Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Nei trovato uno in 10 pacchetti o è sfortuna o sono introvabili...
La rare chance è circa 33%, sono stato tendenzialmente sfortunato. Dopo aver trovato solo un corridore leggendario nei primi 8 pacchi, ho venduto tutte le doppie facendo altri 12'000cr, poi ho aperto e ho trovato Zubeldia e Tchmil (decisamente overrated, manco fosse più forte di Cancellara...) anche se io desideravo uno tra Jalabert, Armstrong, Pantani, Zulle, Ullrich, Indurain Sisi

Ora ho 1'000 coins quindi per un po' cippa :P
Beh, Tchmill proprio un grammone non era
Sì, ma così umilia Cancellara 10 volte su 10 e nonostante non posso dirlo con certezza, credo proprio non sarebbe così...
Forse è leggermente troppo il valore sul pavè, ma sicuramente meno di 82 non gli si può dare mentre il resto ci sta. Grande passista, poco adatto alle cronometro e ai GT ma fortissimo nelle corse di un giorno. La Milano-Sanremo 1999 è un capolavoro e ha rischiato il capolavoro anche nel Mondiale 2000 di Plouay, poi vinto in volata da Vainsteins.
Trovato Indurain Rockeggio Rockeggio
(11-09-2013, 11:53 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Introdotti i corridori leggendariSisi
10'000 coins-> rare chance to find a legendary rider
100 cyans -> 100% non duplicate guaranteed to find a legendary rider
Avevo 80'000 coins, ho aperto 8 pacchetti trovando solo cartucce oltre a Zabel Wub
Poi ho fatto 10'000 coins vendendo le doppie e ho trovato Tchmil Sick
2 leggendari su 9 pacchi, mi è andata maluccio dato che ho stimato che rare chance corrisponde a 1/3 Triste
Peccato, avrei voluto uno scalatore! Infatti dopo 3 cime, Sanchez, Nibali e Contador nulla hanno potuto contro Pantani (88 MO) Triste

MA dove si comprano!?


(cercando su google "corridori leggendari cycling manager" come primo risultato esce il post di Andy Asd )


Comunque, non so chi di voi giochi e se abbia iniziato con una squadra reale oppure creando una propria personalizzata...
Io ho iniziato costruendo la mia squadra personalizzata e trovo che la novità di poter usare divise storiche sia splendido. Anche se la Mercatone Due, con quelle magliette gialle, mi causa una malinconia pazzesca...
Anche io ho la mercatone, ma più che malinconia sono anche bruttissime da vedere in game Asd
A me una cosa che non piace della personalizzata e che sei World tour appena si inizia.
No, e scegli pochi corridori sei Continental, dipende dal numero di corridori che prendi...
11000 coins, apro un pacco leggendario, Goss, poi io li apro guardando prima il colore, poi il valore di pavé, quindi volata, cronometro, collina e montagna (nascondo con la mano lo schermo in modo da vederli in quell'ordine). Non che cambi qualcosa ovviamente, ma mi garba di più Asd . Ero tutto contento di vedere un rosa/viola, poi vedo tutti valori di merda: Jacky Durand. Ma dai, che cavolo è? Nemmeno Pagliarini e BidoneJack lo conoscono dai, ho dovuto cercare su google :P
[Immagine: 2iig0li.png]
Io lo conosco! :D
In realtà anche io me lo ricordo nella Lotto a fine carriera ed era uno discreto. Oltre al fatto che ha vinto anche un Giro delle Fiandre, ma questo all'epoca non lo sapevo.
È stato maglia gialla al Tour di non ricordo che anno Mmm
Sì ma che cavolo farlo leggendario e soprattutto farmelo trovare Triste
Farlo leggendario in effetti lo capisco poco... Ma è come in PES che nell'Italia classica mettono sempre Di Livio.

Comunque dai valori sembra un ottimo passista. Poi che non sia Tchmill è fuor di dubbio ma non è neanche da buttare via.
sì, ma serve solo nelle tappe piatte, dato che le colline non le supera (al che diventa completamente inutile anche il valore in discesa)
Lo metti come primo uomo del treno o per inseguimento dei fuggitivi
Max ci sono anche leggendari antecedenti al 90 oppure no?
Appunto, decisamente uno spreco per essere leggendario.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24