Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2013?
#41
La mia sorpresa ufficiale è Rigoberto Uran che finirà sul terzo gradino del podio.
Malori quest'anno è cresciuto molto, la crono di Saltara non fa per lui però, troppo lunga. Può vincere una tappa in linea con una fuga da lontano
 
Rispondi
#42
Secondo me Malori non vincerà la cronometro di Saltara (per quest'anno), anche se un 5 % di possibilità gliele do comunque. Non stiamo parlando di un broccone, stiamo parlando di un corridore che a cronometro e in generale sta migliorando CORSA PER CORSA sin da quando è passato pro nel 2010 e che da dilettante vinceva le corse partendo dal gruppo ai -5 senza che il pelotone lo avrebbe più visto sino al traguardo. Anzi, per me una tappa in fuga come Bak lo scorso anno se la può anche vincere.
 
Rispondi
#43
(28-04-2013, 09:23 AM)Gershwin Ha scritto: La mia sorpresa ufficiale è Rigoberto Uran che finirà sul terzo gradino del podio.
Malori quest'anno è cresciuto molto, la crono di Saltara non fa per lui però, troppo lunga. Può vincere una tappa in linea con una fuga da lontano

+1 su tutto.

Non rispondete ai troll,grazie.
 
Rispondi
#44
dai nel partito una tappa (non crono) a Malori mi iscrivo anche io, non mancherò di giocarlo quando possibile vincitore di tappa

Uran terzo non mi convince tantissimo, niente contro Uran ma per il podio mi sembra abbastanza agguerrita la concorrenza (Hesjedal, Scarponi, Sanchez, Evans in testa)... 5° può arrivarci di sicuro
 
Rispondi
#45
Un altra sorpresa, anche se non più di tanto sarà Danilo di luca
P.s quando ho scritto "tanto" l'pad mi preferiva tango
 
Rispondi
#46
(28-04-2013, 09:02 PM)Dan97 Ha scritto: Un altra sorpresa, anche se non più di tanto sarà Danilo di luca
P.s quando ho scritto "tanto" l'pad mi preferiva tango

OT
L'iPad corregge le parole in base alla frequenza di utilizzo Asd
EOT
 
Rispondi
#47
(26-04-2013, 07:19 PM)Gershwin Ha scritto: Ho nominato Gesink e Sanchez perché in pratica prima di oggi non mi ricordo di averli mai sentiti nominare nelle varie discussioni del forum. Arrivano al Giro a fari spenti, vederli sul podio per me sarebbe una grossa sorpresa.

Io sparo un giovane dai: Atapuma
 
Rispondi
#48
Malori erano due mesi che si sapeva che non avrebbe fatto il Giro...quanto alla sorpresa un anno fa avevo detto Intxausti e lo dico di nuovo, ovvio che per risultare tale deve entrare almeno nei 5
 
Rispondi
#49
Veramente Malori era nella preselezione Lampre, quindi così tanto sicuro non mi sembrava o almeno io non l'avevo mai sentita come cosa Boh
 
Rispondi
#50
Una buona classifica di Sutherland e - soprattutto - del mio Macho Machado, che - se ha la gamba buona - su un percorso del genere dovrebbe essere in grado di difendersi abbastanza bene. Sisi Anzi, la sparo grossa: Macho top 5..! :o
 
Rispondi
#51
Troppo lunga la crono e troppo dure le salite, soliti problemi del portoghese?
 
Rispondi
#52
Weening!
 
Rispondi
#53
Dico Betancur.
 
Rispondi
#54
allora Kelderman non è più una sorpresa su questi schermi

allora prendo anche io Weening 10°

Gavazzi vincerà una tappa, sorpresina
 
Rispondi
#55
Io dico che Bouhanni si farà conoscere anche al grande pubblico Sisi Tutte sorprese relative ovviamente...
 
Rispondi
#56
(02-05-2013, 06:08 PM)~Danilo Ha scritto: Troppo lunga la crono e troppo dure le salite, soliti problemi del portoghese?

Io aggiungerei anche "troppo lungo il Giro" :D
Però per scovare la sorpresa bisogna fare di questi azzardi...
 
Rispondi
#57
(03-05-2013, 11:40 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Io dico che Bouhanni si farà conoscere anche al grande pubblico Sisi Tutte sorprese relative ovviamente...

domani.Eheh
 
Rispondi
#58
I francesi in generale
 
Rispondi
#59
(28-04-2013, 09:23 AM)Gershwin Ha scritto: La mia sorpresa ufficiale è Rigoberto Uran che finirà sul terzo gradino del podio.

Non per vantarmi (in realtà certo che è per vantarmi, quale altro scopo potrebbe avere questa cosa?) ma ci sono andato vicino
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gershwin
#60
Oh non per dire, avevo detto che la sorpresa sarebbe stata danilo di Luca, beh ci ho azzeccato, ci ha sorpresi tutti quando l'hanno trovato positivo, e comunque indovino tutto, Santambrogio top 10 e Majka top 10 generale e top 2 bianca
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)