Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
'sta cosa del peso non mi convince comunque, però Gilbert ormai è un corridore medio-scarso, per cui ,,va fatto così anche nel gioco''.
allora non sarebbe forse più logico diminuire tutti di 2 punti?

su Gilbert beh meno di un anno fa vinceva il mondiale, ok non farlo fortissimo però nè un estremo nè un altro
Ma non è fortissimo
è solamente forte,
Le Ardenne fa molta fatica a vincerle e se sai come affrontarlo non le vince nemmeno,
La San Remo non la vince neppure,
Io metti i valori per rendere imprevedibile ma comunque realistica ogni corsa,
(28-08-2013, 03:01 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]allora non sarebbe forse più logico diminuire tutti di 2 punti?

su Gilbert beh meno di un anno fa vinceva il mondiale, ok non farlo fortissimo però nè un estremo nè un altro

Vittorie in corse WT nel 2012: 2 alla Vuelta
Vittorie in corse WT nel 2013: 0, neanche sfiorata una

Complimenti, bella sparata al mondiale, però in collina nel gioco è secondo solo a Rodriguez (rispetto a cui è comunque favorito in una classica delle ardenne grazie ai valori di pianura, discesa e resistenza)
secondo me in modalità simulazione veloce si può vincere la Roubaix con un non BoonCance (suona un po' come bukkake Asd )
All'ultima Roubaix ho fatto 11° con Iglinsky! (74 PIA 73 PAV)
Sapete quando esce il prossimo PCM.Daily expansion pack???
Generalmente esce a febbbraio
(28-08-2013, 01:44 AM)Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Dai IzeroI il luogo comune di Cancellara campione invincibile che perde solo perché gli altri gli corrono contro e Boonen vince solo quando non c'è l'elvetico ha leggermente rotto...

Sono due grandissimi fenomeni, ci sono stati periodi in cui andava più forte uno e periodi in cui andava più forte l'altro, non è che Cancellara ha sempre "infinocchiato" Boonen...

Più o meno si possono anche distinguere i periodi:
2003 - 2009 meglio Boonen
2010 - 2011 meglio Cancellara

Dopo non possiamo sapere con certezza che fosse il più forte per via dei vari infortuni, comunque io per il Fiandre mi prenderei lo svizzero e per la Roubaix il belga...

Ultima cosa a Max che mi cita Pozzato e Ballan: comunque stiamo parlando di due corridori che hanno ottenuto diversi podi nelle classiche del nord, no due scarsoni, lo stesso Cancellara ha sempre fatto fatica a staccare Ballan...

È proprio quello che intendo, non si può dire chi è il più forte e poco importa, soprattutto nelle classiche, dove non solo le gambe contano. Due Campioni con la C maiuscola.
Per chi si ricorda del mio caso, avevo dimenticato di segnalare una cosa importante, ossia un messaggio che mi era apparso al primo avvio di PCM:
[Immagine: 4uhuzp.png]

Ricomparso ora dopo l'ennesimo crash.
In poche parole
Il gioco attraverso le auto impostazioni grafiche non rivela la tua Scheda Video
Ha( il tuo pc ) applicato le impostazioni di default ma alcune si possono cambiare attraverso il menù opzioni,
Alcune impostazioni oltre il potenziale del tuo pc possono far andare piano il gioco
Sì, a tradurlo ce l'ho fatta da solo più o meno, ma che significa? Cosa posso fare?
Non so prorpio, è strana sta cosa, perchè non mandi un resoconto alla Cyanide?
Perché non mi hanno risposto quando l'ho fatto Triste
So' stronzi Triste
Curiosità, sapete cosa fa il tasto : potenziali random in opzioni,
Dovrebeb funzionare in carriera ma cosa succede esattamente non lo so...
che da potenzialità random

es. nel db T.Dumoulin è un potenziale campione, Righi invece non lo è
col random può succedere che il potenziale campione si becchi un potenziale basso e non esploda mai invece un pippone col potenziale basso se ne becchi uno alto diventando un fenomeno negli anni
Introdotti i corridori leggendariSisi
10'000 coins-> rare chance to find a legendary rider
100 cyans -> 100% non duplicate guaranteed to find a legendary rider
Avevo 80'000 coins, ho aperto 8 pacchetti trovando solo cartucce oltre a Zabel Wub
Poi ho fatto 10'000 coins vendendo le doppie e ho trovato Tchmil Sick
2 leggendari su 9 pacchi, mi è andata maluccio dato che ho stimato che rare chance corrisponde a 1/3 Triste
Peccato, avrei voluto uno scalatore! Infatti dopo 3 cime, Sanchez, Nibali e Contador nulla hanno potuto contro Pantani (88 MO) Triste
Giustamente Sanchez, Nibali e Contador non possono nulla contro Pantani.

Mi puoi fare uno screen del russo-moldavo-belga? Perchè a PCM 10 l'ho creato nel mio database storico ma non sono sicuro dei valori perchè potrei averlo fatto troppo forte, anche se era realmente un fenomeno.
Ricordamelo domani Sisi
A memoria, aveva 70 in collina, 84 pavé, 85 pianura, 75 discesa, 72 volata, 75 accelerazione... poi ti mando lo screen comunque
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24