Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tadej Pogacar
Più probabile che si porti a casa una Vuelta prima. Ma anche in questo caso dovrebbe darsi una regolata perché per come corre ora (fiandre, liegi, tour, lombardia) tanto spazio non lo vedo

Rispondi
Pogacar esclude categoricamente di fare Giro-Tour-Vuelta

Rispondi
https://www.youtube.com/watch?v=deA3eUwFGDs

(23-05-2024, 12:54 PM)Hiko Ha scritto: Pogacar esclude categoricamente di fare Giro-Tour-Vuelta

Capisco l'enorme tentazione, ma per uno che era in ottima forma a marzo, che ha devastato la concorrenza in Aprile e maggio e mira a essere al top in luglio, fare la Vuelta con già 2 GT nelle gambe mi sembra folle per rapporto a cercare di preparare le corse di un giorno in cui potrà essere competitivo.

La tripla corona entrerà in considerazione negli anni a venire soltanto se arrestano Vingegaard prima

Rispondi
Ottima consistenza sulle 3 settimane, anche se farsi metà delle tappe di montagna a metà gas e vincendo ugualmente sicuramente dà una mano in tal senso

Rispondi
Pogacar rivela di aver avuto il covid 10gg fa

Rispondi
Dice anche di essere nella forma della vita

Rispondi
Dubito possa vincere col covid appena passato.
Ci sono almeno 2 corridori che faranno meglio di lui

Rispondi

Rispondi
SOLA!

Rispondi
Sola >>> Bald Fraud

Rispondi
A sorpresa Tadej rinuncia ai Giochi Olimpici.

Determinante la stanchezza post Tour, ma probabilmente anche una ripicca con la federazione slovena per l'esclusione di Urska.

Rispondi
Farà classiche canadesi, Mondiale, Tre Valli, Emilia e Lombardia

Rispondi
Visto la sua voglia di vincere sempre corse nuove, il suo 2025 potrebbe/dovrebbe già essere scritto:

Puntare forte sulle classiche di inizio stagione: Sanremo, Fiandre, Roubaix (penso sia giunta l'ora dell'esordio)
Tour (magari con una corsa di preparazione tipo Delfinato o Svizzera, che ha sempre snobbato in favore dello Slovenia)
Vuelta + Mondiale

Rispondi
Penso che non andrà alla Roubaix. Ho dubbi che sarà anche al Fiandre. Sanremo sì.

Ovviamente niente Giro e ci starebbe dopo il Tour fare Vuelta e Mondiale.

Rispondi
Per me invece Roubaix la prova il prossimo anno

Rispondi
Dall'intervista fra le corse canadesi Roubaix sembra ancora una cosa lontana nel tempo infatti parla di vincere Mondiale Sanremo e Vuelta e poi dice poi valutare di fare la Roubaix

Rispondi
Jan, da una sua intervista ho letto che vuole la Sanremo, per la Roubaix, dice, se ne riparla più avanti. Poi boh.

Rispondi
L’anno prossimo vuole vincere la Vuelta, quindi sicuramente non tornerà in italia. Potrebbe anche considerare un programma stile 2023; la Roubaix sinceramente non mi sembra una buona idea

Rispondi
Come ben saprai i corridori che hanno vinto Grandi Giri e Roubaix sono più di quelli che li hanno accoppiati con Sanremo e Fiandre.. Quindi si grande idea provare la Sanremo... La Roubaix non la vincerebbe mai lo dice la storia Asd

Rispondi
(01-10-2024, 07:41 AM)Tommeke23 Ha scritto: Come ben saprai i corridori che hanno vinto Grandi Giri e Roubaix sono più di quelli che li hanno accoppiati con Sanremo e Fiandre

È vera sta cosa?
Comnque direi che nel caso di Pogi chiaramente la Roubaix rimane il problema principale, almeno finché i due Van performano come in questi anni. Se valga la pena mettere su kg e snaturarsi in vista della Liegi per competere contro quelli e poi riperdere tutto entro luglio, lo decideranno poi loro.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)