Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calciomercato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(29-08-2013, 02:48 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Nani alla Juve

Giovinchi
Ancora peggio se vendono Pazzini per Matri, i 12 gol della scorsa stagione dovrebbero aver chiarito il valore del Pazzo che ne vale 10 di Matri. Comunque Eriksen lo hanno venduto per 9 milioni 9 !!!!! Noi ne spendiamo 12 per una pippa inutile. Su 30 presi subito ne si poteva spendere anche 10 subito e sistemare il centrocampo con un classe 92 che diventera un fenomeno, ma a quanto pare siamo ultacompetitivi e serve comprare la settima punta della Juve.
Comunque Eriksen è un grande colpo!
Ufficiale: Eto'o al Chelsea
cmq non è che il Milan con la vittoria di ieri sera si è visto arrivare nelle tasche 30 milioni tondi tondi, quei 30 milioni saranno i soldi che il milan guadagnerà fino alla fine dei gironi, visto che una buona parte saranno i diritti tv delle 6 partite, e un altro pò sono i biglietti che verranno venduti nelle 3 partite in casa, la Uefa non ci ha dato 30 milioni solo perchè abbiamo passato il preliminare, quindi non si possono spendere 30 milioni in un botto se si vuole rimanere su con il bilancio
I 30 milioni sono i soldi che la Uefa da come premio per la partecipazione in Champions + i soldi dei diritti tv per la competizione riferito alla fase a giorni. Sono cash, non dilazionati. I soldi dei biglietti non sono quantificabili prima e quindi non rientrano (che poi visto le figuracce che faremo [se la squadra resta questa] penso che allo stadio ci andranno [oltre agli abbonati] solo per Milan-Celtic e forse [ultima della fase a giorni] Milan-Ajax).
Adesso vediamo come (e se) spendono gli atri 18 (conoscendolo li spende tutti per Astori anche se non mi sorprenderi se li spendesse per Benalouane).
Kakà al Milan? Asd proprio il giocatore che serviva ahahah
Ma Kakà non si è ancora ritirato...
(29-08-2013, 02:48 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Matri è un buon giocatore, altrochè, magari al Milan non serve ma non si discutono le qualità. L'acquista di Ale significa che Pazzini, quando ritorna, sarà venduto.

Tra l'altro a me fa incazza' un botto tirar fuori 12 milioni per un giocatore che fu della nostra primavera (come se ne tirarono fuori quasi una ventina per riprendere Borriello Sweat)

Comunque
- fatto Matri
- forse torna Kaka' gratis dal Real
(bella la linea giovani Sweat)
- si era paventato lo scambio Noce-Kuzmanovic Facepalm, ma grazie a Dio ad Allegri pare non convincere e dunque riprende quota l'operazione Niang-Kucka Ave
- e Astori
Per Kaka sare felice, ok è vecchio e non è piu quello di una volta ma rivederlo con la maglia del Milan e con la 22 sarebbe qualcosa di emozionante. Poi non è cosi scarso come sembra, nel Milan sarebbe ancora il centrocampista con piu qualità.
Kucka non mi piace, non serve un'altro rubapalloni, abbiamo bisogno di qualità e Kucka non ne ha. Poi era dell'inter che lo ha scartato quindi questo gran fenomeno non è. Petagna dovrebbe andare in prestito alla Samp (io avrei tenuto lui piuttosto che Matri ma vabè, almeno li dovrebbe giocare) e Cristante dovrebbe andare alla Reggina (sempre in prestito).
Mah, io sono contrario per principio alle minestre riscaldate. Poi il gioco di Kaka si basava principalmente sulla brillantezza atletica: se quella non c'è più, addio...
Vediamo che contratto riuscirà a strappare su pa' :-/

Beh, l'Inter ha scartato pure Pirlo e Seedorf, se è per questo. Kucka a me piace davvero molto, e non è nemmeno così scarso tecnicamente. E un altro con i piedi buon Max mi sa che proprio non ce lo vede, a meno che non gli garantisca la giusta dose di corsa per gli inserimenti (uno alla Fabregas, insomma)...

Comunque, tanti discorsi sugli stipendi e poi nel giro di due giorni si rischia di mettere sotto contratto 10 milioni netti (o forse qualcosa in più) d'ingaggi... Sweat
Io non discuto il discorso dei giovani, il discorso di cercare di muoversi in modo più oculato. Discuto la mancanza di un vero progetto: è dal 2009 che si chiacchiera di giovani e contenimento di costi, ma alla fine si va sul mercato alla cazzo di cane...
(30-08-2013, 01:25 AM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Petagna dovrebbe andare in prestito alla Samp (io avrei tenuto lui piuttosto che Matri ma vabè, almeno li dovrebbe giocare)

Sicuro??? Per me fa, giustamente, panca
Il più forte giocatore d'Africa di sempre torna al Chelsea e da Mou... Ave
Money can buy history
Cristante io lo avrei tenuto, certo alla Reggina con la qualità che ha può giocare 40 partite da titolare, però poteva essere utile al Milan. Kucka è un centrocampista che può servire, abile nel gioco di testa, non ha paura dei contrasti, e ogni tanto qualche gol lo fa. A proposito, ma Traorè poi l'abbiamo venduto oppure è ancora lì in rosa che nessuno lo vuole?
(30-08-2013, 05:46 AM)TeoR9 Ha scritto: [ -> ]
(30-08-2013, 01:25 AM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Petagna dovrebbe andare in prestito alla Samp (io avrei tenuto lui piuttosto che Matri ma vabè, almeno li dovrebbe giocare)

Sicuro??? Per me fa, giustamente, panca

È bastata un po' di pubblicità di Sky Sport 24 ed è diventato un fenomeno, d'accordo sul fatto che fa giustamente panca...
(30-08-2013, 08:47 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Il più forte giocatore d'Africa di sempre torna al Chelsea e da Mou... Ave
Money can buy history

32 anniAsd stessi stipendio che prende in russiaAsd contratto di un annoAsd le ultime partite sembrava un pensionatoAsd COLPACCIOSisi
Ma voi alla fine Suarez l'avete più preso?
Sembra che Boateng sia stato venduto allo Schalke
Per me il Milan ha fatto bene: Boateng tolto l'exploit del primo anno è stato mooolto ridimensionato, Kaka al contrario per me è ancora un signor giocatore, a Madrid è stato bersagliato da stampa e tifosi senza motivo...sull'attaccante avete detto bene, non serviva ma anche Matri è una bella prima opzione dalla panchina...
(30-08-2013, 11:14 AM)Zar deuropa Ha scritto: [ -> ]
(30-08-2013, 08:47 AM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]Il più forte giocatore d'Africa di sempre torna al Chelsea e da Mou... Ave
Money can buy history

32 anniAsd stessi stipendio che prende in russiaAsd contratto di un annoAsd le ultime partite sembrava un pensionatoAsd COLPACCIOSisi

Guarda che prende 9mln, in Russia ne prendeva 20
Il Milan davvero incomprensibile, continua a cambiare avanti, ma dietro ancora niente :o