Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Sisi Sisi Sisi
"O sistema"

Di tutti i giocatori passati per gli Spurs da quando è nato "o sistemone" solo Leonard è diventato un giocatore di un certo tipo, chissà come mai.
Bo, basta. Se non fosse per Jokic avrei già smesso di guardare sta squadra da un pezzo. Ne ho le palle piene di Malone, di Mudiay, di Harris, di Barton, di Nelson, dei rimasugli della squadra di pupazzotti di Karl leoni in RS e cojoni ai playoffs. C'è poco da parlare delle ladrate, dei falli di Jokic, dei troppi liberi sbagliati. Questa è l'ennesima sconfitta del concetto di squadra socialista nato a Denver nel post Anthony, zero gerarchie, no star game che si traduce in anarchia totale con Gary Harris a maramaldeggiare. In un contesto normale la difesa uno come Jokic lo tutela, non lo espone ogni santa azione, in un contesto normale Gallinari non sta fuori nel crunch time per far giocare: Mudiay/Harris/Barton, in un contesto normale il piccolo più promettente che hai non sta in un angolo ad aspettare gli scarichi mentre Jameer Nelson 40enne fa il cazzo che gli pare. Datemi un fucking anno di tanking e basta, che farsi il sangue amaro per questi non ha senso e io mi sono rotto.
Che cuore i Cavs.

Kyrie Wub
Kyrie vince una partita persa più e più volte...
Perdere con San Antonio ci sta , perché è molto forte, ma la nostra panchina è troppo corta e di scarso livello , per fortuna che ci sono mirotic, butler e wade, altrimenti eravamo ancora più indietro
Rondo è da cacciare ora
Jokic da go to guy ci vince una partita che i nostri piccoli di merda avevano già perso.

24 punti(di cui 10 nel 4/4), 10 rimbalzi, 4 assist e 3 rubate contro un certo DeAndre Jordan.

Molto bene Gallinari e Barton nonostante i soliti eccessi di ignoranza.

Malissimo il duo Harris - Mudiay che non tengono un piccolo dal palleggio neanche a pagarli, piedi lentissimi per entrambi. Jamal Murray è il nostro miglior piccolo in entrambe le metà-campo e nelle rotazioni deve stare dietro pure a Jameer Nelson solo perché è un rookie.









W i big men.
Ti piacciono eh i big men... Shifty
DMC ed Embiid hanno dato vita anche ad un siparietto piuttosto "hot".



Molto interessante la classifica del PIE dei giocatori nel mese di dicembre, ve la linko: http://stats.nba.com/players/advanced/#!...F27%2F2016

In sostanza tra quelli che giocano con continuità primo con distacco RW, secondo posto a pari merito per il duo europeo Antetokoumpo - Jokic.
E niente, gli Charlotte Hornets e Kemba Walker hanno appena vinto l'internet: http://www.sbnation.com/nba/2016/12/26/1...nger-video

Non si può non votarlo per l'ASG.
Intanto è possibile votare i quintetti per l'ASG, io ho optato per questi dieci: https://vote.nba.com/thank-you.html
Ed ecco che Mejri fa vedere perché si merita il voto che gli ho dato: http://www.sbnation.com/nba/2016/12/28/1...disrespect
Non riesco a vedere i tuoi quintetti dal link
Neanche io
Strano.

Est: Kemba - DJ - Giannis - Melo - Monroe
Ovest: Eric Gordon - JJ Redick - Jokic - Lauvergne - Salah Mejiri


Copio e incollo anche il commento che per sbaglio avevo fatto di là.

Gran duello a distanza(perché si sono marcati giusto due o tre volte) tra Jokic e Towns.

15+11+10 il lungo dei Wolves, 16+8+11 Jokic.

Alla fine vinciamo noi nonostante il classico tentativo di suicidio negli ultimi minuti targato Mudiay.
Gli highlights di Jokic vs Towns.






Giannis e Kemba li ho messi pure io. Poi ho fatto scelte di simpatia tipo Avery Bradley e Marc Gasol.
Ho visto i Lakers.

Squadra che va dove la portano i quattro del backcourt, di cui uno è NICK YOUNG e l'altro l'unico asset per prendere qualcosa di semi-decente(ovvero Lou Williams).

D'Angelo è forte comunque, però è più una SG con doti da handler che una PG.

Randle invece è un Draymond Green ampiamente depotenziato, gli mancano difesa e tiro dall'arco rispetto al giocatore dei Warriors(cioè buona parte del pacchetto). L'esuberanza fisica è notevole, ma un quattro al giorno d'oggi deve sapere fare altro e da cinque non può giocare.

Ingram a suo agio palla in mano, insisto che uno sviluppo alla Andrej Kirilenko non sarebbe male.

Invece Harrison Barnes dei Mavs è davvero un giocatore d'antan, un isolamento che deambula, ci va più spesso pure di Carmelo Anthony mi sa. Comunque deve aggiungere elementi al suo skillset se vuole diventare almeno un buon secondo in una squadra da playoffs.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25