Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 20^ tappa: Guillestre - Sant’Anna di Vinadio
#61
ma a Kangert non interessa andare a tutta visto che hanno 9 minuti quasi di vantaggio,cosa gli frega di seguire Nieve...
 
Rispondi
#62
Kangert potrebbe essere utile a metà salita del Colle della Lombarda, dove i big si dovrebbero dare battaglia, così come lo stesso Visconti e successiva discesa a seconda di quando vengono ripresi, anche perchè essendo poco il distacco dei primi 4 in generale non penso attaccheranno già dalla Bonette, magari lì tenteranno solo un allungo per selezionare il gruppo il più possibile vicino alla cima e rimanere una ventina
 
Rispondi
#63
ha lavorato per nieve che poi e' partito, per me le sue tirate non hanno senso (di kangert)
 
Rispondi
#64
io però penso che l'Astana o la Movistar aumenteranno l'andatura su questo colle,non penso che andranno al pascolo per molto ancora.
 
Rispondi
#65
(28-05-2016, 02:27 PM)Andie88 Ha scritto: Kangert potrebbe essere utile a metà salita del Colle della Lombarda, dove i big si dovrebbero dare battaglia, così come lo stesso Visconti e successiva discesa a seconda di quando vengono ripresi, anche perchè essendo poco il distacco dei primi 4 in generale non penso attaccheranno già dalla Bonette, magari lì tenteranno solo un allungo per selezionare il gruppo il più possibile vicino alla cima e rimanere una ventina

daccordo ma questa fuga da 8 minuti l'ha alimentata lui, avete visto quanto ha menato, doveva stare a ruota, non vedo vantaggio per l astana
 
Rispondi
#66
Si muove la Movistar
 
Rispondi
#67
l'ha alimentata lui per poter essere più lontano possibile quando deve aiutare Nibali, se attacca, non ha senso essere a 2' se deve attaccare, ma se lo riprende dopo 4-5 km può essere utile


saltato Pozzovivo
 
Rispondi
#68
adesso non riesce a stare con la fuga che ha promosso, e' prezioso all astana come lanfranchi nel mondiale non ricordo di che anno che ci ha fatto perdere
 
Rispondi
#69
per ora è lì, anche lo stesso Visconti è lì per essere d'aiuto a Valverde, e collabora pure lui, perchè devono essere d'aiuto più lontano possibile
 
Rispondi
#70
ma che centra Lanfranchi con Kangert?altra storia proprio...
 
Rispondi
#71
Ma cosa vai blaterando Bau?
 
Rispondi
#72
Atapuma se continua con questo ritmo rientra su Nieve
 
Rispondi
#73
se continua così arriva a piedi a Vinadio.
 
Rispondi
#74
e' un forum, ne parliamo? anche adesso non riesce a stare con atapuma, non aveva nessun senso tirare prima
 
Rispondi
#75
in gruppo mi sembra che Valverde sia rimasto con un solo gregario, quindi o tra poco parte o fa rientrare Visconti

anzi ora si è messa in testa la Tinkoff
 
Rispondi
#76
Però dai visi Astana mi sembra che solo Scarponi possa dare una mano al capitano,Fulgsang già mi sembra atutta.
 
Rispondi
#77
(28-05-2016, 02:51 PM)william bau Ha scritto: e' un forum, ne parliamo? anche adesso non riesce a stare con atapuma, non aveva nessun senso tirare prima


ripeto, Visconti e Kangert devono essere d'aiuto ai capitani, ed ora con 10' di vantaggio possono essere d'aiuto sul Colle della Lombarda, dove ci saranno gli attacchi e i gregari che hanno in gruppo sicuramente non ci saranno più, ed un aiuto su quella salita serve, visto che è di 20km, non dimentichiamolo, non sono 5km di salita
 
Rispondi
#78
ok, vedremo quanto sara' d'aiuto, con le tirate che ha fatto inutilmente
 
Rispondi
#79
Perché è facile restare con Atapuma.

Zio fanale è subito dietro con Dombro e Visconti peraltro.

Il fatto che questo sia un forum non vuol dire che si possa delirare quando si vuole.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#80
Ma Nieve quanti Gpm deve vincere per scavalcare Cunego?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)