Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
70 milioni non mi sembra un regalo, in ogni caso DUSAN PORTACI LA CEMBIO. Due anni che lo desidero <3
Per l’Inter danno praticamente per fatto Gosens.
Da un lato sono contento, ottimo colpo anticipando una possibile concorrenza più folta a luglio, dall’altro scontento perché ciò significa che il rinnovo di Perisic è praticamente impossibile.
A 25 milioni (tra l'altro dopo un prestito mi pare di aver capito di 18 mesi) Gosens è un affare. Brava l'Inter ad approfittarne.
Kulusevski......mah.
Benta+Kulu al Tottenham per complessivi 70 milioni: ottima operazione in uscita!

Per Dejan dispiace ma in un anno e mezzo ha fatto troppo poco. Al Parma aveva fatto bene, spero esploda in maglia spurs però obiettivamente non si sono viste le doti tecniche e atletiche per farne un fenomeno.

Don Rodrigo è uno dei migliori ruba-palloni al mondo, però veramente finisce tutto lì con doti tecniche al limite dell'imbarazzante. In tanti anni alla Juve non è migliorato per nulla in nulla.
Arriva Zakaria che non conosco, però almeno dovrebbe dare il medesimo apporto.
Ora la Juve ha i vassalli anche in Gran Bretagna.
Io non capisco però come pensa di tenere alto il livello a centrocampo la Juve. Occorrevano un paio di acquisti in mezzo al campo secondo me
[Immagine: E2UKh2_XsAEy1z-?format=jpg&name=large]


Zakaria non è chissà che cosa, ma lo si mette davanti alla difesa e fa il suo. In ogni caso è un upgrade (poi a quelle cifre va benissimo).
Paratici vergognoso.

Comunque si va bene comprare Vlahovic, ma come dice Italbici se non sistemi il centrocampo non vai molto lontano. Zakaria acquisto abbastanza random secondo me, nulla di speciale, anche se la gazzetta lo dipinge come il nuovo Vieira.
Comunque rientrati completamente dall'investimento vendendo Kulusevski e Betancur.

Cioè, io boh.....

Siamo bravi tutti così.
Ieri è stato un giorno triste per la Juventus FC perchè ha perso una bandiera e un grande talento.
Era una scelta ovvia da tempo, da quando era cominciato questo teatrino dei tira e molla, che era evidente servisse a far metabolizzare la scelta all'ambiente dopo l'uscita della Champions, a giochi fatti.
Però la miopia di perdere a zero il giocatore più talentuoso è assurda, sbandierando ogni settimana un progetto diverso, il che vuol dire che un progetto non c'è!

La scelta di rinunciare a Dybala da parte della società è comprensibile dal lato tecnico ed economico, ma non la condivido in pieno. Paulo si porta dietro tanti interrogativi, inutile negarlo, ma molti sono dovuti a un ambiente Juve che in questo momento è tossico.
Trovare un giocatore più forte di Dybala (con risorse limitate, come quasi sicuramente sarà) è quasi impossibile, si spera solo ne arrivi uno più funzionale, perchè il 10 argentino in questi anni è stato un rebus tattico che ha creato non pochi grattacapi a qualsiasi allenatore. E sicuramente la Juve ha bisogno una sistemata a livello tattico, che neppure l'acquisto di Vlahovic ha saputo dare.

Parte un talento immenso e una bandiera, perchè ha vinto tanto con la maglia bianconera, ma soprattutto ha saputo entrare nei cuori dei tifosi come pochi.
Auguro il meglio a Paulo. Per come è stato maltrattato dalla dirigenza non biasimerei neppure un trasferimento alla squadra che non si può nominare.
Ho amato Paulo ma era l'unica cosa sensata da fare ormai. Impensabile dare anche solo 8 milioni annui a un giocatore che ormai salta metà delle partite stagionali con certezza. Inutile pensare a un sostituto con le stesse caratteristiche (anche perchè delle big europee quasi nessuna ha negli undici titolare un giocatore del genere a parte il City e l'Atletico con Joao Felix) voltiamo pagina e speriamo di non riprendere Pogba ma investire su un centrocampista serio (Sergej ti amo).
Secondo un famoso e "stimato" giornale "sportivo" italiano, la Juve dovrebbe prendere Raspadori, Salah, Milinkovic-Savic e Molina.

Ci sono alcune squadre costantemente interessate dal fair play finanziario, mentre ad altre evidentemente non viene applicato.
Vabbè, i giornali parlano anche di Frattesi, Zaniolo, Wijndal, CRISTANTE, Pogba alla Juve. Devono scrivere cose.
che colpaccio sarebbe Cristante Cool
Il livello del nostro centrocampo ritornerebbe come quello del 2015 con l'aggiunta di Bryanair
Il listone di tuttosport della scorsa settimana: Rudiger, Bremer, Akanji, Milenkovic, Igor, Viti, Emerson Palmieri, Olivera, Renan Lodi, Grimaldo, Wijndal, Bellanova, Paredes, Jorginho, Renato Sanches, Pogba, Milinkovic Savic, Thomas Partey, De Paul, Frattesi, Gabriel Jesus, Raspadori, Zaniolo, Berardi.

Che dire...
Alcuni non si vedono nemmeno nel listone dell'asta di riparazione di un fantacalcio mantra a 14
Majin Buu dato per sicuro al City intanto, che palle Pep
ed il Dortmund lo rimpiazza probabilmente nel modo migliore possibile con Adeyemi.

Intanto si parla di Mane al Bayern.