Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Fugaiolo per eccellenza vinse un Giro delle Fiandre partendo a oltre 200km dal traguardo, ultimo francese ad aggiudicarsi la Ronde (non che ne abbiano vinte chissà quante i transalpini) battendo Wegmuller che aveva già fatto secondo alla Roubaix con una fuga bidone qualche anno prima (quella della busta di plastica di cui ho parlato diverse volte)
C'è anche un premio Achievement, per dirla in modo console, dedicato a lui: Monsieur Durand devi fare 200km di fuga sempre int esta e poi vincere, , era il fugaiolo d'eccellenza, al pari di Voigt, ,
[Immagine: 2eg46le.png]

Rockeggio
Senza voler creare alcuna polemica, per te è divertente correre tutti con gli stessi ciclisti?

Bjarne Raas è l'unione tra Bjarne Riis e Jan Raas Rockeggio
Rispondendo strettamente alla domanda sì, anche se non è certo un fattore che contribuisce ad alzare il livello del divertimento. E prima era pure peggio, in qualsiasi tappa di montagna si entrava tutti avevano almeno 3 tra Contador, Froome, Nibali, Sanchez... almeno i leggendari sono molto più rari e ad esempio giocando Indurain vs Pantani e Jimenez, bisogna saper sfruttare le qualità del proprio ciclista e le non qualità degli altri due, per riuscire a vincere. (Infatti Pantani e Jimenez hanno più montagna e più discesa di Indurain, però ho vinto io) Insomma, alla fin fine è sempre interessante trovare la tattica migliore per mettere in difficoltà l'avversario e fargli commettere qualche errore quando è il più forte... cosa che sono riuscito a fare in quella tappa. Sinceramente credo che Indurain sia il Leader più difficile da gestire, bisognerebbe provare per credere... è davvero fragile

Il tipo di tappe migliore è sicuramente quello collinare, dato che lì bisogna anche essere intelligenti sin dalla composizione della squadra (Sagan, Goss, oppure collinari?) e in cui ogni ciclista riveste poi un ruolo fondamentale (spesso attacco a 150km dall'arrivo e riesco poi a vincere), ma la cosa più importante in quei casi è saper leggere la tappa Sisi
Ennesima dimostrazione dell'irrealismo di PCM: Pantoni battuto da Indorain in salita

I corridori leggendari sono tutti recenti?
[Immagine: e8ri.png]


Su Pcm Daily ci sono i nuovi caschi Air Attack fatti da un certo tizio
Indurain secondo me è come Froome, non lo puoi fare rispondere agli attacchi e in discesa fa schifo, come dice Max devi essere bravo a far stancare gli altri con la tattica
Bravo Max, Complimenti :)
Froome in discesa non fa schifo
ma ricordo male o Indurain era un bravo discesista? Blink
Era un trattore di 85 kg, su una discesa non tecnica volava, tant'è che nella famosa tappa del Mortirolo del 94 dopo essere stato staccato da Pantani lo riprese in discesa(ed il pirata era tutt'altro che scarso in discesa, anzi) per poi perderne nuovamente le ruote appena la strada tornò a salire...
Confermo quanto detto da Pagliarini anche se forse BidoneJack potrebbe dirci qualcosa di più avendo vissuto quel periodo in diretta e non su youtube o su documentari.
mi ricordo in telecronaca più volte è stato detto se non sbaglio che Indurain a proposito di bravi discesisti andava forte in discesa semplicemente non gli serviva mettere in mostra questa sua dote perché in salita spesso dava già paga a tutti
Pantoni lo umiliava costantemente Sisi
Anche in salita comunque penso abbia dato il meglio di sé sì e no tre volte, quando pure un cronoman come Rominger al tuo cospetto sembra Atapuma non hai tanto bisogno di forzare pure in salita...

Anzi in certi casi penso abbia tirato i freni pure a crono...
[Immagine: b60z.png]

Grande ritorno della Fassa Bortolo con Trentin, Viviani, Moser, Jungels, Terpstra e Izagirre. Però mi manca un leader per le corse a tappe
Prendi Dario Frigo Groupwave
O Ivan Basso
O Lance Neilstrung
O Carlos Sostre...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24