Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
http://stats.nba.com/team/#!/1610612743/...stNGames=1

Tocca pregare perché qualcuno si prenda 'sto sacco di letame di Nurkic.
Jokic ancora fuori e si è spaccato pure Gallinari.

Stagione destinata ad andare verso sud e forse è una fortuna.
Wesley Matthews versione Super Sayan  Cool

Un giorno poi mi spiegheranno i lineup difensivi di Malone che sul +7 a dodici secondi dalla fine lascia in campo Nelson e Barton e leva Jokic(perché avere uno che va a rimbalzo e fa il tagliafuori come lui fa brutto). Comunque alla fine si vince lo stesso con la tripla doppia del Joker e un partitone di Murray in uscita dalla panca(18 in 21 minuti). Bene Faried e bene anche Chandler nonostante abbia sbagliato mille mila triple.

Ah, quasi dimenticavo, godo parecchio per quel lardoso di Jabari Parker che ora può andare a fare trash talking con sua nonna.
LaVine si è fatto il crociato, stagione finita e bruttissima tegola per i T-Wolves.

Chissà come tornerà.
Quarta partita negli ultimi cinque giorni, b2b contro gli Spurs, chiaramente era impossibile vincere, ha giocato male pure Jokic(prima volta nel 2017 che segna meno di 16 punti in una partita).

Poi ci si mette pure Malone che fa giocare più minuti a Mudiay e Barton che a Murray, l'unico dei nostri che aveva un po' di energia ieri.




Quando la capra si deciderà a far giocare Jokic e Murray insieme(sempre che non lo caccino prima) sta squadra svolterà.
W contro Dallas che potrebbe risultare molto importante in ottica playoffs.

Per una volta non ci siamo fatti travolgere dal momento negativo nel 3/4 quando i Mavs da -27 sono tornati a -10 e alla fine gli abbiamo servito il blowout.

Harris e Barton migliori in campo. Jokic minuti di qualità, ma non può farsi prendere dalla frustrazione perché gli arbitri non gli fischiano a favore una volta che sia una.

Ottimi i due rookie nel secondo quarto, soprattutto in difesa. Peccato che nel secondo tempo Malone non li abbia praticamente fatti giocare.

Male solo Jameer Nelson oggi, chissà quand'è che la capra capirà che deve giocare titolare Murray.

Comunque nel secondo quarto con le tre J in campo siamo stati devastanti.

Jokic Wub Jamal Wub Juancho Wub
Partitina stanotte a Washington tra Cavs e Wizards:



Vi posto un po' di storie di giocatori "usciti dal nulla", perché in fondo questa lega è quello che è grazie ai suoi protagonisti e alle loro storie, stelle o gregari che siano.

Nikola Jokic

Giannis Antetokoumpo

Dennis Schroeder


Evan Fournier


Juancho Hernangomez
Stanotte completamente annientati dai golden state warriors, sconfitta che ci sta
Ma Charles Oakley che viene arrestato durante la partita al Madison Square Garden per aver insultato Dolan? Blink


Isaiah Thomas é diventato veramente forte.
Jokic la sfida con Melo, il quale aveva pure lo stesso numero ai Nuggets, e Porzingis la sente parecchio.

40+9+5 17/23 dal campo e 2/3 da 3 al MSG e vittoria con oltre 130 punti segnati.


Primo non USA a riuscirci.

E grandissima partita anche di Juancho che si è esaltato nel confronto con il fratello.
Draymond Green prima tripla doppia della storia senza andare in doppia cifra nei punti segnati.
Abbiamo il secondo miglior attacco della lega dal 15 dicembre ad oggi(il giorno in cui Jokic è tornato titolare): http://stats.nba.com/teams/advanced/#!?s...F11%2F2017

Per il prossimo anno bisogna trovare il modo di migliorare la difesa perimetrale perché i nostri piccoli, escluso Murray, sono carne da macello contro le guardie avversarie. Magari dare minuti a Malik Beasley non sarebbe una cattiva idea.
Sconfitta in b2b coi Cavs con uno scarto troppo ampio per quanto visto in campo. Cioè se uno a 10" dalla fine non metteva una tripla insulsa perdevamo di tredici e non di sedici e sarebbe stato più giusto(uno magari può pensare che cambia poco, ma per me non è così).

Per due quarti abbiamo retto molto bene, poi la stanchezza e le assenze di Faried e Gallinari(mancava pure Mudiay, ma nel suo caso meglio così) hanno cominciato a farsi sentire. Ad inizio 3/4 Harris, Chandler, Arthur e Nelson hanno sbagliato una valanga di triple, mentre di là i Cavs le hanno messe tutte piazzando il parziale di 18-0 che ha spaccato la partita. Purtroppo qua si è visto che ci mancano dei giocatori di qualità, escluso Jokic obv. Per vincere in b2b devi avere gente migliore di Nelson, Barton e compagnia.

I rookie invece vanno a giornate alterne, ieri benissimo Juancho che invece oggi è stato stuprato da Lebron(ma è tutta esperienza), mentre al contrario Murray dopo una partita pessima coi Knicks oggi ha avuto il merito di aver tenuto aperta la partita fino a due minuti dalla fine con 16 punti nel solo 4/4.

Ora vediamo di fare qualche movimento alla deadline per dare a Jokic(anche oggi 27+13+4) un supporting cast in grado di conquistare questo ottavo posto. Muoverei prima di tutto Barton, lui e Murray si pestano i piedi in second unit, ma essendo entrambi discontinui sarebbe meglio puntare sin da subito su quello più giovane e talentuoso.
Lebron > Jokic
Ennesima sconfitta per noi contro minnesota, quest'anno mi sento che saremo fuori dai po
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25