Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sarri, di sicuro non te ne parlavo male io Asd .
Comunque, se ci pensi... 1 giorno leggi che sta per arrivare Mudy, il giorno dopo che avete contattato Guardiola... Pep solo a guardar stoppare un pallone al nostro medianaccio credo che vomiti Asd
guardiola è un'utopia la momento, se viene deve rivoluzionare tutta la squadra, almeno il centrocampo non può fare il gioco che lui ha in mente oppure deve cambiare lui metodo di gioco, il che è impossibile
Podolski ufficiale all'Arsenal!(forse preludio all'addio di Van Persie)
non penso, podolski può giocare a sinistra in un tridente a 3 oppure dietro l'olandese con altri 2 trequartisti, sostituire van persie con podolski sarebbe da idioti
secondo me Van Persie va sicuramente via

al City (che dovrebbe cedere Tevez, Balotelli e chissà forse anche Dzeko?)

butto lì che proprio il Barça dovrebbe farci un idea imho
Si ma infatti mica intendevo che prendono Podolski come sostituto di Van Persie.Quest'ultimo non ha rinnovato e pare non lo faccia quasi sicuramente al termine della stagione.
La voce City è più che concreta,ho letto diverse volte i giornali inglesi che lo accostavano alla truppa di Mancini,però potrebbe pure finire in qualche top club fuori dall'inghilterra.
Aggiungo,che la Juve,se ha veramente da spendere,un trentello lo può "buttare" su Van Persie.
Van persie penso vada al Real, spagnoli che venderanno Higuain, o al PSG o alla Juve, o chissà al Malaga, che non se ne parla ma anche loro stanno facendo un campionato straordinario nella liga. Per quanto riguarda il city penso venderanno Balotelli, ma non ho la minima idea chi lo possa accogliere in squadra, e Dzeko che penso ritornerà in Bundesliga
(01-05-2012, 06:41 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Si ma infatti mica intendevo che prendono Podolski come sostituto di Van Persie.Quest'ultimo non ha rinnovato e pare non lo faccia quasi sicuramente al termine della stagione.
La voce City è più che concreta,ho letto diverse volte i giornali inglesi che lo accostavano alla truppa di Mancini,però potrebbe pure finire in qualche top club fuori dall'inghilterra.
Aggiungo,che la Juve,se ha veramente da spendere,un trentello lo può "buttare" su Van Persie.

Premetto che a me piace parecchio Van Persie, anche se ha il difetto di giocar solo col sinistro. Però non lo vedo come uomo che ti fa fare il salto, cosa che servirebbe alla Juve, ma come un giocatore di qualità in più. So che appare come una mezza bestemmia, ma lo vedrei come ho visto l'acquisto di Vucinic lo scorso anno.
Se fossi Marotta andrei dritto o su un fenomeno come Robben o su un potenziale fenomeno come Jovetic. Sisi
Certamente spendere per spendere 30 milioni,provo a prendere Robben o Jo-Jo.
Il primo dubito si tuffi nell'avventura juventina,mentre Jovetic ha mercato in tutta europa,per cui è difficile prenderlo se non al rialzo.Marotta avrà pure un tesoretto da investire ma prima deve gestire le cacate che ha fatto gli anni passati,ossia gli esuberi di Motta,Iaquinta,Amauri,Martinez,Krasic e ci metto dentro pure Elia.

Sulla questione tecnica,come sempre abbiano delle visioni diverse.
Vucinic è un indolente per natura,non è bomber ma può far comodo a seconda delle occasioni.
Van Persie,giocherà pure con un piede ma è una prima punta atipica che fa movimento e "sente" la porta da qualsiasi distanza.
No, ma io non volevo paragonarli come giocatori, ma come apporto che posson dare alla squadra: son due giocatori che sì t'innalzano il livello qualitativo, ma che non ti fanno fare il vero e proprio salto. Per questo avevo scritto di passarmi la bestemmia: tra Van Persie e Vucinic c'è un abisso secondo me (in favore del primo, ovviamente)...

Comunque ancora siamo ai primi di Maggio e già ho visto accostar alla Juve gli attaccanti di tutta Europa: mancano solo Ibra e Rooney e poi dovrebbero esserci tutti... Asd
Allegri annuncia l'arrivo di Montolivo che va a sostituire Van Bommel davanti alla difesa
-________________________________________________________________-
Lavezzi praticamente fatto al PSG e Cavani in orbita Juve..? :O
se il Napoli vende sia Lavezzi che Cavani in una volta non so se i tifosi del Napoli il prossimo anno riempiranno lo stadio, vabbè che se vende quei 2 prende 80 milioni d'euro, però con chi li sostituisce, non c'è tanta gente in giro a quei livelli, compra Giovinco, ma Cavani con chi lo sostituisce?
penso siano cazzate giornalistiche belle e buone...il fatto che poi escano prima di una finale di CI (e che siano anche già uscite nel finale di stagione) non è un caso

il Napoli se vende qualcuno quest'anno è il Pocho, ma solo perché ha la clausola. altrimenti non è che hanno poi così bisogno di vendere qualcuno...
Sì, però sai benissimo che il volere della società vale niente in confronto a quello dei giocatori. Se fossero andati in Champions anch'io non avrei avuto dubbi, ma con l'Europa League... boh. Certo che perderne 2 in un colpo solo la vedo difficile...
sai anche bene che al Napoli certi trucchetti stile Raiola (per Hamsik) non funzionano. almeno in questo De Laurentiis dimostra che col calcio c'entra poco e con lui i contratti si rispettano
per me è impossibile che ne partano due. vediamo
Ah, ora comincio a capire: Paratici a Madrid per Higuain (o magari Benzema), Marotta a Londra per Van Persie, Damiao, Dzeko, Palacio, e mettiamoci pure Drogba, Pazzini e Balotelli (tanto uno in più o uno in meno che cambia..! Asd ), accostati alla Juve... insomma, è il solito discorso di tutti gli anni. Asd
E dimenticavo Suarez. -_-
Suarez mi sa che è l'unico davvero fattibile.... poi sarebbe perfetto, c'ha il dna giuventino nel sangue Asd