Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
a PCM 2009 i ventagli erano qualche cosa di spettacolare
(05-08-2013, 03:51 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Giocando le prime tappe di Giro e Tour ho notato che c'è sempre vento forte, 40-45 minimo, qui se ho un paio di bei passisti faccio un ventaglio e cerco d tagliare fuori quelli dietro,così imparano a non stare davanti
A voi riescono i ventagli, quando li faccio io si rimane sempre in una 20ina e gli altri a gruppi di 4-5

:o:oHuh

Screen e m'inchino
Tento di rifare la tappa Max, non ho salvato il replay,
La rifarò oggi e ti mostro cosa diavolo succede,
Ovviamente mi scuso per la qualità (PC provvisorio), ma gustatevi il contenuto!
Altra lezione (questo era proprio scemo):
Andy è tornato WubWubWub


[Immagine: j6hkx0.png]
Un commento flash : radiazione e subito Sculaccia
è un fake!
È pure online e non posso aver modificato i valori Occhiolino

Schleck doocet.
Pavé 65 :O:
Con il vento a 59 sei stato tutta la salita a ruota facendo attaccare Nibali e facendo rispondere il Pistolero, così vinco pure con Mate Mardones
(17-08-2013, 10:01 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Pavé 65 :O:

È corretto, è stato dietro a Cancellara sul pavé Rockeggio Quello che è scandaloso è il 69 in pianura Facepalm (sarebbe 72-73 considerando l'annata negativa) e il 53 in volata Facepalm Facepalm (sarebbe almeno 62-63)
A dire il vero, pensava pure di poter vincere il fiandre qualche anno fa, per fortuna ha cambiato idea Asd


(17-08-2013, 10:01 PM)Dan97 Ha scritto: [ -> ]Con il vento a 59 sei stato tutta la salita a ruota facendo attaccare Nibali e facendo rispondere il Pistolero, così vinco pure con Mate Mardones

Fammi vedere Sisi


Comunque posterò un'altro megavideo con l'IPod Asd
Già è vero, Andy sul pavé ha mostrato buone doti in passato...
Anche in pianura, cosa che molti ignorano Facepalm
Molti considerano Andy uno scalatore puro, mai cosa fu più sbagliata...

In carriera si è applicato poco, ma numeri come quelli della Liegi o della tappa del Galibier li hanno fatti in pochissimi negli ultimi 30 anni, come talento probabilmente è superiore a Contador, ricordo che nel 2006/2007 si diceva che potesse diventare un fenomeno anche a crono...
a crono può diventare a forte se riesce a esprimere la forza,
Lui in un documentario dice che deve fare molta terapia per poter spingere con forza, perchè di forza ne ha , non riesce con il movimento a esprimerla tutta, per questo a crono non va bene
Il fisico è da passista-scalatore, alto, magro,
La Liegi e la tappa de lGalibier come già detto dall'"utente" sopra di me confermano le sue caratteristiche,
Poi la tappa della Madeleine al Tour 2010 rafforza ancora di più la tesi: nel tratto finale in falsopiano, quando passava davanti Contador si andava a 42-43 km/h mentre con Andy si andava anche a 47km/h
Andy è uno scalatore puro, perché pesa 66kg (quando è in forma, non certo negli ultimi 2 anni Triste ) x 1.88, perché è fragile in discesa e in collina; però nonostante riesca ad accelerare con grande facilità in salita, è un corridore che ha molta potenza delle gambe, così si spiega come andasse forte nella tappa del Galibier, alla Liegi, (ricorderei anche la tappa che finiva a Pinerolo del Tour 2011, in cui da solo rientrò su Sanchez e Contador nel tratto di pianura) e insomma, per essere uno scalatore da grandi montagne e grandi altitudini, si difende molto bene in pianura e riesce a spingere grandi rapporti.
A cronometro son convinto che il suo problema sia la scoliosi, dato che è da sempre che cerca una posizione accettabile sulla bici, ma non la trova quasi mai (infatti il suo rendimento nelle cronometro è random da sufficiente a schifo :D ). Non mi sarei stupito di vederlo tutto ad un tratto sui livelli di Evans o anche di Gesink, dato che per tirare contro le lancette devi essere alto e forte, però se non ci è riuscito Bruyneel credo proprio che sarà una mission impossible

Cioè, se Andy non fosse uno scalatore puro, non mi sarei appassionato così tanto Nono
Sappiatelo, i corridori che vanno forte a crono non saranno mai tifati da me Nene, anche se sono decisamente i più forti in salita, come Froome (che sale con uno stile schifoso, bleah )
Sono più d'accordo con il paglia, quello che mi ha sorpreso fino a 2 anni fa da Schleck è che non fosse riuscito a migliorare a cronometro perché sul piano riesce ad andare bene, come s'è già detto su alla Liegi, Madailene, Galibier.

Tornando al virtuale: poco in volata è giusto, comunque per il resto mica è fortissimo com'è fatto lì. 79 a montagna oramai lo ha Aru alla mia partita.
Ha 77 Triste con gli equipaggiamenti puoi arrivare sino a +2.1 Mo rispetto allo status base, ma siccome il gear che ti dà il bonus in montagna è rarissimo, lui in quella tappa aveva 78.2 e nel gioco appare se il valore ha anche un solo decimale, approssima per eccesso (infatti Contador e Froome, pur avendo 82 come base, arrivano a 84.1 -> 85, almeno quanto appare).

In volata poco è giusto, ma non cosî poco :P

L'anno prossimo tornerà a meritarsi 82-83 imo Occhiolino
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24