Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2012
Vabbé, pure Contador è cresciuto in fretta, c'è chi matura subito e chi verso i 28-30 come dici tu, io Kreuziger lo metterei nel gruppo Andy-Contador sinceramente Sisi
 
Rispondi
Max non ha tutti i torti eh, da uno che a 23 anni arrivava nei 10 al Tour era logico aspettarsi di più invece non ha fatto un passo avanti dal 2009...
 
Rispondi
Se l'anno scorso avesse fatto il tour avremmo visto un Kreuziger diverso
 
Rispondi
Se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
(26-02-2012, 05:22 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Se mia nonna avesse avuto le palle sarebbe stato mio nonno...

No perchè 2 persone con le palle non possono avere figliAsd
 
Rispondi
Infatti, sulla base di quanto scoperto durante l'analisi della frase di Manuel, prova ora a interpretarla Sisi [Cit. mio prof. d'italiano] Asd
 
Rispondi
(26-02-2012, 02:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque ho appena riguardato il sito di Kessiakoff, la presenza al Giro è sicura, mentre non farà il Tour, ma difenderà il Giro d'Austria...
EvvaiAve
 
Rispondi
Scusa ManuelDevolder ma che senso ha la tua frase ?????? Comunque su Kreuziger non so, il fatto che l'Astana abbia preso Brajkovic vuol dire qualcosa, forse non credono troppo in un corridore che io vedo favorito solo sulle brevi corse a tappe, anche perchè 2 anni fa al tour da leader (perchè Basso usci di classifica subito) non fece granche ed aveva una squadra che aveva fatto 1 e 3 al Giro e 1 alla Vuelta quindi non una squadra scarsa, ed è vero che per le sue caratteristiche è perfetto per il Tour (pero come Brajkovic appunto). Bho magari mi sorprendera ma per me restera un'eterno incompiuto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
Dalle parole del team manager del Team NetApp, Ralph Denk, emerge che, oltre ai già "sicuri" Benedetti, Konig ed Huzarski, faranno parte della spedizione rosa anche Mathias Brandle e il neo-acquisto Marcel Wyss.

http://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...2#pid40352
 
Rispondi
Euskaltel Euskadi - La formazione del Giro d’Italia, invece, accanto a Nieve vedrà la presenza di Amets Txurruka, Iván Velasco, Miguel Mínguez, Juanjo Oroz, Ion Izagirre, Víctor Cabedo, Pierre Cazaux e Adrián Sáez de Arregi. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
Da un'intervista concessa a tuttobiciweb di Martial Gayant, uno dei direttori sportivi di FDJ-BigMat, arriva la conferma di partecipazione al Giro della giovane stellina Arnaud Demare e di Sandy Casar.

Citazione:Quali saranno le tappe del Giro d'Italia sulle quali pensate di puntare e che tipo di squadra verrà organizzata?
«Nella partenza in Danimarca, caratterizzata da territorio piatto, e anche nelle prime tappecercheremo di sfruttare appieno le potenzialità di Arnaud Demare. Quando inizieranno le tappe più dure, FDJ-BigMat punteremo su Sandy Casar, atleta che già in passato ha dato dimostrazione delle sue qualità».
 
Rispondi
Andrea Appiani, capo ufficio stampa della Lampre-ISD, ha diramato la lista dei 15 preselezionati blu-fucsia per il Giro d'Italia: ci sono i nomi di Scarponi e Cunego, ma, un po' a sorpresa, è da segnalare l'assenza del velocista Alessandro Petacchi.

Lampre-ISD
BONO Matteo
CIMOLAI Davide
CUNEGO Damiano
HONDO Danilo
KRIVTSOV Yuriy
LLOYD Matthew
MALORI Adriano
NIEMIEC Przemyslaw
PIETROPOLLI Daniele
POSSONI Morris
RIGHI Daniele
SCARPONI Michele
SPEZIALETTI Alessandro
STORTONI Simone
ULISSI Diego

(velo-club.net)


Per l'elenco completo degli iscritti, ad oggi, al Giro d'Italia 2012 consultare il primo post di questa discussione
 
Rispondi
Ti credo che Petacchi non è nella preselezione, ormai è da "rottamare", è sempre rotto, peggio di Nesta Asd
Penso a fine anno si ritirerà, forse anche prima...
 
Rispondi
(28-03-2012, 11:13 PM)SarriTheBest Ha scritto: Andrea Appiani, capo ufficio stampa della Lampre-ISD, ha diramato la lista dei 15 preselezionati blu-fucsia per il Giro d'Italia: ci sono i nomi di Scarponi e Cunego, ma, un po' a sorpresa, è da segnalare l'assenza dell'ex-velocista Alessandro Petacchi
Un po'cattivella, ma visto che non ne azzecco una sicuramente di buon auspicio per lui! :D
 
Rispondi
Dal sito velo-club.net arriva anche la preselezione degli Androni di Gianni Savio: capitanati dal ritrovato venezuelano Josè Rujano, si dovranno giocare le 8 maglie restanti i passisti De Marchi ed Ermeti, i velocisti Felline e Ferrari e gli scalatori Ochoa, Jackson Rodriguez, Rubiano Chavez, Sella e Serpa.

Per l'elenco completo degli iscritti, ad oggi, al Giro d'Italia 2012 consultare il primo post di questa discussione
 
Rispondi
Il team Sky ha confermato la partecipazione al Giro,dopo il il trittico delle Ardenne per la coppia colombiana,Uran e Henao.
 
Rispondi
Pirazzi farà il Giro!

Con lui Pozzovivo,Modolo,Battaglin e Brambilla.Gli altri 4 Csf-Colnago verranno scelti dopo il Trentino
 
Rispondi
(10-04-2012, 12:39 PM)~Danilo Ha scritto: Pirazzi farà il Giro!
(Tratto dalla Settimana Enigmistica)
Se attacca Pir****
per gli altri son c****!

:-)

 
Rispondi
Cunego al Giro ci sarà, diciamo che manca solo l'ufficialità
 
Rispondi
Da velo-club.net, i 14 preselezionati AG2R per il Giro d'Italia:

· Manuel BELLETTI
· Julien BERARD
· Guillaume BONNAFOND
· Hubert DUPONT
· John GADRET
· Ben GASTAUER
· Gregor GAZVODA
· Sylvain GEORGES
· Kristof GODDAERT
· Steve HOUANARD
· Romain LEMARCHAND
· Matteo MONTAGUTI
· Mathieu PERGET
· Amir ZARGARI

Ovviamente ci vuol poco a capire che Gadret (anche se ultimamente non se la sta passando troppo bene), Dupont, Belletti e Montaguti hanno praticamente il posto assicurato. Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)