Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sì Rossi è un grande talento e se l'inter vendesse Eto'o potrebbe rimpiazzarlo con lui e non con Boriello
Fantastica notizia di calciomercato: Il Sorrento ha comprato Nocentini e Basso :D Uno dal Cittadella e l'altro dallo Spezia
Prima conferenza stampa di Eto'o in Russia: "Non sono qui per i soldi" Facepalm
ahahahah, e che vuole vincere la champions con quella squadra?
dai Andie...ne parlavamo anche noi...

l'Anzhi in un preliminare di Champions non sarebbe da meno di un Udinese o Samp nostrana

noi andiamo avanti a deridere la tradizione del campionato russo, Bundesliga, Ligue1, SuperLiga portoghese poi quando ci schiacceranno la testa anche loro nel ranking...
se non fosse che comunque sia almeno due squadre italiane hanno una rosa da quanto meno ottavi-quarti in Champions, ed un italiana volendo può andare avanti in Europa League io non so come saremmo messi...io la vedo nerissima per il calcio italiano, soprattutto perché non si vuole fare nulla per cambiare qualcosa che va male
se siamo usciti in europa league quando ancora non c'era il campionato, e quindi con squadre che giocavano con i titolari, quando ci sarà il campionato mi sa che si esce visto che noi di solito giochiamo con le riserve, mentre tutti gli altri mettono i migliori, cmq lazio e udinese sono molto attrezzate e spero possano arrivare entrambi almeno ai quarti e in champions milan e inter non penso avranno problemi almeno per gli ottavi e se dio vuole senza infortuni in quel periodo anche per arrivare ai quarti
Credo davvero che con Eto'o si sia oltrepassato il limite della vergogna: un giocatore che all'Inter guadagna 9,5 milioni se ne va all'Anzhi per 20... cioè ma che cacchio se ne fa di altri 11,5 milioni Facepalm
gli affari non si chiudono mai per il volere di un singolo. l'Inter voleva far cassa, Eto'o non voleva tornare a fare l'esterno visto quanto vale come punta centrale...detto fatto...

Andie io dicevo in futuro comunque un italiana ha possibilità di far bene in EL
cioè se le strisciate vanno in Champions, un Napoli o una Roma futura possono fare benissimo in EL, bisogna però vedere se vorranno farlo
per quest'anno 0 speranza...magari superano entrambe il girone ma poi si sciolgono come al solito, forse l'Udinese ci proverà un po' di più ma non penso possa andare molto oltre gli ottavi
Beh io saprei cosa farmene di 11,5 milioni...mi sembra ovvio che vada dove gli offrono di più. Comunque credo che questa del calcio russo sia una meteora. Noi dobbiamo puntare sui vivai, per il resto c'è poco da fare. I campioni vanno dove ci sono i soldi. Comunque accontentiamoci di un campionato combattuto, spesso molto spettacolare, ancora di un buon livello
Certo che anche l'Inter era d'accordo, ma con tutte le volte che i giocatori rifiutano una destinazione, avrei capito se fosse andato al City, lì avrebbe giocato in Premier, avrebbe puntato al titolo e magari tra qualche anno anche alla Champions, ma all'Anzhi che è a metà classifica del campionato russo... tra l'altro lui si è sempre lamentato (giustamente) del razzismo in Spagna e Italia, vedrà che bell'accoglienza avrà in Russia.
Per quanto riguarda i soldi, un conto è partire da 1000 euro a 11,5 milioni, un conto è da 9,5 a 20... che cavolo te ne fai di altri 11,5?
io li vorrei volentieri altri 11,5 Asd

l'Anzhi è quinto l'ultima volta che ho controllato
la quinta va in EL se non sbaglio

Ricardovsky può aiutarci
(26-08-2011, 11:13 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]dai Andie...ne parlavamo anche noi...

l'Anzhi in un preliminare di Champions non sarebbe da meno di un Udinese o Samp nostrana

No vabbè Zelk, paragonare l'Udinese all'Anzhi (!?) per difendere la scelta di Eto'o (era quello l'intento?) mi sembra sbagliato. L'Anzhi è una squadra mediocre, che vive su Roberto Carlos (ormai quanti sono, 38?) Jucilei ed ora Eto'o.
L'Udinese per me può battere anche il CSKA figurarsi l'Anzhi!
È andato per i soldi, altroché progetto, il progetto quale sarebbe Facepalm ?
vabbé vedremo....

l'Udinese può battere anche il Bate Borisov intanto loro stanno in Champions...non è lì il discorso...
il fatto è che con i soldi che hanno + un fuoriclasse come Eto'o un Anzhi qualsiasi non sfigurerebbe affatto in un preliminare e se la giocherebbe sia in un girone sia in EL (giusto perché non ricordo....chi aveva di forte lo Zenith quando la vinse? )

sulla scelta di Eto'o non so che dire se non che senza essere ipocriti il 98-99% del mondo l'avrebbe fatta

poi non so se l'ho già scritto ero in estasi quando arrivò Eto'o perché già lo adoravo ed ero convinto che c'avrebbe aiutato nel gioco e in Champions (e così è stato)...ora non posso che essere tristissimo per il fatto che se ne va
però è andata che posso farci?



L'Anzhi o come cazzo si chiama ha preso anche l'ungherese del Psv dal nome impossibile da scrivere o pronunciare e Zhirkov. Poi hanno Diego Tardelli che ha un nome conosciuto ma non lo conosco. In campionato sono quarti ma lontani dal secondo posto (Zenit). Tra l'altro hanno anche Eliakwu, ex-Ascoli
Rosa completa:

No. Position Player
1 GK Nukri Revishvili
3 DF Roberto Carlos (captain)
4 MF Aleksei Igonin
5 MF Ibra Kébé
6 MF Mbark Boussoufa
7 MF Kamil Agalarov
8 MF Jucilei
9 FW Diego Tardelli

10 FW Shamil Lakhiyalov
13 DF Rasim Tagirbekov
16 DF Viktor Kuzmichyov
17 FW Jan Holenda
18 DF Benoit Angbwa
21 MF Sharif Mukhammad
22 MF Balázs Dzsudzsák
24 FW Ilya Kukharchuk
25 MF Odil Ahmedov
30 DF João Carlos
33 MF Isah Eliakwu
61 MF Magomed Mirzabekov
63 DF Ali Gadzhibekov
77 GK Aleksandr Makarov
81 MF Yuri Zhirkov
88 MF Aleksei Ivanov
89 FW Alexander Prudnikov
90 FW Makhach Gadzhiev
91 GK Azamat Dzhioev
99 FW Samuel Eto'o

Ho messo in neretto i giocatori un po' più conosciuti.
Purtroppo non mi sento di dare un giudizio, non avendo mai visto giocare la squadra, ma mi da la sensazione di campioni strapagati a (quasi)fine carriera (Tardelli, Zhirkov, Carlos, meno Eto'o) e giocatori da bassa classifica.
Inoltre tutti all'attacco: Zhirkov è un ala, Dzu pure, Jucilei è un cc, Tardelli ed Eto'o prime punte.

Tornando allo Zenit, aldilà di personalità comunque buone (Pogrebnyak, Arshavin, Tymoschiuk) la squadra sapeva davvero giocare. Se ci riuscirà anche l'Anzhi, tanto meglio per Eto'o.
(26-08-2011, 01:28 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sulla scelta di Eto'o non so che dire se non che senza essere ipocriti il 98-99% del mondo l'avrebbe fatta

Farò parte di quell'1-2% (oppure sono ipocrita Asd ), però se io fossi uno sportivo metterei sempre davanti la gloria ai soldi, non voglio certo dire che i soldi non sono importanti ma se già guadagno una cifra pazzesca, vale la pena scendere di livello per una cifra ancor più pazzesca?

Un altro bell'episodio in questo senso è quello di Jimenez, che avrebbe potuto continuare a giocare a Cesena (ok non una grande, ma pur sempre nel campionato italiano) e invece è andato in Dubai Facepalm
c'è da dire che Eto'o la gloria l'ha già raggiunta...e più volte...

ripeto, ma forse sono troppo pessimista io, l'Inter ha già raggiunto il massimo ed è praticamente impossibile vinca ancora la Champions soprattutto quest'anno, l'Anzhi e la russa sono una squadra senza storia ed un campionato minore non possono che crescere entrambi
visto in quest'ottica Eto'o non guadagna solo 11,5 M in più
(26-08-2011, 02:32 PM)AlexXx 94 Ha scritto: [ -> ]ma mi da la sensazione di campioni strapagati a (quasi)fine carriera (Tardelli, Zhirkov, Carlos, meno Eto'o) e giocatori da bassa classifica.
Inoltre tutti all'attacco: Zhirkov è un ala, Dzu pure, Jucilei è un cc, Tardelli ed Eto'o prime punte.
Tardelli è un '85, Zhirkov è un '83 e si vede che voleva tornare in patria.
Balázs Dzsudzsák e Jucilei sono giovani ('86 e '88)
Solo Roberto Carlos è vecchio. Eto'o è pure lui un '81.

Per i ruoli Zhirkov è un esterno di centrocampo che può fare il terzino,...
Dzuquelcheèpoi è un attaccante, così come Et'o, e Tardelli...
e poi non bisogna sottovalutare i calciatori russi a noi sconosciuti Occhiolino
inoltre Sciusciak è davvero bravo, per dirvi farebbe comodissimo all'Inter ora come ora

altro che Palacio Facepalm

Pandev sembra ufficiale (??) o vicinissimo al Napoli, direi che ci guadagnano entrambe l'Inter perché l'ultimo Pandev poteva andare a quel paese, il Napoli perché se torna il Pandev di un tempo (lo spero per loro) è un rinforzo non da poco
Così pare, si attende la conferma a momenti, ce lo prendiamo che dobbiamo fa', speriamo bene. Si parla anche di Bocchetti che non sarebbe affatto malvagio, sembra più lontano (e più scarso) Ogbonna. Intanto è stato ufficializzato Chavez, attaccante argentino dalla caratteristiche simili a quelle di Lavezzi (con le dovute proporzioni), scommessa per il futuro