Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Che bici avete?
#21
Io prendo questa per i miei 18 anni. (Non quella, pero' è molto simile)
Prima d'ora usero' un banale rampichino da 500€, visto che non mi vale la pena spendere di piu' per una bici da corsa che poi, una volta piu' alto, dovro' buttare.

:) Cio' non toglie che a 18 anni faro' il giro del Mondo con quella =D (anche sull'acqua Asd )
 
Rispondi
#22
Mercoledi ho comprato la mia prima bici da corsa.

http://www.atala.it/index.php?option=com...Itemid=700
Eccola tale e quale come l'ho presa, anche la descrizione...Cosa ne pensate?!

L'ho pagata 550 euro, purtroppo, senza sovvenzioni paterne, è il meglio che io possa permettermi
 
Rispondi
#23
ancora sti prezzi hanno le atala, io ho comprato la slr 300 quasi 9 anni fa e mi è costata all'epoca 500 euro, spero che con il passare degli anni hanno cambiato marche dei movimenti centrali perchè a me è capitato che dopo quasi un anno, e sensa troppe uscite all'epoca, il movimento centrale mi faceva sempre un tac quando arrivava ad un certo punto, e a quanto pare anche altri miei amici, che hanno comprato la stessa bici nei mesi dopo hanno avuto anche quei problemi, però penso che ormai li abbiano risolti.
 
Rispondi
#24
non risolvono niente sono bici economiche che dopo un annetto che le usi inizia a sgranarsi il movimento centrale e inizia a rompersi sempre qualcosa... io rimango sempre dell'idea che se si vuole spendere poco e avere una bici valida bisogna andare a cercare sull'usato trovi delle biciclette ottime a bassissimi costi.

La mia è una Wilier triestina mortirolo (alluminio, forcella anteriore in carbonio, Cambio Shimano RSX 8v, compact 50*34) comprata nel 2006 costo 650euri ed è ancora un gioiello.
 
Rispondi
#25
comprata ieri la mtb bianchi kuma 4400
 
Rispondi
#26
Ecco la mia mtb comprata una settimana fa

[Immagine: Bicicletta_MTB_B_4cb99bbac75c7.jpg]
 
Rispondi
#27
Bella!Occhiolino
 
Rispondi
#28
Allora, mi devo comprare la mia prima bdc. Budget intorno ai 500/600. Altezza mia intorno 1.75cm circa, anche se usata non importa l'importante che sia una bici adatta alle salite quindi sotto i 10kg!
 
Rispondi
#29
Adesso riderete ma io ho una rossignoli grigia con cambio sul telaio. (in realta è di mio padre e gliel'avevano regalata a lui quando era giovane)
 
Rispondi
#30
Si tratta di una Rossin Omega cambio Shimano 105 telaio in ultraleggero alluminio con forcella manubrio e carro posteriore in carbonio! Bici comprata nuova mi arrivera dopo il 15 agosto! Comprata bianca con sfumature argentate, stupenda!!
Peso della bici 8kg!
 
Rispondi
#31
Prezzo?
 
Rispondi
#32
Essendo tesserato e la squadra ha come sponsor la Rossin sconto di oltre 300 euro, siano cmq oltre i 1000 eurozzi!
 
Rispondi
#33
Bene,sei un corridore allora!:D
Tienici informati sui tuoi risultati!:blush:
 
Rispondi
#34
squadra dilettante o amatoriale?
 
Rispondi
#35
C'è gia un topic che parla di biciclette, per favore, guardate prima di aprire nuove discussione.

Spostato !
 
Rispondi
#36
io ne ho 4 in garage,alla prossima esco io di casa!!!AhahAhahAhahAhah
ho una rockrider 8.1 e una ghost 2100 di colore bianco,2 bdc una amelio bianchi dei primi anni 80 che da quanto mi ha detto mio zio (che me l'ha regalata) era del famoso panizza (attendibile) e una b-twin da strada.
 
Rispondi
#37
(26-07-2011, 11:11 AM)Martin - Contador Ha scritto: Essendo tesserato e la squadra ha come sponsor la Rossin sconto di oltre 300 euro, siano cmq oltre i 1000 eurozzi!

E prima che avevi..?! Huh
 
Rispondi
#38
(26-07-2011, 10:09 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(26-07-2011, 11:11 AM)Martin - Contador Ha scritto: Essendo tesserato e la squadra ha come sponsor la Rossin sconto di oltre 300 euro, siano cmq oltre i 1000 eurozzi!

E prima che avevi..?! Huh

Una Olmo scatto di alcuni anni!
 
Rispondi
#39
Io ho una Scott che mia madre ha regalato a mio padre per i suoi 50anni ed è costata 7'000 franchi :O (equivalgono, oggi, a circa 6000€) per quel che so è leggerissima visto che quando mi fermo agli stop la alzo molto facilmente anche per giocarci e in salita si sente che è molto leggera. Domani provero' a pesarla in un qualche modo poi vi faccio sapere Sisi
Cullavo il sogno di avere una Trek ugualissima a quella della Leopard ma è svanito cosi' per caso :D
 
Rispondi
#40
Dovrei averne trovata una!

Me la da un amatore,è stato anche campione Italiano,solo che lui ha 70 anni,e temo possa essere vecchiotta...Confuso

Per 300€,ruote altro profilo,peso 8Kg,telaio in alluminio,rapporti da corridore...unico problema,confermatemi o sbugiardatemi,hai il cambio sul telaio

M'ha detto che ce l'ha fatto mettere perchè quelli normali davano problemi quando cambiava ruote appunto

Che ne dite,m'ha detto che è una Bianchi,la prendo?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)