Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sonny Colbrelli
#1

Sonny Colbrelli




Nome completoSonny Colbrelli
SoprannomeCobra
Data di nascita17 maggio 1990
Luogo di nascitaDesenzano del Garda (Italia)
Altezza e Peso176 cm x 61 kg
CaratteristichePassista veloce
Professionista dal2012

SquadraBardiani-CSF Inox
Stipendio- €
Scadenza contratto2017


Biografia
Sonny Colbrelli (Desenzano del Garda, 17 maggio 1990) è un ciclista su strada italiano che corre per il team Bardiani Valvole-CSF Inox. È professionista dal 2012.

(tratto da it.wikipedia.org)



Squadre


Palmares




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Colbrelli: «2015, il mio obiettivo sarà la Sanremo»
«Dopo un grande 2014, voglio migliorare ancora»

Sonny Colbrelli è appena rientrato, bello abbronzato, dalle vacanze ed è subito tornato in sella per Ride for Life, la manifestazione che si sta svolgendo a Ottobiano a favore della Onlus Marina Romoli e della ricerca sulle lesioni spinali. Un rientro vincente, visto che il bresciano della Bardiani Csf ha vinto la gara tra ciclisti superando il recordman dell'ora Matthias Brandle e Francesco Lasca.
«Ho fatto una fatica incredibile, mi ci vorranno almeno due settimane di recupero... Scherzi a parte sono orgoglioso di aver vinto in questa occasione davvero speciale. Il 2015? Adesso inizia la preparazione, sono già concentrato perché voglio un grande 2015. Dopo un ottimo 2014, l'obiettivo è migliorare ancora. Su tutto, però, c'è la Milano-Sanremo, una corsa che sento in maniera speciale».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Bardiani-CSF, rinnovo biennale per Colbrelli
La Bardiani-CSF è felice di annunciare il rinnovo contrattuale di durata biennale (2016-2017) per il proprio corridore Sonny Colbrelli, recente vincitore del Tour du Limousin in Francia.
Colbrelli che lo scorso anno fu autore di cinque bellissimi successi e del 13° posto ai Mondiali di Ponferrada, continuerà anche per le prossime stagioni ad essere uno degli uomini di punta del #Greenteam.

Sonny Colbrelli:”Sono contento di poter continuare a correre indossando questa maglia e rappresentando aziende come Bardiani Valvole e CSF Inox che hanno voluto fortemente questo rinnovo di contratto. Ora però mi concentrerò sul finale di stagione, dove punto a ripetere le vittorie dello scorso anno e ottenere un posto nella Nazionale Italiana ai Mondiali di Richmond”.

Bruno Reverberi:”Colbrelli è un tassello fondamentale per la nostra squadra presente e futura e siamo quindi molto felici di questo rinnovo. Riponiamo grande fiducia sulle sue qualità e siamo pronti a dargli il massimo supporto tecnico per raggiungere importanti successi”.

comunicato stampa Bardiani-CSF
 
Rispondi
#4
Bardiani-CSF, Sonny Colbrelli fermato dalla polmonite
Il post Giro d’Italia di Sonny Colbrelli non è iniziato nei modi migliori. Al corridore della Bardiani-CSF è stata diagnosticata in data odierna una polmonite a seguito di un accertamento clinico presso l’Ospedale di Desenzano.

Domenica sera, di ritorno da Torino, Colbrelli aveva avvertito segni di stanchezza e qualche linea di febbre. Negli ultimi due giorni i sintomi si sono acuiti, portando la febbre oltre quota 39° C. Questa mattina, con la situazione che non dava segni di miglioramento e come richiesto dalla squadra, ha deciso di recarsi al pronto soccorso dove è stata effettuata la diagnosi.

I medici hanno immediatamente predisposto una cura di antibiotici e già nella giornata di oggi dovrebbe far ritorno a casa. Per garantire il miglior recupero, il management del team e il medico sociale dottor Giampaolo Benini hanno disposto per Colbrelli un periodo di riposo assoluto di almeno venti giorni, al termine del quale si faranno le dovute valutazioni.

comunicato stamppa Bardiani-CSF
 
Rispondi
#5
Buona fortuna Sonny!
“Salutiamo un grande talento ma, allo stesso tempo, siamo felici che la Bardiani-CSF sia stata il trampolino di Sonny per il salto nell’elite del ciclismo”.

Con queste parole Bruno e Roberto Reverberi commentano il cambio di maglia di Sonny Colbrelli che, nel 2017, lascerà il #GreenTeam per il neonato Team Bahrain. Un’esperienza lunga e proficua quella del bresciano con la famiglia Reverberi, iniziata nel 2011 come stagista e che proseguirà fino al termine della stagione, la quinta. Tredici i successi conquistati finora, di cui dodici con la maglia del #GreenTeam e che lo rendono il corridore più vincente del progetto sportivo lanciato da Bardiani Valvole e CSF Inox nel 2013. Al palmares si aggiungono un terzo posto all’Amstel Gold Race quest’anno, il sesto posto alla Milano-Sanremo 2014 e il 13° posto nel Campionato del Mondo 2014 di Ponferrada.

“La filosofia della nostra squadra è quella di aiutare i giovani ad emergere nel professionismo. Colbrelli si aggiunge ad una lunga lista che, nel recente passato, ha iscritto i nomi di Modolo e Battaglin. Avevamo capito già da juniores che aveva il potenziale per diventare un corridore di spessore. Abbiamo investito sul suo talento e gli abbiamo dato la possibilità di crescere senza pressioni. Il suo approdo in un team di altissimo livello è per noi un successo. Gli auguriamo il miglior prosieguo di carriera possibile, con la speranza che altri talenti possano ripercorrere i suoi passi”.

comunicato stamppa Bardiani-CSF
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)