Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Grandissimo Dario Frigo, i miei primi ricordi ciclistici sono legati a lui e a Pantani (stessa roba più o meno)
Una Roubaix fantastica

[Immagine: 2q2pvz9.png]

ovviamente buggata... Facepalm
La roubaix la trovo sì e no ogni due settimane, c'è una concorrenza favolosa e si bugga tutto Triste
Madonna ma tu hai un arsenale Asd
Chiaro Rockeggio Asd
Moreno alla Roubaix, utilissimo Sisi
C'era pure Rodriguez e m'han detto che gli è arrivato davanti Asd
C'è anche C. Vroome comunque...

Ma soprattutto direi occhio al 155 Eheh
Io tifo Tefu...
Tchmol e Maaseuw >>>>>>>>>> Tefu
Buunen >>>>> Cancellara
No, fin lì c'è arrivata pure la Cyanide che non è così
A chi sostiene che in PCM quello dei blocchi non è un bug, comunico che nella tappa di La Punt online ho messo Indurain a tirare coperto da un gregario nella discesa dal Wolfgangpass (la discesa prima dell'Albula - l'ultima salita) a 85 ma non è riuscito a guadagnare alcuna posizione in 10km, così ha preso la salita finale in fondo a un gruppo di 70 corridori, davanti hanno accelerato e Nibali - a centro gruppo - è morto d'un tratto! Mentre Contador, che ha preso la salita con metà barra gialla (decisamente meno di Nibali e Indurain) è rimasto davanti dopo la strattonata iniziale senza alcun problema. Inutile dire che Indurain era definitivamente tagliato dai giochi, anche perché rimontando a 80 di cursore, OGNI VOLTA che superava qualcuno si fermava dietro ad aspettare così da perdere 30-40'', mentre quando ha raggiunto un gruppetto di attardati rispetto all'ormai irraggiungibile Armstrong, ha deciso che proprio non voleva più andare avanti. Alla fine tutte le sue energie sono state usate in discesa, nonostante fossero 35km - di cui 25 di salita - che gli dicessi di TIRARE. E dico tirare, non "posizionati"...
http://ilnuovociclismo.forumfree.it/?t=43331356

Se qualcuno facesse una cosa del genere avrebbe la mia stima per l'eternità...
Sai che lo posso fare io? Ahah
Però qualcuno deve fare la maglia perchè io con il pc sono negato...
Per le Stat provvediremo in seguito
L'avevo fatta io... 2009, ne è passato di tempo, avevo appena 15 anni...
Ho appena fatto un Tour a livello difficile.
C'erano 7-8 arrivi in salita, spesso duri e una sola cronometro alla fine.
Nella prima settimana, grazie a una tappa sul pavé nella quale Froome e Contador non erano dati per favoriti (per cui, una volta staccati, lasciavano perdere) ho guadagnato, con Andy Schleck, 3' su entrambi.
Ora, questi sono i valori (non giudicate quelli, quanto quello che succederà)
Andy:
83 MO
80 HIL
69 TT
68 DES
83 REC
84 RES
74 FL

Froome:
83 MO
77 HIL
79 TT
68 DES
74 FL
80 RES
81 REC

Contador:
81 MO
79 Hil
75 TT
68 FL
78 RES
82 REC

Quintana:
83 MO
78 HIL
69 CRO
66 FL
76 DES
74 TT (overrated, ma tanto non serviva a niente)
80 REC
considerando che giocavo pure a livello difficile, sono arrivato alle montagne con Cancellara in giallo con 6' su Schleck, 10' su tutti gli altri.
Ho cominciato subito a perdere qualche secondino qua e là, perché loro attaccavano da lontano e io facevo tirare una squadra (di superdopati, erano molto molto più forti della Sky) per gestire la tappa.
Sono arrivato all'ultima settimana con 2'30'' di vantaggio e ancora 5 arrivi in salita, qualcuno in discesa
Abbastanza convinto di poter contare sul recupero e sul fatto di aver speso meno degli altri, faccio sempre tirare la squadra ma puntualmente ai -30/-40 arrivano gli attacci dei vari Froome, Quintana (che a causa di una caduta, aveva perso 5') e Contador. Beh, loro attaccano e poi collaborano, io tiro con Horner e Kloeden, che in salita hanno più di Contador, ma non riesco a ricucire. Quindi tocca a Andy, che certe volte rientra, certe volte no. Quando attacco io invece, contrattaccano tutti prontamente e chi non lo fa, reagisce in progressione. Il problema è che se ad esempio rimaniamo io e Contador, lui non tirerà un metro, costringendoci ad aspettare Froome. Mentre se davanti fossero stati COntador e Froome, avrebbero collaborato.
A parte questo palese problema, nella penultima tappa di montagna a causa di un -2 ho dovuto cedere la maglia per 18'' su Contador e 9 su Froome, ma all'ultima - dura - tappa di montagna, rimasto SEMPRE coperto da Kloeden e Horner finché si sono staccati (e Kloeden s'era pure fatto 3 tappe coi velocisti per arrivare freschissimo) non ho potuto seguire il ritmo di Contador, che mi ha staccato sulla penultima salita, insieme a Froome e altri 7 (!!) corridori. Si sono fermati in discesa e sono rientrato. Sull'ultima salita, 16km al 6-7% a gradini, parte Froome, Andy era secco, Contador si stacca da Froome ma i due guadagnano tantissimo. E arrivano al traguardo, 1° Froome, 2° Contador a 1'30'', poi tutti gli altri, poi 9° Rodriguez che è stato a ruota tutta la tappa (e col suo "scattino" ha guadagnato 1' in 1km a Schleck), quindi 10° Andy a oltre 9'.
Mi chiedo cosa ho sbagliato, perché in tappa non credo di essere così scarso, cioè - ho quasi avuto l'impressione che gli altri recuperassero al massimo dai loro sforzi e che Andy accumulasse le fatiche - nonostante i suoi parametri di resistenza e recupero siano maggiori a quelli di tutti gli altri
Pronto a guidarvi Sisi
Quasi tutto pronto!!!
Tutto Pronto!
Per ora faremo solo un Tour per vedere come è tutto e poi dopo si aggiusteranno statistiche e altro e i consigli sono ben accetti saranno inseriti anche i restanti accessori...
Qua per ora solo il Tour 2013 come beta e anche qualche classica del pavè e delle ardenne
Ci saranno anche degli screen ! :)

Ecco il roster al completo!
[Immagine: ih2u.jpg]

La squadra raggruppata in testa
[Immagine: c4dt.jpg]
Cosa ti sei fumato per mettermi 72 in pianura? E solo 76 in montagna? Triste Triste Triste
Solo il più grande scalatore di tutti i tempi io, 56kg x 1.79, altro che Pantani...
Inoltre, voglio almeno 80 in discesa Sisi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24