Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Niente Lazio per David Silva, va alla Real Sociedad
[Immagine: Ef53U97XsAErN7E?format=jpg&name=small]

Prendiamolo uno vecchio ogni tanto!
Ora che l'Inter prende Messi alla Juve converrebbe prendere Spolli e Paletta.

Comunque si rischia una serie A, l'anno prossimo, con CR7, Messi e Ibra.

Dovremmo fare battute del tipo: "Buon 2010 a tutti!"

Ma la verità è che sono sempre loro i più forti.
Intanto noi abbiamo preso tal Brahim Diaz.
(25-08-2020, 10:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ora che l'Inter prende Messi alla Juve converrebbe prendere Spolli e Paletta.

Comunque si rischia una serie A, l'anno prossimo, con CR7, Messi e Ibra.

Dovremmo fare battute del tipo: "Buon 2010 a tutti!"

Ma la verità è che sono sempre loro i più forti.

Non scarterei Mbappé...
Spolli sarebbe comunque un difensore migliore di Bonucci
Spolli è stato fondamentale nell'ultima salvezza senza rischio d'infarto del Genoa un paio d'anni fa, merita rispetto.
(26-08-2020, 12:34 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Intanto noi abbiamo preso tal Brahim Diaz.

Non lo conosco, ma a prendere un giovane del Real in questo momento difficilmente si sbaglia.

Hanno ammassato talmente tanto talento che pure le loro quarte/quinte scelte sono giocatori che cambiano la vita alle squadre in cui vanno a finire (Hakimi, Reguilon, Hernandez...).

Speriamo questo non sia l'eccezione  Paura
La Juve prende il semi-sconosciuto McKennie dallo Schalke.

Strategia che ci sta eccome, difficile diventi un pilastro della squadra ma come sesto centrocampista ci sta eccome, meglio lui degli attuali Khedira e Matuidi.

Dai video mi gasa abbastanza, mi sembra di rivedere la garra di Vidal.
Ok fare una squadra per vincere subito, ma Kolarov e Vidal all'Inter mi sembrano acquisti abbastanza no sense.
Specialmente Kolarov, perfetto alla sua eta' per giocare da esterno nel 352 di Conte
Tonali al Milan Cool
Prestito con diritto anche, se le cifre sono confermate (10 + 15/20 di riscatto) buona operazione su tutti i fronti.

Avrei preferito una spesa simile per un giocatore da mettere nei 3 dietro la punta e un giovane/esubero di una big europea a centrocampo oltre a Bakayoko, ma mi posso accontentare.
Non sono sicurissimo che il Milan dovesse operare a centrocampo, soprattutto con un profilo giovane.

Comunque è un gran colpo.
Mi sta piacendo il mercato del Milan.

Con Diaz e Tonali la squadra, dal centrocampo in su, è abbastanza okay. Poi se arriva Bakayoko tanto meglio.

Bisogna sistemare il reparto dietro, però.
Ci sono squadre come il Milan che prendono solo giovani, come l'Inter o la Juve solo vecchi... non capisco perché non si possa fare un mix, che poi sarebbe il miglior modo per vincere
(01-09-2020, 11:21 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Ci sono squadre come il Milan che prendono solo giovani, come l'Inter o la Juve solo vecchi... non capisco perché non si possa fare un mix, che poi sarebbe il miglior modo per vincere

La differenza è che l'Inter e la Juve hanno bisogno di giocatori già pronti per vincere , il Milan deve rifondare .
Poi non è vero che l'Inter e la Juve non hanno preso giovani vedi de ligt, o l'Inter con barella e bastoni
Non capisco il senso di rescindere (con buonauscita) Higuain per poi andare a prendere pagando una cifra considerevole Dzeko.

Sempre che arrivi Dzeko... non voglio pensare alle alternative che ormai non ci sono.
Bale torna al Tottenham
Morata? Bah. Se penso al suo 2015 non mi posso non gasare, però Alvaro ha fallito ovunque è andato dopo.

A parte che con questo nuovo 3412 di Pirlo un centravanti non è nemmeno poi così fondamentale, Morata arriverebbe a fare la riserva di Dybala e CR7. In più avrebbe anche la concorrenza di Kulu che ancora non si è capito se verrà impiegato come punta, come esterno o come trequartista (io sarei per la terza ipotesi)