Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esiliato pure lui Asd
I giornalisti di calciomercato sono una brutta razza, fanno di tutto per illudere i tifosi. Higuain alla Juve Ahah
Certo che se pagate la clausola..... Confuso
Pjaca praticamente ufficiale alla Juve. Non ho capito se verrà considerato nella rosa come punta ma spero e credo di no. Certo, che dopo l'Europeo 'sto qui è stato pompato a bestia...

Intanto oggi si è avuto la conferma che quella di Higuain alla Juve era una bufala grande come una casa.
Mi sa che questa è la volta vera che salutiamo Paul Pogba. Dispiace, ma a quelle cifre è doveroso sia per la Juventus sia per il giocatore, sarebbe il trasferimento più caro di sempre e quei soldi non li vale, almeno dal punto di vista tecnico.

Chi dice che però Paul è sopravvalutato si sbaglia, la Juventus non riuscirà a sostituire un giocatore così nemmeno con Pjanic. Rimarrà un vuoto enorme ma 100 milioni in tasca (o come spero un top in attacco).
Responsabilità pesante per Pjaca, che prende la 20 che fu del Pado.
(20-07-2016, 09:43 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Mi sa che questa è la volta vera che salutiamo Paul Pogba. Dispiace, ma a quelle cifre è doveroso sia per la Juventus sia per il giocatore, sarebbe il trasferimento più caro di sempre e quei soldi non li vale, almeno dal punto di vista tecnico.

Chi dice che però Paul è sopravvalutato si sbaglia, la Juventus non riuscirà a sostituire un giocatore così nemmeno con Pjanic. Rimarrà un vuoto enorme ma 100 milioni in tasca (o come spero un top in attacco).

Beh, lo dici anche te che è sopravvalutato quando scrivi che quei soldi non li vale! :D

Son cifre davvero folli: 13 milioni l'anno + 7 di diritti d'immagine... mah! Mourinho fa la gioia di ogni procuratore: prima aveva il suo Mendes, adesso Raiola.
La Juve è disposta a pagare la clausola per Higuain. Ieri il giocatore avrebbe fatto le visite mediche a Madrid
Pogba non può essere valutato in base all'Europeo disputato, perché ha giocato fuori ruolo in una squadra senza un'idea di gioco che non fosse "palla a Payet e s'abbracciamo".
Da mezzala o da interno è uno dei migliori al Mondo e potenzialmente il migliore, vista la giovanissima età. E visti i prezzi che circolano, 120 milioni sono una valutazione alta ma non così tanto come potrebbe sembrare.

Con tutto che disprezzo la juve e mi fanno cagare Pogba e i suoi atteggiamenti da coglione.
Dybala - Higuain coppia d'attacco più forte della Juve dai tempi di Del Piero - Trezeguet.
La Juve vincente Champions me la gioco. Pogba tecnicamente non vale quei soldi però ci sono tanti discorsi, anche di immagine, da fare e poi è sempre il mercato degli 80 per Martial e Renato Sanchez (coi bonus) e quello in cui se Barca e Real mettessero in vendita Messi e Ronaldo, ci sarebbero un paio di squadre pronte a mettere li almeno il duecentello.
La Juve ha un problema evidente a controcampo, se parte Pogba si amplifica ancora di più. Lo si è visto anche oggi contro il Melbourne, con tre che sono semi-titolari come Lemina, Hernanes e Asamoah.

Per la Juve è più importante un Pogba che un acquisto di Higuain ( che alla Juventus non segna 36 gol). L'unico che potrebbe sopperire alla partenza del francese è Mascherano (seppur giochi in modo diverso da Paul)
Praticamente Higuain costa 1 milione a gol sbagliato, non è un cattivo prezzo tutto sommato


877.000 euro per la precisione
Mado', De Laurentis dovrebbe fare una statua a Sarri
Anno scorso già bono se gli ridavano i 40 milioni spesi, se l'avesse voluto vendere.

Che ora poi, con 40 milioni, potrebbe arrivare ad Icardi. Uno che umanamente mi piace zero e come giocatore per me è stato un po' pompato, ma se si inserisce bene negli schemi di Sarri potrebbe fare il botto pure lui. Bacca invece nel Napoli non riesco proprio a vederlo...
Si dice che per convincere Icardi è stato proposto un ruolo nel cinepanettone a Wanda

Non credo sia vera la cosa ma mi fa morire dal ridere Asd
Che la Juve spenda 94 milioni io continuo a essere scettico
@Hikuain
il nick "Bidone" era già stato preso Guappo
Era proprio il grado di rosicamento che volevo ottenere :D
ne riparliamo tra qualche mese ^^
Non so neanche se la Juve fa bene a fare lo scambio Pogba-Higuain però di sicuro uno che la butta dentro così spesso non è una pippa e uno così ci voleva.