Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Oggi mi sono fatto la prima partita, i caricamenti esageratamente lunghi,in una tappa stamattina nel caricamento, ho avuto il tempo di fare il caffè, riscaladare il latte, mettere a posto i vestiti, mettere il caffè nel latte, prendere il cacao e con la formina fare il disegno di un leone con la bocca spalancata che ruggisce, divorare il cappuccino con dei biscotti, lavare la tazza, e avevo fatto solo 2 km,
P.s. io ho un pc con le palle cubiche, che tira come un treno
La tappa l'ho vinta con sorensen su riblon in fuga mentre Contador controlla agilmente gli attacchi dei big, tappa di ax 3 domains
Ecco con Contador giusto al pc potete giocare Eheh

Nessuno ha Purito Nene
(28-07-2013, 09:11 PM)DaniTheKiller Ha scritto: [ -> ]Ecco con Contador giusto al pc potete giocare Eheh

Nessuno ha Purito Nene

Io ho purito e betancur e con loro ho vinto Freccia con Purito e Liegi con il Bananito!!!!Rockeggio
Mitico...
Pazzesco quello che si può fare a livello facile Asd
Ho tirato secchissimo tutta la tappa, il gruppo ha sempre perso elementi finché sono arrivati in 13 ai piedi del Ventoux Asd con Contador che ci è arrivato distrutto perché Kreuziger aveva forato e Roche era caduto (ovviamente non sono rientrati) e quindi ha fatto moltissima fatica a rimanere in gruppo, mentre Andy è stato comodamente protetto da Cancellara mentre gli altri facevano il lavoro sporco Sisi

[Immagine: 2a93byo.jpg]

Non fate caso ai nomi, li ha fatti un mio amico Confuso
(28-07-2013, 10:36 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Pazzesco quello che si può fare a livello facile Asd
Ho tirato secchissimo tutta la tappa, il gruppo ha sempre perso elementi finché sono arrivati in 13 ai piedi del Ventoux Asd con Contador che ci è arrivato distrutto perché Kreuziger aveva forato e Roche era caduto (ovviamente non sono rientrati) e quindi ha fatto moltissima fatica a rimanere in gruppo, mentre Andy è stato comodamente protetto da Cancellara mentre gli altri facevano il lavoro sporco Sisi

[Immagine: 2a93byo.jpg]

Non fate caso ai nomi, li ha fatti un mio amico Confuso

Gli hai dato 9' a Froome in una tappa e sei secondo in classifica come hai fatto a perdere 12':OHuh
Ne ho persi esattamente 10 in una tappa di pianura perché stavo su Facebook e quindi ho messo facile per recuperare, ma ho esagerato Confuso
Ora ho rimesso normale e probabilmente vincerò lo stesso.
(28-07-2013, 05:43 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Che roba Confuso
Ho giocato in totale 10 giorni al multiplayer, considerando le varie vacanze.
Un mio amico ha speso 50€ per avere Froome, Contador, Nibali, Rodriguez, Kittel, Vanmarcke, etc. (tutta gente del genere, ed è stato pure molto molto fortunato). È malato, gliel'ho detto Asd
Io ho provato a fare di testa mia e cercato i corridori nei pacchi oro con queste caratteristiche:
10 carte:
1 corridore oro
1 equipaggiamento oro
possibilità di un secondo corridore oro (che statisticamente, direi che è sul 50%)
possibilità di un secondo equipaggiamento oro (come sopra)

Ho aperto in totale questi pacchetti:
1°:
Monfort :/

Kloeden :/ , Sanchez :D

Greipel :D

Modolo Facepalm
Ciolek Facepalm

Vanmarcke Facepalm Facepalm Facepalm

Spilak Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm

Al 7° guardate che roba, credo non sia mai successo a nessuno nella storia di PCM
[Immagine: 10ri90l.jpg]
:O

Che per inciso, sono i due corridori più forti del gioco (insomma, i due più ambiti insieme a Cancellara)

Ovviamente l'eccellente creatore del database ha messo 75 a crono a Froome e 77 a Contador

Facendo 2 calcoli...
Stimo 25 il numero di corridori oro presenti nel database

Possibilità di trovare un corridore tra Contador e Froome come ciclista oro:
2/25
Possibilità di trovare un'altro corridore oro:
1/2
Possibilità di trovare l'altro corridore tra Contador e Froome come secondo ciclista oro
1/24

Le tre situazioni devono verificarsi tutte, perciò la probabilità che ciò accadesse era di:
2/(25*2*24)=0.001666... = 0.16666...% *_* (ditemi s'ho sbagliato qualcosa)

Come hai fatto a guadagnare 35000 per aprire i pacchetti oro? :)
mi sposto di qua Shifty

impressioni:
- obiettivi degli sponsor troppo più impegnativi.. almeno così me pare
- pianificazione corridore per corridore... troppo più impegnativa anche questa, erano meglio i picchi di PCM12.. che si potevi sbagliare ma qui pianificare tutto ad inizio stagione è uno strazio.. per dire se arrivo all'Eneco ed era obiettivo di Terpstra e me ne dimentico chi mi avvisa? se non lo iscrivo poi se la prende a male? troppo più impegnativo
Io facevo una ricerca su Vliegen e mi è uscito a PCM, a qualcuno esce dopo qualche anno ? :D
(31-07-2013, 07:45 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]mi sposto di qua Shifty

impressioni:
- obiettivi degli sponsor troppo più impegnativi.. almeno così me pare
- pianificazione corridore per corridore... troppo più impegnativa anche questa, erano meglio i picchi di PCM12.. che si potevi sbagliare ma qui pianificare tutto ad inizio stagione è uno strazio.. per dire se arrivo all'Eneco ed era obiettivo di Terpstra e me ne dimentico chi mi avvisa? se non lo iscrivo poi se la prende a male? troppo più impegnativo
-Vero, ma all'inizio puoi modificarli e adattarli alla forza della squadra e ai corridori che ci intendi portare.
-Impegnativa è vero, però se è un obiettivo secondario, e lo fai correre comunque in quel periodo non succede nulla... più impegnativo ma più realistico
L'ho installato giusto stamattina,questa è la mia prima impressione::oWootWub
Ora ho
Contador, Froome, Nibali, Quintana, Anton, Gesink, Sanchez

Cancellara, Boonen, Vanmarcke, Pozzato, Langeveld, Boom, Chavanel, Vandenbergh

Sagan, Kittel, Degenkolb, Ciolek, Guardini, Meersman

Rockeggio
Rinnegato!

Provi godimento a piazzare 8 nei 10 alla Roubaix? :D
Per ogni tipo di corsa posso scegliere solo 4 corridori fortissimi e 4 medi, anzi per ora 3 fortissimi, 4 medi e 1 debole.
Comunque, tanta altra gente ha Cancellara e company, quindi non è lo stesso evidente vincere
Perchè quando cerco di giocare dopo un pò mi manda fuori dal gioco?Arrabbiato
Perché giochi troppo male Nene
Qualche giorno di pausa forzata dal multiplayer: non mi funziona più internet sul fisso e ora salvo i dati sul D e riformatto Triste Triste Triste

Approfittatene Eheh

Nelle ultime 50 corse ho una percentuale di vittoria dell'86% Triste
Giocando le prime tappe di Giro e Tour ho notato che c'è sempre vento forte, 40-45 minimo, qui se ho un paio di bei passisti faccio un ventaglio e cerco d tagliare fuori quelli dietro,così imparano a non stare davanti
A voi riescono i ventagli, quando li faccio io si rimane sempre in una 20ina e gli altri a gruppi di 4-5
Mi ricordo che in PCM 2009 con la mia Bouygues mettevo in difficoltà tutti al Giro del Qatar con il vento laterale...

Arrivavano se va bene 10 alla volta e la classifica finale era peggio di quella del Tour... Sisi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24