Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Puoi cominciare a fare il topic della tua squadra, il roster lo trovi nel primo post di pagina 5...
Daje Micheliano tocca a te...
Zar avrai presto mp

..solo per dire che devo togliere l'Acqua e Sapone dai team prendibili, come la Euskaltel in pratica
Fraincase des-jeux Sisi
Spero mi darete un po' di tempo per fare il topic, perchè ho poca possibilità ad accedere su Internet
Ma quindi.. io posso già scegliere?
yeah
Secondo me sceglie la Farnese Ahah
Farnese o Lampre. Quando torno a casa rispondo, ci penso in treno
La Farnese è una gran squadra pochi cazzi...
Sisi lo so, è che sapevo gia che era in dubbio tra quelle due Occhiolino
Purtroppo ha il mercato bloccato la Farnese.. Basso e Bruse sono invendibili per contratto, Gatto Guardini e Favilli sono indispensabili per crescere..
Con la Lampre ci si puo sbizzarrire un po a ristrutturarla!
Scelgo LAMPRE.

Anche per non snaturare troppo la simulazione.. tipo Farnese al Tour.. e cose del genere.
tanto col nuovo regolamento sui Grandi Giri :Ph34r: (che non v'abbiamo ancora fatto sapere) non avresti avuto problemi in tal senso, non avresti avuto proprio gente la portare :Ph34r:
(04-10-2012, 07:36 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]tanto col nuovo regolamento sui Grandi Giri :Ph34r: (che non v'abbiamo ancora fatto sapere) non avresti avuto problemi in tal senso, non avresti avuto proprio gente la portare :Ph34r:

e che io non ho ancora capito.
ah giusto 5 fortunati hanno avuto mp, dimenticato Facepalm

niente
i corridori che hanno partecipato in quest'anno 2012 a tutti e 3 i Grandi Giri potranno correrne 3 nel gioco l'anno prossimo
quelli che ne hanno fatto 2 possono correrne massimo 2
chi ne ha corso solo 1 o neanche 1 massimo 1

quindi nel tuo caso Menchov e Cobo puoi portarli a 2 ma non a tutti e tre i Giri, Boonen solo 1
quindi i corridori, l'mp lo avevo ricevuto, ma non avevo capito, pensavo le squadre, ok allora tutto chiaro, solo che bisogna segnarsi da qualche parte a quanti gt hanno partecipato i vari corridori.
ah grande idea che hai avuto, lo applichiamo anche alle squadre!

ma lui non avrà piu la geox?? giusto???
si cucca la Basque comeminchiasiachiama team; poi l'anno prossimo cancelliamo l'Euskadi (per il 2014 intendo..l'anno prossimo ci saranno ancora)
Be' ma io come faccio a sapere chi della mia squadra aveva corso un grande giro?
eh la miseria..e che ci vuole

http://www.cqranking.com/men/asp/gen/searchRiders.asp
nome, cerca
clicchi
2012 results all e vedi se ha partecipato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14