Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Il più bello è Burger (che non indovinate chi è :P )
Burger ---> Horner
No Asd
Marcus burgardt
Se lo scrivi correttamente è giusto Occhiolino
Non era facile, bravo
L'avrò scritto io Burger siccome non so comi si scrive il suo nome Asd
Paolone lo avrà ribattezzato Il Mio Braccio Destro
(27-07-2013, 01:12 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Alex, se mandi in fuga, non farli tirare a 50, sennò fanno il doppio lavoro rispetto agli altr e la fuga non guadagna consumi solo i corridori, mettili a 46-47, così tirano tutti e non sprechi energie
Devenyns li aveva raggiunti, non era in fuga dall'inizio. Avevo interesse a tirarla un po' io, infatti poi dopo hanno collaborato anche a 60 :)

(27-07-2013, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Richard Morte Ahah
Quando l'ho letto sono morto anch'io Asd

(27-07-2013, 03:21 PM)luciox98 Ha scritto: [ -> ]Voi sapete fare le cronosquadre?
Io perdo sempre le corse per colpa delle cronosquadre Facepalm
Io le simulo, arrivo sempre straultimo
Ma nel multiplayer,si possono fare interi gt..o solo tappe?
Entrambidue
Non è complicato organizzarle?
no se sai come aprire le porte del router
Dovrei giocarci stasera,
Consigli con la carriera riguardo alle novità?
(27-07-2013, 08:45 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Dovrei giocarci stasera,
Consigli con la carriera riguardo alle novità?

Se ti fai la squadra personalizzata sei direttamente WT devi dare degli obbiettivi ai corridori questo ti farà arrivare un ciclista in forma al suo obbiettivo principale e vedi la sua faitica
Questo c'è da anni, la squadra personalizzata non al faccio perchè tolgo i corridori alle altre squadre, ed è un po' confusionario
Riguardo alla forma e altre cose che sono nuove,
(27-07-2013, 08:50 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Questo c'è da anni, la squadra personalizzata non al faccio perchè tolgo i corridori alle altre squadre, ed è un po' confusionario
Riguardo alla forma e altre cose che sono nuove,

Puoi modificare gli obbiettivi dello sponsor e la forma si basi sugli obbiettivi di un corridore
Grazie
Ora si va a vincere il Tour con Alberto come ha fatto nella realtà , magari fosse vero Triste
[Immagine: p74e.jpg]

Quasi per gioco ho fatto questa squadra, ci sono ancora un 70 un 68 e un 67 più sotto, mi sa che inizio con questa

Wub
Che roba Confuso
Ho giocato in totale 10 giorni al multiplayer, considerando le varie vacanze.
Un mio amico ha speso 50€ per avere Froome, Contador, Nibali, Rodriguez, Kittel, Vanmarcke, etc. (tutta gente del genere, ed è stato pure molto molto fortunato). È malato, gliel'ho detto Asd
Io ho provato a fare di testa mia e cercato i corridori nei pacchi oro con queste caratteristiche:
10 carte:
1 corridore oro
1 equipaggiamento oro
possibilità di un secondo corridore oro (che statisticamente, direi che è sul 50%)
possibilità di un secondo equipaggiamento oro (come sopra)

Ho aperto in totale questi pacchetti:
1°:
Monfort :/

Kloeden :/ , Sanchez :D

Greipel :D

Modolo Facepalm
Ciolek Facepalm

Vanmarcke Facepalm Facepalm Facepalm

Spilak Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm

Al 7° guardate che roba, credo non sia mai successo a nessuno nella storia di PCM
[Immagine: 10ri90l.jpg]
:O

Che per inciso, sono i due corridori più forti del gioco (insomma, i due più ambiti insieme a Cancellara)

Ovviamente l'eccellente creatore del database ha messo 75 a crono a Froome e 77 a Contador

Facendo 2 calcoli...
Stimo 25 il numero di corridori oro presenti nel database

Possibilità di trovare un corridore tra Contador e Froome come ciclista oro:
2/25
Possibilità di trovare un'altro corridore oro:
1/2
Possibilità di trovare l'altro corridore tra Contador e Froome come secondo ciclista oro
1/24

Le tre situazioni devono verificarsi tutte, perciò la probabilità che ciò accadesse era di:
2/(25*2*24)=0.001666... = 0.16666...% *_* (ditemi s'ho sbagliato qualcosa)
Sono a dir poco scandalizzato.
Solita partitella a PCM, avevo tutti i corridori stanchi ma volevo provare Contador, così aspetto una tappa di montagna.
Con mia grande gioia mi esce quella di La Punt, che tra l'altro conosco alla perfezione e questo crea comunque qualche vantaggio in game.
Appena finisce di caricare, guardo la lista dei corridori e vedo 3 Contador e 2 Froome.
Non è qualcosa di particolarmente raro, ma mi ha stupido vedere uno che aveva probabilmente la più forte squadra ipotizzabile:
Corridore MNT HIL
Froome 85 80
Contador 85 80
Kiserlovski 79 78
Rujano 79 76
Nibali 84 79
Bagot 76 63 (unico corridore bronzo)
Kelderman 79 75
Dupont 79 76

e anche altri sui livelli dei 2 gregari.

Insomma, una squadra fuori di testa e ogni corridore era dotato di 3 item speciali oro MNT! Il che significa che ha sborsato, intuitivamente, qualcosa come 500€ per crearsi una squadra del genere.

Parto rassegnato, anche perché la mia non era altro che una modesta squadra.
Sul colle di 3° categoria ha distrutto il gruppo e sono rimasti in 40, poi ha fatto rientrare i 100 corridori staccati. In discesa tira Nibali.
Sul Wolfgangpass sono rimasti in 28 e la selezione l'hanno fatta Froome, Nibali e Contador (sempre di quel corridore), mentre i gregari sono rimasti a ruota. I 3 corridori si staccano, insieme a Kiserlovski e rimangono davanti a tutti. Guadagnano 1' in salita, si danno cambi regolari. In discesa metto Tschopp e Verdugo (anche altri hanno messo i loro per chiudere) e senza troppi problemi rientriamo sui primi, che non si erano di sicuro scannati.
Tutti gli altri big sono rimasti davanti, senza mai aiutare particolarmente lo "shoppone".
Attacca uno che aveva Valverde e guadagna 2' senza particolari problemi
Si affronta l'Albula e questo non combina un tubo, si sale veramente piano, tanto che Valverde, già in fuga da 30km, continua a guadagnare.
A sprazzi quello con in squadra Rolland e quello con Hesjedal, mettono dei gregari davanti per non far guadagnare troppo tempo allo spagnolo. Io resto tranquillo perché mi è rimasto solo Tschopp. Ai -5 attacca Contador (della CPU), gli altri possessori di Froome e Contador attendono consapevoli che "thevoetbalman" a un certo punto si metterà a tirare per chiudere.
Contador guadagna 1' e a quel punto parto io col mio di Contador (84 81) per chiudere su quelli davanti e vedere chi mi risponde, salgo di rimessa (80-85) contando di chiudere su Valverde e di staccarlo leggermente prima della discesa (cosa riuscita allo scollinamento, anche un po' di fortuna) Da dietro appena si scollina comincia a tirare secco con Nibali, che dal modo in cui scendeva si capiva che non era a secco in salita, per fortuna io ero ancora relativamente fresco e ho mantenuto tranquillamente il vantaggio. In volata i suoi COntador e Froome hanno battuto quasi tutti partendo stupidamente ai -3 (solo uno ha avuto l'accortezza di prendergli la ruota e passarlo, se non ricordo male). Questo significa che in salita, con il suo rivale più forte (io, gli altri non avevano i miei equipaggiamenti) davanti, non ha fatto nulla per tirare, né ha attaccato pur avendo scremato per tutta la tappa, nonostante avesse energia a disposizione. Potete vedere dagli screen come Contador arriva fresco all'arrivo.
A me questa gente sinceramente preoccupa, a parte il fatto di aver speso una montagna di soldi per dei bonus pressoché inutili (che, avendone così tanti, devi pagare per mantenerli tappa per tappa), come fai a correre in quel modo??? Io nemmeno impegnandomi, riuscirei a perdere con una squadra del genere. Sono davvero scandalizzato Confuso

Ecco qualche screen a testimoniare, ovviamente li ho fatti solo all'arrivo perché non avrei mai pensato di vincere Confuso
[Immagine: atvps7.jpg]
[Immagine: 9qz1jn.jpg]
[Immagine: 2eekmfb.jpg]
[Immagine: 28r2lw6.jpg]
[Immagine: 22zs0h.jpg]
[Immagine: rsfupc.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24