Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
Hai usato i Meme completamente a caso Facepalm
 
Rispondi
Doveva far ridere?
 
Rispondi
(19-02-2012, 05:00 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Hai usato i Meme completamente a caso Facepalm

Lo so, mica son bravo... questa m'è venuta meglio penso

[Immagine: 1ij0no.jpg]
 
Rispondi
Volevo chiedere a chi ci gioca o ci ha giocato,siccome sono fuori dal giro da un bel pò,mi sapreste dire se nei "negozi online" trovo tutto il necessario per farmi una partita?
Ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato poche "fonti".
 
Rispondi
sono passato diverse volte ho sempre trovato chiuso
 
Rispondi
(20-02-2012, 08:48 PM)BidoneJack Ha scritto: sono passato diverse volte ho sempre trovato chiuso
Io ho trovato qualcosa ma sul più bello ho avuto una sorpresa...non riesco ad estrarre il file perchè protetto da password.
Ma gli altri son tutti santi? :D

Datemi qualche dritta,por favor...
 
Rispondi
Su PCM 2011 per giocare hai bisogno di creare un account, la cui password te la danno con il gioco, quindi anche se lo trovi in un "negozio online" non ci potresti giocare lo stesso...
 
Rispondi
Si lo so,difatti per questo,dei "miei amici Russi" hanno creato un programmino che pare funzioni.
 
Rispondi
Akr, te lo dice che è ormai dal 2008 che trovava comodissimo i negozi online, ma ahimè quest'anno non hanno aperto (più per non-voglia, che per reale incapacità di aprire il gioco). Ci sono rimasto male, perché tra Database vari e il gioco in se sembrava davvero una delle annate migliori... Vedremo se riaprono col 12, oppure aspetto comunque che esca per prendere l'11 sperando sia scontato a questo punto...
 
Rispondi
Novità in tal senso,per i "negozi online"?
Ho visto che sono usciti alcuni pack che meritano di essere provati.
 
Rispondi
Che rosik i DB classici, mi sa che l'11 me lo prendo a sto punto, se non posso in altri modi.
 
Rispondi
(29-03-2012, 07:39 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Che rosik i DB classici, mi sa che l'11 me lo prendo a sto punto, se non posso in altri modi.

E' venuta voglia pure a me...:D
Sul sito della Cyanide a 19.90€ lo scarichi.
La mia unica paura e che sul mio notebook non giri a dovere.
Voi su cosa lo fare girare?
Io ho un Asus con processore AMD turion da 1.80 GHz
2,00 Gb di RAM
scheda video:Ati mobility Radeon Hd 2600

forse un pò vecchiotto...
 
Rispondi
Akr, perdonami se ho letto solo ora il tuo messaggio.
19,90?! Ma è da prendere subito!
Se non avessi paura che il 12 possa essere decisamente meglio Mmm
2 GB si salvano per dettagli medio-bassi, ma se il processore è single core con solo 1.80 GhZ la vedo dura... Visto che ne sono richiesti 2.3...
A scatola chiusa non saprei che dirti, dovrebbe girarti, ma a dettagli minimi e con probabili crash.
 
Rispondi
Ho vinto l'Amstel con Cancellara!!! Valori predefiniti e difficoltà normale... i fratelli Schleck hanno chiuso 5-6 volte tra gli attacchi di Gilbert Vino e Purito... poi ai -10 è partito (quando era già stanco) in pianura con Chavanel a ruota (e non ha smesso di tirare) per andare a riprendere Flecha, Chavanel si è staccato perché aveva preso la ruota di un altro fuggitivo che non ha chiuso su Cancellara e allo Sprint Flecha è scoppiato e Cancellara ha tenuto 6-7'' (di PCM) sul resto del gruppo Ave Frank 6° e Andy 11°... erano loro i due capitani ma dopo aver visto la forma di Cancellara abbiamo cambiato ruoli Sisi
 
Rispondi
Dopo aver perso 7' nelle prime tappe del Delfinato provo a vincere la maglia a Pois nella 7° tappa partendo - con mister Andy - a 143km dalla fine e andando a ritmo regolare. Dietro hanno problemi con la rivelazione dei distacchi, quindi Contador parte sull'ultima salita e decide di fare tutto da solo, ma non salva la maglia per 1'' Asd
Il giorno dopo Andy si incolla alla ruota di Contador che non riesce a staccarlo, se non nel finale, ma non ci sono distacchi.
Andy vince il Delfinato Ave
 
Rispondi
Seguitevi questa serie :D
 
Rispondi
Ho visto solo i primi 15 secondi, i più interessanti... Sisi
 
Rispondi
MARK CAVENDISH IS THE NEW WORLD CHAMPION !! MARK CAVENDISH!!!
 
Rispondi
And take your hat off for this man...
 
Rispondi
...It has been the most magnificent attacking cyclist in modern time!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)