Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: ISCRIZIONI GDR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
sia chiaro che le regole sono quelle su

quindi se la Fdj sarà ancora libera ti prendi la Fdj
hai la scelta n° 5 mi sembra
Ah ok scusa devo ancora riguardare un po' di regole, comunque qualsiasi squadra va bene....
Un mio amico vorrebbe iscriversi, mi dite se può ancora e che squadre libere ci sono??
Certo che può, per le squadre scegliamo ad ottobre Occhiolino
certo che può, le squadre si scelgono ad ottobre

quelle libere al momento stanno nel primo post
Comunque segnalo che jaco96 non logga dal 21/6 e si è registrato il 9/6... solo per dirlo
Ma va, non ce ne eravamo accorti :o

Si parlava prima con Zelk, se non si presenta per la scelta, la perde...
Ok, al più presto si presenta!!!
Eccomi! In attesa di scegliere la squadra!
mi iscrivo anch'io
Mi inscrivo anchio :)
quando devo scegliare la squadra?
Leggi il primo post :)
Comunque signori, io non ho intenzione di fare come è capitato con gente del fantaciclismo che arriva dal nulla e scompare. Bisogna mostrare una certa affidabilità secondo me prima di far entrare gente a caso.
Ne parlavo giusto l'altro giorno con Zelk...
Vedremo che fare a riguardo, anche se qua è un po' diverso rispetto al fanta, dove la cosa è più grave se uno fa una cosa "stile Max"(non volermene) quest'anno...
Il mio amico, Botero, è affidabile fidatevi....cmq avete ragione...
Si si, Botero lo conosco, diciamo che di lui e del cugino di Micheliano mi fido anche se sono poco attivi sul foro...
Eheh si sono poco attivo ma perchè sulle varie discussioni delle corse mi piace leggere e basta.. difficilmente commento..
Però se c'e' da gestire qualcosa ci sono!! Possiedo vari giochi che vanno da PC Calcio a Championship Manager (mi ricordo un Hervatin al Parma.. quindi 1992), gioco a ProCyclingManager/PC Ciclismo da quando Frigo e Rumsas erano alla Fassa Bortolo, fantacalcio con gli amici sempre presente, senza contare i vari Hattrick, F1 project, fantaNBA... vabbè avete capito
Io sarò nuovo, ma mi sembra di aver capito che i nuovi abbiano la possibilità di correre gli ultimi appuntamenti (dal 15 ottobre in poi). Se vengono usati quei giorni come periodo di prova? Alla fine non costa niente, e si vede se uno è affidabile.
Bah, io a te consideravo già buono, quasi 500 messaggi reputazione positiva e più di 30 Likes, secondo me non c'è nessun problema.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14