Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Ok, non ce la faccio più.
PCM non funzionava più molto bene e abbiamo comprato anche per questo un computer della madonna con un processore da 3.4GHZ, la GTX 645 e 16GB di RAM.
Ora, non ditemi che questo non è sufficiente per PCM.
Giocando in modalità carriera, funziona tutto davvero molto bene.
Online, è un disastro. Non so più cosa fare...
Rimango solo ad oggi, perché altrimenti ci metto troppo.
Prima partita, metto il search ed esce una cronoscalata (quella del Monte Polsa), metto Contador, Evans, Kloeden ed altri consapevole che pure il mio amico li avrebbe portati. Finisce di caricare e spunta una fantastica schermata azzurra per tutto lo schermo rimanendo unicamente i pannelli. Ero in Skype col mio amico e mi ha detto che anche a lui (lui pure con un ottimo computer) è capitato una volta o due e che premendo F7 (telecamera dall'elicottero) si riusciva a vedere. Beh, ha funzionato relativamente: anche se rivedevo la grafica correttamente, ogni volta che selezionavo un corridore ritornava tutto azzurro e dovevo ripremere F7. Finita questa, vabbe'.
Cerchiamo un'altra tappa,ne troviamo una tendenzialmente piatta, preparo la squadra di velocisti e durante il caricamento controllo qualche notizia in internet e sto su facebook. Clicco sull'icona di PCM e lo schermo rimane bianco, attendo speranzoso 3-4 secondi ma niente: mi tocca spegnere tutto. (e non ditemi che un caricamento del genere ha sovraccaricato il computer Triste ). Ci riprovo e durante il caricamento mi esce "Pro Cycling Manager ha smesso di funzionare", questo succede spesso e vengono presentate queste due proposte:
- Attendi la risposta del programma
- Chiudi programma
Selezionavo sempre la prima e dopo un po' ripartiva.
Però questa volta l'unico tasto selezionabile era "Chiudi programmi" ed ovviamente sono stato costretto a farlo.
Riproviamo, tappa di montagna, metto il secondo Contador che ho, il secondo Nibali, il secondo Evans e Froome, ma quando entro vedo tutto dall'arrivo a scatti, clicco sui corridori che si teletrasportano a velocità di un fotogramma dai -140 ai -70, il gruppo che va avanti a scatti e il tutto ovviamente lontano dall'essere giocabile.
Spengo tutto, decido che non ne posso più.
Disinstallo il gioco, cancello ogni traccia di PCM rimasta sul computer e reinstallo.
Funziona per due o tre tappe, ma dopo aver trovato un'altra tappa di montagna e aver riselezionato la stessa squadra entro, ma lo stesso problema di prima coi fotogrammi che si traportano dai -140 ai -70, con le barre di Contador che variano (un'istante sono tutte cariche com'è giusto che sia a inizio tappa, un'altro istante come se fosse rimasto alla tappa prima incollato al gruppo col cursore a 70), ovviamente per il problema dei fotogrammi sono costretto a chiudere un'altra volta.
Cerco un'altra tappa, appena trovata torno sul browser per perdere un po' di tempo, clicco sull'icona di Pro Cycling manager e un gran bel messaggio m'accoglie:
"Pro Cycling Manager just crashed, do you want to send the bug report to Cyanide?"
E il gioco si chiude.
Ci riprovo, ricrasha, stesso messaggio.
Impazzisco.
Metto i dettagli al minimo, rientro in una tappa online e quello che mi ritrovo è lo stesso bug coi fotogrammi che vanno a caso!!
E mi piacerebbe dare la colpa ai server (comunque sia scandalosi) della Cyanide, però il dato di fatto è che al mio amico, che ha un computer con prestazioni inferiori alle mie, tutto funziona (insomma, crasha molto ma molto meno spesso).

Prima che cambiassi PC giocavo con uno che aveva il processore da 2.33GhZ e la scheda grafica al limite. Imponevo i dettagli al minimo ovviamente, ma durante i caricamenti non ho mai avuto problemi del genere e soprattutto l'online ha sempre funzionato perfettamente! Poi ho dovuto riformattarlo per un problema insormontabile con la connessione e da lì ha cominciato a dare problemi di ogni tipo pure di là.

Insomma, non so proprio a cosa attribuire la causa dei problemi, potrebbe essersi danneggiato qualche file del gioco (avendolo scaricato - comunque legalmente dal sito della Cyanide - online!) ma allora non mi spiegherei come mai inizialmente funzionava senza problemi (sul vecchio PC).

Giuro che sarò grato per sempre a chi mi dà una mano, un aiuto di qualsiasi tipo è sicuramente ben accetto
Problema di Software, non di Hardware (non conosco la scheda video ma con una rapida ricerca ho visto che dovrebbe funzionare benone), se mi fai un print screen delle impostazioni di base ti posso dire un paio di cose che non ricordo.

Dovresti prima di tutto non uscire da schermo intero con PCM che è un disastro e lo è sempre stato. Poi devi devistare i video iniziali (con i vecchi capitoli se erano attivi quando uscivi dal gioco crrashava). Mi pare ci sia altro ma non ricordo...
Impostazioni di base del gioco, intendi?
visto che è nuovo Max,prova a installare i driver della scheda video, a me è capitato ogni tanto ma in single solo perchè avevo comprato la nuova scheda video e non leggeva bene i fotogrammi, i numeri me li traformava in simboli dell'alfabeto cirillico
Già fatto Triste
(24-08-2013, 12:15 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Dovresti prima di tutto non uscire da schermo intero con PCM che è un disastro e lo è sempre stato.
Eheh soprattutto quando lanci la corsa 3d. Io mi faccio sempre un pisolino di qualche minuto quando c'è quella schermata Asd

comunque vecchio pc fa sempre buon brodo Asd
Divisa fantasy Bianchi (ovviamente si può ridimensionare per giocarci sul 12)

[Immagine: 6sz1.png]
ma come le fai? Quella che ho ora della Apple fa schifo!
Con Paint.net, sui vari forum trovi tutto il materiale per fare maglie, accessori e quello che ti pare (ma trovi anche un sacco di maglie già fatte, alcune molto belle)
(24-08-2013, 11:15 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Con Paint.net
Rockeggio
niente gimp, niente ps c'è solo paint.net :D
(24-08-2013, 08:48 AM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Impostazioni di base del gioco, intendi?

Sono quelle dove imposti anche il database, ci sono audio, video, generali, mi pare nei vecchi capitoli fossero 4, io scrivo da mac e quindi non ho PCM.
Ecco qua, l'unica cosa è che in realtà gioco a schermo intero (nel senso che in genere l'icona è spuntata, non solo che la risoluzione occupa tutto lo schermo) che però l'ho tolta visto che altrimenti non riuscivo a fare lo screen (non ho office in cui incollarlo e non ricordo il comando per farlo nel gioco :P )

[Immagine: j5hy4y.png]
[Immagine: nz4s3n.png]
mancano quelle generali è li che c'è quello che dicevo io XD
comunque l'errore è quello di uscire quando sta caricando... è sempre stato un problema di PCM
Ok ora te li "screeno" tutti :)


[Immagine: v4bd5s.png]


[Immagine: 123td78.png]
azz non saprei comunque il consiglio che posso darti è quello di non uscire da PCM mentre è attivo. Chatti con le ragazze sul tel. Altro consiglio di disattivare i replay Asd
Va bene, grazie mille Occhiolino
Ho vinto la Roubaix a livello estremo Rockeggio
Boonen parte nella foresta ma la RadioShack non si scompone Rockeggio e dopo l'ultima tirata di Rast Cancellara lascia pure VanMarcke e Chavanel Rockeggio andando a riprendere Boonen e staccandolo in pianura Rockeggio
Vi è mai riuscita una vittoria in una monumento ad estremo? Asd

Ah, valori:
Cance: 84 pianura 83 pav
Boonen: 81 pianura 81 pav (sono un po' esagerati)
Vancoso: 79 pianura 81 pav
Chavanel 79 pianura 79 pav
Cancellara nel pavè ha più di Boonen :oo:
se basato sulla stagione in corso possiamo pure far finta che sia giusto Cance>Boonen

ma come si spiega Chavanel 79, quarto più forte (????) ?
chiaro poi che Cance con più pavè ma pure tanta più pianura è sempre troppo favorito

questi son quelli che metteremo al gdr quindi imho quelli giusti SU BASE ESCLUSIVAMENTE annuale

CANCELLARA Fabian 78 81
VANMARCKE Sep 77 79
STYBAR Zdenek 76 78
TERPSTRA Niki 76 77
SAGAN Peter 78 77
BOONEN Tom 75 74
VANDENBERGH Stijn 76 76
ROELANDTS Jurgen 76 76
VAN AVERMAET Greg 76 76
GAUDIN Damien 75 76
CHAVA 76 73

pianura-pavè e qualcuno di questi avrà anche un po' di più in pianura tipo Stybar Terpstra 77 avranno
Boonen avrà più di Cancellara sul pavé quando lo batterà staccandolo o dimostrandosi più forte, per me potrà aver vinto anche 15 Roubaix e 15 Fiandre ma se da quando è arrivato Cancellara l'ha sempre infinocchiato ogni volta che hanno duellato (e intendo nelle classiche monumento, la Gent Wevelgem è un po' eccessivo chiamarla classica del pavé) per me vale senza dubbio Cancellara >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Boonen.


PS: come si fa a dare 78 in pianura a Cancellara - uno dei migliori passisti della storia?


ah, per intenderci, quelli sono i valori della Cyanide, che ha dato 72 a crono a Basso, 75 a Froome (68 RES!!!!) e 77 a Contador (73 RES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), ma anche 71 a Kwiatkowski, che tra l'altro ha 65 in discesa. Tony Martin ha 70 di resistenza e 78 in pianura, mentre Boasson Hagen ha 80.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24