Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Secondo indiscrezioni i quintetti dell'ASG dovrebbero essere:

Est: Irving - DeRozan - Butler - James - Antetokoumpo
Ovest: Curry - Harden - Leonard - Durant - Davis
Li hanno ufficializzati
In pratica oggi in casa degli Spurs giocando coi rookie abbiamo fatto meno schifo di quando loro sono venuti da noi e Gallinari, Chandler ed Harris erano abili ed arruolabili.

Jokic si è pure sparato il suo 35+12+4, ma purtroppo da solo contro gli Spurs non poteva vincerla. Tanta garra da parte di Murray e Juancho, ma sono rookie e si è visto.

Mudiay come al solito un disastro in difesa, Malone continua ad allenare completamente a cazzo e Nurkic è proprio un ammasso di letame svogliato.
La prima cosa rilevante fatta da Mudiay in questa stagione:

[Immagine: giphy.gif]
Nota a margine che non c'entra nulla: ma quanto sono orrendi i giocatori che giocano con le maniche corte sotto la canotta ?
Visto che sono usciti i quintetti ASG io andrei con le riserve:
Ad Est senza ombra di dubbio Wall eThomas, poi George Lowry e Love e infine due tra Walker Millsap Whiteside Horford e Embiid
-ad Ovest Westbrook Lillard Thompson Cousins e Towns. Poi senza infortuni ci sarebbero stati Paule Griffin, COsi due tra Aldridge, Green MArc Gasol COnley McCollum e Hayward
Embid lo merita solo perchè cosi poi dopo puo bombarsi Rihanna.  Ave Love non c'e lo vedo (mi sa che fa il 3-point contenst), difficile che manchi Melo. Kemba, George e Isaiah assicurati. Poi direi Millsap e Whiteside (anche per la storia che vogliono rappresentanti di piu squadre possibili).
A Ovest direi sicuri Cousins, Towns, Westbrook e Thompson. Molto probabili Aldridge e Green (anche se il secondo non sarei stupito non lo chiamassero). Per l'ultimo posto vado di Hayward, anche se sarebbe piu giusto Zaza Pachulia. Sisi
Est: Wall, Thomas, Lowry, Embiid, George, Love(sicurissimo con la stagione che sta facendo), Kemba/Melo/Millsap/Porzingis(spero il primo, ma il ruolo.......)

Whiteside e Horford mai nella vita proprio

Ovest: Westbrook, Cousins, Marc Gasol, Hayward, Green, Thompson, Lillard

Certo, se Denver dovesse rimanere ottava quasi quasi potrebbero chiamare Jokic al posto di Lillard, sicuramente è meglio di Aldridge e Towns.
Si fanno tante righe su chi dovrebbe o non dovrebbe andare all'All Star Game, ma tanto poi la partita verrà una schifezza...
Ormai la partita non conta più nulla, invece la convocazione è un riconoscimento importante per i giocatori.

Motivo per cui non mi piacerebbe vedere nei dodici troppa gente le cui squadre stanno facendo schifo.

Già Davis titolare a me fa storcere il naso parecchio.
Arata ai Clippers senza Griffin e Paul doveva essere e arata è stata.

Jokic ha avuto problemi di falli nei primi due quarti, ma nel terzo ha distrutto DeAndre Jordan, 19+10+3 in soli 21 minuti. Non vincerà il premio di giocatore della settimana solo perché c'è Kawhi Leonard che sta facendo le onde.

Stanotte b2b coi Wolves contro cui non perdiamo da un anno e mezzo, mi sa che è la volta buona che ci battono, però se veramente credono di poter fare i playoffs sarebbe importante vincere anche questa.


Saranno stati tre anni e mezzo che non glielo facevano.
Leggermente frustrato ieri notte DeAndre Jordan mentre Jokic lo stava portando a scuola.




In un mondo giusto lo squalificherebbero per un bel po', ma non so se la lega voglia penalizzare ulteriormente i Clippers dopo gli infortuni di Griffin e CP3.

Comunque prima implodono questi Clippers e meglio è, hanno fatto il loro tempo e non andranno mai da nessuna parte.
Partita buttata nel cesso e l'ipotetico tiro della vittoria chi se lo prende? Jameer Nelson che in un mondo giusto neanche dovrebbe stare in campo.

Date una squadra e un allenatore a Jokic e Murray, grazie.

Comunque meglio così, perdere coi Wolves mi brucia sempre(anche perché non sono abituato visto che vinciamo quasi sempre noi), ma i playoffs sarebbero IL MALE.
Peggior sconfitta della storia dei Lakers contro questi Mavs. "Fortunatamente" mi stavo rovinando il fegato con il Championship NFL e me la sono persa.
49
Stanotte spero di vedere ancora Jamal Murray da PG, contro i Wolves è stato meraviglioso.



Vittoria anche troppo sudata contro Utah in b2b, abbiamo rischiato di prenderci il rimontone per colpa di quel medioman di Harris.

Alla fine per una volta Jameer Nelson ha messo tutti i tiri che si è preso nel crunch time.

Jokic chiude a 23+11+6+2+3, sempre il migliore dei nostri. Bene anche Arthur e Murray che palla in mano è by far il nostro miglior giocatore, anche se Malone non l'ha ancora capito. Discreto Faried, gli altri tutti male, Gallinari e Harris soprattutto.

Temo che ce la faremo davvero ad arrivare ottavi, l'importante sarebbe comunque non rinnovare Gallinari in estate e magari cacciare Malone.
[Immagine: 14853274611879472.gif?1485327507]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25