulla tua rosa, cosi puoi iniziare a fare le formazioni di ottobre del tuo team :) per il momento credo sia tutto
appena posso ti mando un mp e puoi cominciare a giocare Occhiolino


poi mi fate un riepilogo di chi sono le new entry, in ordine di richiesta
in questi giorni dovranno confermare la loro richiesta
Come già accennato a Zelk, l'anno prossimo non sarò più parte della carovana.
Seriamente? :O
Dopo quell'epica vittoria di LLS? :o
allora.. squadre disponibili

AG2R
BMC
RADIOSHACK (TREK)
poi le Prof sono praticamente tutte libere tranne l'Europcar

Lampre Merida, Lotto Belisol, Belkin (se Dan lascia), Cannondale (se Alex lascia :Ph34r: ) e il futuro Team Alonso resteranno cpu
Meno male sono riuscito a fare il colpo prima che la banca chiudesse. Asd

Per le new entri chiediamo però serietà e presenza, e una gestione oculata visto che diversi utenti non originariamente del lotto (per stare larghi Asd ) hanno fatto dei pastrocchi incredibili.
Anche io confermo la decisione di iscrivermi al GDR
(16-09-2013, 12:07 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]allora.. squadre disponibili

AG2R
BMC
RADIOSHACK (TREK)
poi le Prof sono praticamente tutte libere tranne l'Europcar

Lampre Merida, Lotto Belisol, Belkin (se Dan lascia), Cannondale (se Alex lascia :Ph34r: ) e il futuro Team Alonso resteranno cpu

Me la stai tirando eh Eheh
(16-09-2013, 12:08 PM)Danilo Ha scritto: [ -> ]Per le new entri chiediamo però serietà e presenza, e una gestione oculata visto che diversi utenti non originariamente del lotto hanno fatto dei pastrocchi incredibili.

Vero, se dovete giocare fatelo bene e siate presenti!!
(16-09-2013, 11:57 AM)TeoR9 Ha scritto: [ -> ]Seriamente? :O

Si.. principalmente perchè credevo si trattasse di qualcosa di molto più libero e flessibile.
Nessuna critica.. anzi.. fate un lavoro incredibile e mi congratulo perchè lo portate avanti con serietà e passione.
Mi dispiace Botero, stavi costruendo una buona squadra...

Capisco quello che dici comunque, con un po' più di flessibilità sarebbe ancora meglio...
purtroppo in alcune cose la fiducia non è ripagata e dobbiamo correre ai ripari... anche se SantiBotero si riferisce sicuramente a tutt'altri aspetti del gioco rispetto a Micheliano Asd
Non si riferisce alla gestione della squadra?
Anche io sono d'accordo che un po di flessibilità in più non guasterebbe
Ma flessibilità di cosa?

Secondo me non ci avete capito nulla delle nuove regole...

Che poi non capisco di cosa vi lamentiate quando alle vostre squadre fate fare solo le corse più famose, manco a quelle dei loro paesi le portare...
Infatti non mi riferivo alle nuove regole ma alla questione delle penalità, non è colpa vostra certamente però è da risolvere...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14