Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UAE Tour 2020
#41
(25-02-2020, 03:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Prestazione a metà tra il verosimile e l'inverosimile.

Lui ha overperformato e gli altri sono andati sotto i loro standard.

Dove s'è allenato, di recente, Yates?

No, perché l'unica spiegazione che mi do è che non abbia sofferto il caldo asfissiante di oggi al contrario di chi arrivava da Valenciana e Provenza dove la temperatura era decisamente più mite.

ti direi che 2 settimane fa era in Sierra Nevada

https://www.instagram.com/p/B8Rnltjn3IU/
 


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#42
(24-02-2020, 08:10 PM)winter Ha scritto: Prestazione incoraggiante di froome

È stato staccato da Sinkeldam Asd Asd Asd
 
#43
E quindi?
E qui per allenarsi
mi sembra normale visto tutto quello che ha passato

Yates impressionante
Lui e nairo altra marcia
 
#44
yates anche l'anno scorso nelle corse di una settimana è stato uno dei migliori , probabilmente il fratello regge meglio la pressione nei gran tour
 
#45
(25-02-2020, 07:20 PM)kekko46 Ha scritto: Probabilmente il fratello regge meglio la pressione nei gran tour

Più o meno  Asd
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#46
Salito a 6,5 W/kg.

Miglior scalata della carriera.
 
#47
(25-02-2020, 07:36 PM)Lambohbk Ha scritto:
(25-02-2020, 07:20 PM)kekko46 Ha scritto: Probabilmente il fratello regge meglio la pressione nei gran tour

Più o meno  Asd

Il confronto era tra loro due sui Gt, poi è chiaro entrambi presentano alcune carenze , però Simon ha vinto una vuelta e fino a un giorno dalla fine stava dominando il giro
 
#48
[Immagine: ERs_2WJW4AARKg5?format=jpg&name=small]
 
#49
tappa di domani mi aspetto che tutte le squadre tranne la michelton provino ad andare in fuga , paradossalmente tutto il vantaggio che ha yates può creare questo genere di scenario
 
#50
(26-02-2020, 10:20 PM)kekko46 Ha scritto: tappa di domani mi aspetto che tutte le squadre tranne la michelton provino ad andare in fuga , paradossalmente tutto il vantaggio che ha  yates può creare questo genere di scenario

come non detto per ora fuga di 5 che non potrà andare molto lontano , a meno di raffiche di vento laterale ci aspettano un paio di ore di noia prima degli ultimi 10 km
 
#51
Pogacar ha veramente le palle d'acciaio
 
#52
Tadej beffa Lutsenko
 
#53
Pogi sbaglia tutto e vince comunque.

Che classe.
 
#54
Ottimo Formolo
 
#55
Male male Ciccone, invece.
 
#56
lutsenko veramente imbarazzante .... credeva di aver vinto , non quando ha alzato le braccia ma appena dopo la curva dove non ha fatto la volata
 
#57
La corsa è stata cancellata per il coronavirus!!!!
 
#58
Ma sono dei cretini.
 
#59
Si dice che alcuni membri dello staff dell' Uae team siano dei casi sospetti
 
#60
Adesso dicono due corridori.

Storia da teralol.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)