Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Verissimo Abate era assurdo.

Ma veramente? :o :o :o Che palle sto City
Non è ancora ufficiale, ma l'accordo pare vicino, c'è la volontà del giocatore.

Su PES 2009 nel mio Udinese che vinse 7 Champions avevo pure Tissone che era diventato un misto tra Pirlo e Yaya Tourè.
Alex Sandro alla Juve per 22 + bonus. Madonna che mercato pazzo!

Non so nemmeno chi sia sto Alex Sandro...

Certo che se per questa operazione non prendiamo un trequartista ci rimango male. L'unica spiegazione è che non si vuole far fare panchina a Dybala.
Mamma mia Tissone Ahah Mi sembra di averlo comprato quando usavo la Samp

Comunque non possono sempre giocare con Dybala-Madzukic-Morata titolari, e con il solo Zaza in panca come alternativa valida (c'è anche Llorente, ma non arriva da una buona stagione). Troppe competizioni. Prenderanno sicuramente qualcuno.
Nando andrà via, ma se giochi con due punte ci sta averne quattro(poi al limite c'è Coman). Gli serve appunto il trequartista perché sono scopertissimi in quel ruolo.
Visto che ormai sono diventato il Pedullà del forum ( Ghgh ) e che non c'ho ancora sonno faccio un po' il punto della situazione su questa ultima settimana caldissima di calciomercato che ci aspetta, con tantissime trattative intavolate, ma nulla ancora di concluso(a parte Alex Sandro).

Parto col Milan i nomi chiacchierati ormai li sanno tutti: Soriano, Witsel ed Ibra. Sullo svedese sono abbastanza sicuro che arriverà, la si sta tirando un po' per le lunghe però il patto che prevedeva che la Supercoppa doveva essere la sua ultima partita col PSG è stato mantenuto. Soriano non lo abbiamo ancora chiuso perché suppongo vogliano sfruttarlo per far abbassare il prezzo di Witsel che vuole assolutamente andarsene dallo zenit; nella trattativa con la Samp verrà inclusa una contropartita(più Nocerino che Poli) e dunque alla fine spenderemo "solo" pochi milioni, il che mi fa pensare fortemente che faremo almeno un altro colpo. Per quanto riguarda il sopraccitato belga ci sarà un summit coi suoi agenti a Taormina non si sa bene quando, lo Zenit ha aperto ad un pagamento dilazionato e dunque ciò mi porta a pensare che arriverà pure lui. In uscita possibili cessioni in prestito di Suso(più Villareal o Malaga che non Genoa) ed José Mauri, di Nocerino ho già scritto, Matri piace alla Lazio, ma non è lui quello in cima alla lista dei desideri di Lotito, Menez non mi sorprenderei se venisse cacciato a pedate nel culo, mentre Honda resterà suppongo come riserva del trequartista che sarà o Soriano o Ibra nel caso si volesse giocare con le tre bocche da fuoco contemporaneamente in campo.

Alla Juve preso Sandro non resta che trovare il trequartista, ma per ora non c'è un identikit preciso, le piste Draxler e Mikicoso si sono raffreddate, Isco è quasi irraggiungibile e che Zamparini dopo Belotti e Dybala venda anche Franco Vazquez mi pare francamente impossibile. Più facile prendere Cuadrado che però non è un trequartista e costringerebbe Allegri ad abbandonare del tutto il 4-3-1-2. Per il centrocampo è stato fatto un sondaggio per Illaramendi del Real mentre Llorente andrà via, per lui si ipotizza un prestito al Siviglia.

Per quanto riguarda l'Inter si avvicina Coentrao che ha chiesto la cessione al Real, se arrivasse uno tra Santon e D'Ambrosio farà le valige. Per l'esterno d'attacco il nome resta Perisic, ma il Wolfsburg insiste dicendo che l'Inter non se lo può permettere. Le alternative sono Cuadrado e soprattutto Perotti, mentre come vice Icardi piace Borini. Gli ipotetici scambi col Napoli invece per ora sembrano non avere sbocchi.

Tra le altre sorelle invece: la Roma ha praticamente finito il mercato, manca un ultimo tassello che potrebbe essere Bruno Peres del Torino. Idem la Fiorentina, mentre la Lazio prenderà un centravanti: con Balotelli c'è l'accordo in caso di passaggio del preliminare di Champions, mentre se dovessero fallire potrebbero ripiegare su Matri o Borriello. De Laurentis invece promette un colpo importante che potrebbe essere Lucas Silva in uscita da Real.

La Samp è vicina a Carbonero, prenderà un centrocampista dal Milan e visto che Balotelli sta sfumando potrebbero optare per Berbatov. Eder invece vuole andar via.

Il Genoa medita un grande colpo buttandosi sugli esuberi delle big, coi milanisti Suso(che preferisce la Spagna) e Cerci lontani la scelta sarà uno tra i romanisti: Ljaijc, Ibarbo ed Iturbe. Proprio quest'ultimo sembra essere il più vicino, ma è un po' titubante all'idea di giocare coi rossoblu.

Il Bologna dopo Destro(che ha preso la maglia numero 10) non si ferma, Giaccherini è ad un passo, mentre la suggestione di questi ultimi giorni di mercato si chiama Eder.

Con un Borriello un po' titubante visto l'interesse della Lazio il Carpi potrebbe optare per Amauri.
Se il Milan prende tutti e tre mi ubriaco. Comunque ho paura che alla fine arrivera solo Soriano (che mi piace ed e' un buon acquisto, ma a centrocampo abbiamo bisogno di uno che sposti gli equilibri).
Per l'inter credo arrivera la coppia Perisic-Perotti. In difesa alla fine potrebbero rimanere cosi. Hanno 18 terzini e Santon non vuole andarsene dopo soli 6 mesi.
P.s. Paglia se mai decidi di fare una trasmissione sul calciomercato avvisami che ti seguo Sisi
ahahahaha no dai già ne faccio una sul ciclismo, poi non c'ho gli agganci giusti per sapere le cose in anticipo Asd

Intanto il Chelsea offre Willian alla Juve e l'Inter pensa a Lavezzi se dovesse saltare Perisic per il quale c'è l'incontro oggi tra dirigenti dell'Inter e del Wolfsburg.
Va bè non ci vuole molto a fare una trasmissione sul calciomercato, basta che dici che tutti vogliono Balotelli, accosti qualunque giocatore al Genoa, alla Sampdoria e al Torino, poi dici che Ibrahimovic e Osvaldo vogliono andarsene e hai fatto la trasmissione perfetta. O perlomeno è perfetta per gli standard di Criscitiello.
70 milioni del city per de bruyne?
80 Occhiolino

Mancini oggi ha incontrato Lavezzi, ma l'obiettivo resta Perisic e lunedì sarà il giorno decisivo.
Il Wolfsburg venduto De Bruyne vende pure Perisic? Mah, smobilitazione totale.
Sono i giocatori che vogliono andare via ed in quei casi non puoi far nulla.
Bisogna vedere adesso su chi andra il Wolfsburg. De Bruyne e Perisic andranno sostituiti, e hanno anche um bel tesoretto. Mettiamoci anche che sono la seconda/terza forza in bundes (campionato in grande ascesa) e fanno la champions mi aspetto almeno un grande nome (anche se a occhio non vedo grandi giocatori sul mercato). Magari provano a prendere Isco o Willian/Oscar. Difficile ma non impossibile che provino per Gotze.
Se fossi Lavezzi proverei ad offrirmi a loro. Anche perche mi sa che il mercato dell'argentino non e molto fiorente.


Di sicuro possono tenere d'occhio Lazio vs Leverkusen. Senza champions Calhanoglu o Felipe Anderson non mi sembrano impossibili.
No dai di tutti i nomi che hai fatto l'unico possibile è FORSE Calhanoglu. Felipe Anderson, Oscar e Gotze non si muovono, Lavezzi vuole l'Italia ed in alternativa ha un offerta dal Valencia mentre Isco lascerebbe Madrid solo per un top team tipo la Juve.

La Bundes non ha 'sto grande appeal anzi, solo il Bayern riesce ad attrarre nomi importanti, le altre squadre seppur ricche devono accontentarsi di giovani del vivaio e gente che viene da campionati minori. Wolfsburg, Schalke e Leverkusen sono in una specie di limbo perché non hanno né la disponibilità economica di un PSG né il fascino di un Milan. Un po' meglio il BVB che comunque più dell'Aubameyang o dell'Immobile di turno non può prendere.

Mi aspetto che quei due vengano sostituiti da gente con nomi non troppo roboanti, magari presi in Olanda o Belgio.
Probabilmente prenderanno direttamente in Germania. Magari lo stesso Draxler, che non mi sembra cosi incedibile (e lo schalke ha Meyer sul quale sembrano puntare).
Ho esagerato ma ammetto che non mi stupirei di uno di quei nomi, anche se quasi impossibili.
La bundes e' clamorosamente senza attrativa. Campionato nella quale negli ultimi 3 anni 4/4 squadre hanno passato i gironi di champions, squadre ricche (il wolfsburg probabilmente e' al livello della roma economicamente, se non superiore). Eppure i giocatori preferiscono Serie A, Premier (due campionati imho molto inferiori al tedesco) e Liga.
Anche se questa cosa favorisce i giovani tedeschi che hanno molto piu spazio, con il risultato visto ai mondiali.
Praticamente fatta per Cuadrado alla Juve in prestito.
Buon giocatore anche se non fenomenale. Peccato che sia tatticamente inutile...
Giocherete tutta la stagione col 3-5-2 mi sa, oppure Allegri può fare un 4-3-3 con Cuadrado e Dybala(adattato) esterni alti.
Intato pare ci sia stato un contatto tra Balotelli e Mihajlovic e il Milan pensa a prenderlo in prestito gratuito.
Spero con tutto il cuore sia una bufala.
Credo proprio che sia una bufala, ne ha parlato solo Sky, sulla Gazzetta non c'è scritto nulla, su Tuttomercatoweb nemmeno.

Sarà passato di là a trovare la squadra, anche perché dovrebbe avere già un accordo totale con la Lazio.

Certo meglio lui di Matri, ma io vorrei Ibra grazie.