Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
[Category: Top Jazz player in selected category | Jokić]

Points: Favors (18) | Jokić (23)
Rebounds: Gobert (9) | Jokić (11)
Assists: Hill (5) | Jokić (6)
Blocks: 3 players (1) | Jokić (3)
Steals: Burks (2) | Jokić (2)

So basically Jokić was better in all key categories than any Jazz player

Confuso Confuso Confuso
Continuo a non capacitarmi come l'Ovest non porterà jokic a New Orleans
Devono ancora annunciare le riserve, comunque già porteranno Gasol e DMC come centri, difficile che scelgano pure Jokic.

Di certo lo meriterebbe sicuramente più di un Lillard.
Direi che è arrivato il momento di fare il punto della situazione visto che siamo perfettamente a metà stagione. Partiamo dall'est e metto anche il mio power ranking di inizio stagione per vedere come stanno andando le varie in squadre rispetto alle aspettative iniziali.

(11-10-2016, 09:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]1 Cavs
2 Raptors
3 Celtics
4 Hawks
5 Pacers
6 Pistons
7 Knicks
8 Hornets
9 Wizards
10 Bulls
11 Bucks
12 Heat
13 Magic
14 Nets
15 Sixers.

CLASSIFICA ATTUALE

CLEVELAND CAVALIERS
Record: 30 - 13
Posizione attuale: 1^
Posizione nel ranking: 1^
Note: Come da pronostico i Cavs sono primi indisturbati. C'è un po' di preoccupazione però per i minutaggi esagerati di Lebron che peraltro ha chiesto a gran voce una backup PG.

TORONTO RAPTORS
Record: 28 - 17
Posizione attuale: 2^
Posizione nel ranking: 2^
Note: Con Lowry e DeRozan entrambi alla miglior stagione in carriera i Raptors stanno ripetendo quanto di buono fatto l'anno scorso, restano la squadra più solida dopo i Cavs grazie al loro strepitoso attacco, il terzo della NBA numeri alla mano(115.38 di ORTG). Scalzarli dalla seconda posizione sembra veramente difficile.

BOSTON CELTICS
Record: 26 - 18
Posizione attuale: 3^
Posizione nel ranking: 3^
Note: Altra squadra che sta rispettando i pronostici, Isaiah Thomas sta facendo una stagione superlativa sparandone addirittura 29 di media, Horford si è ben inserito nel sistema Stevens e Avery Bradley continua a migliorare di stagione in stagione. La nota negativa è la difesa, peggiorata terribilmente rispetto all'anno scorso, nel 2015/2016 infatti i Celtics hanno chiuso col quarto miglior DRTG di tutta la lega(104.10), mentre attualmente hanno il 22esimo(110.44).

ATLANTA HAWKS
Record: 26 - 19
Posizione attuale: 4^
Posizione nel ranking: 4^
Note: Strana stagione quella degli Hawks, erano partiti fortissimo con nove vittorie nelle prime undici, infliggendo peraltro la prima sconfitta stagionale ai Cavs, dopodiché hanno infilato una striscia negativa che li aveva portati addirittura fuori dalla zona playoffs, salvo poi rimettersi in carreggiata e tornare in una posizione consona a una squadra con quel roster. Howard si è ben inserito accettando un ruolo à la Tyson Chandler e sta dando agli Hawks quella dimensione a rimbalzo che con Horford mancava(13 rimbalzi di media per DH12, era dall'ultimo anno ai Magic che non andava così bene) mentre Schroeder, pur non entusiasmando, in attacco sta producendo un po' di più rispetto a quanto faceva Teague gli anni scorsi.

WASHINGTON WIZARDS
Record: 25 - 20
Posizione attuale: 5^
Posizione nel ranking: 9^
Note: Dopo un 2016 da incubo con i playoffs mancati la scorsa stagione, una F.A catastrofica e un inizio di regular da mani nei capelli sembrava arrivato il momento di smontare tutto per i Wizards, invece con un John Wall alla migliore stagione in carriera coadiuvato da un Bradley Beal finalmente sano e dal terribilmente efficiente Otto Porter(tira col 46% da tre prendendosi più di quattro triple a partita) la squadra della capitale è ritornata in auge. La panchina tuttavia continua a non convincere e il record in trasferta(6-14 attualmente) desta più di qualche perplessità in ottica playoffs. Oltretutto bisogerebbe trovare un centro migliore di Gortat e Mahinmi.

CHARLOTTE HORNETS
Record: 23 - 22
Posizione attuale: 6^
Posizione nel ranking: 8^
Note: Dopo essere partiti fortissimo gli Hornets sono stati costretti a rallentare a causa di diversi infortuni. La squadra comunque si sta riconfermando sui livelli della scorsa stagione con un Kemba Walker formato all-star al massimo in carriera per punti(23 a partita), percentuale dal campo(46%) e percentuale da tre(41.5%), spalleggiato dal solito Batum(15+7+6 per il tuttofare francese) e da un Cody Zeller che ormai è un autentica eccellenza sul P&R(quinto per punti per possesso come rollante). Manca tuttavia un pezzo per ambire a qualcosa di più di un secondo turno ai PO.

CHICAGO BULLS
Record: 23 - 23
Posizione attuale: 7^
Posizione nel ranking 10^
Note: Troppo talentuosi per perderne tante, troppo male assortiti per vincerne tante. Così si può riassumere la stagione dei Bulls che fanno affidamento sul sempre più devastante Jimmy Butler(24.5+6.7+5) e su nonno Wade per arrivare ai playoffs, mentre Rondo sembra già essere arrivato a fine corsa.

INDIANA PACERS
Record: 22 - 22
Posizione attuale: 8^
Posizione nel ranking: 5^
Note: I problemi strutturali dei Pacers si stanno rivelando più gravi del previsto, Monta Ellis non è neanche lontamente il giocatore visto ai Mavs e risulta dannoso ogni qualvolta scenda in campo insieme a Jeff Teague. La stella Paul George, l'astro nascente Myles Turner e il sopraccitato Teague sono una buona base, ma i Pacers necessitano di trovare al più presto un 3&D se non vogliono rischiare di buttare una stagione alle ortiche.

MILWAUKEE BUCKS
Record: 21 - 23
Posizione attuale: 9^
Posizione nel ranking: 11^
Note: Dopo l'ottimo inizio, dovuto a un calendario facile e alla crescita delle due giovani star Giannis Antetokoumpo(23.7+8.8+5.4 di media) e Jabari Parker(20.5 di media col 40% da tre), i Bucks stanno perdendo un po' la bussola, ma fortunatamente per loro a breve dovrebbe finalmente tornare Khris Middleton, l'ormai terzo miglior giocatore della squadra.

DETROIT PISTONS
Record: 21 - 25
Posizione attuale: 10^
Posizione nel ranking: 6^
Note: La grande delusione di questa prima metà di stagione, Drummond continua a giocare malissimo e ormai pare che non realizzerà mai tutto il suo enorme potenziale mentre Reggie Jackson non sta confermando quanto di buono fatto l'anno scorso e anzi Detroit sembrerebbe disposta pure a liberarsene.

NEW YORK KNICKS
Record: 20 - 26
Posizione attuale: 11^
Posizione nel ranking: 7^
Note: Dopo un buon inizio i Knicks sono totalmente sprofondati a causa soprattutto dell'infortunio Kristaps Porzingis. Inoltre la situazione di Carmelo Anthony è problematica, il giocatore non si discute nonostante non sia più quello di qualche anno fa, tuttavia viene da chiedersi se sia giusto continuare a insistere su di lui o non sia meglio scambiarlo per andare in full rebuilding con Porzingis pietra angolare. Peraltro vista la presenza di una no - trade clause nel suo contratto inserirlo in una trade è un tantino problematico.

ORLANDO MAGIC
Record: 18 - 29
Posizione attuale: 12^
Posizione nel ranking: 13^
Note: Squadra senza futuro, o si tanka o si sta nel limbo.

PHILADELPHIA 76ERS
Record: 16 - 27
Posizione attuale: 13^
Posizione nel ranking: 15^
Note: L'esordio di Joel Embiid ha totalmente stravolto i 76ers, il lungo camerunense, di ritorno da due anni ai box, sta avendo un impatto devastante sulla franchigia della Pennsylvania, nel 2017 hanno un record ampiamente positivo e sono 7 - 3 nelle ultime dieci. A brillare è soprattutto la difesa, Phila ha l'undicesimo DRTG della lega al momento.

MIAMI HEAT
Record: 15 - 30
Posizione attuale: 14^
Posizione nel ranking: 12^
Note: L'incredibile serie di infortuni avuti, incluso uno abbastanza grave a Justise Winslow(fuori per il resto della stagione), ne ha agevolato il tanking. Ora è importante scambiare Dragic alla deadline e se arrivasse un'offerta consona pure Whiteside.

BROOKLYN NETS
Record: 9 - 35
Posizione attuale: 15^
Posizione nel ranking: 14^
Note: Dopo un buonissimo inizio i Nets sono crollati totalmente, in trasferta vanno malissimo(2 - 19) e il gioco a pace altissimo di coach Atkinson(primi nella lega con 104.1) alla lunga sembra che stia penalizzando Brook Lopez, l'unico giocatore veramente buono di Brooklyn.







The Minnesota Timberwolves’ Karl-Anthony Towns, last season’s unanimous Kia NBA Rookie of the Year, and the Philadelphia 76ers’ Joel Embiid, who has won both Kia NBA Eastern Conference Rookie of the Month awards this season, highlight the list of 20 players selected by the league’s assistant coaches to play in the BBVA Compass Rising Stars Challenge on Friday, Feb. 17 during NBA All-Star 2017 in New Orleans. Joining Towns, Booker and Turner on the U.S. Team are Malcolm Brogdon of the Milwaukee Bucks, Marquese Chriss of the Suns, Brandon Ingram and D’Angelo Russell of the Los Angeles Lakers, Frank Kaminsky of the Charlotte Hornets, Jahlil Okafor of the 76ers and Jonathon Simmons of the San Antonio Spurs.
– via NBA.com


The World Team is anchored by Embiid (Cameroon), who leads all rookies in scoring (19.8 ppg), rebounding (7.8 rpg) and blocks (2.47 bpg), as well as two members of the 2015-16 NBA All-Rookie First Team in Serbian center Nikola Jokic of the Denver Nuggets (15.2 ppg, 8.4 rpg, 3.9 apg this season) and Latvian forward Kristaps Porzingis of the New York Knicks (18.9 ppg, 7.1 rpg, 1.92 bpg). Jokic is one of three Nuggets players on the World Team, along with Emmanuel Mudiay (Democratic Republic of the Congo) and Jamal Murray (Canada). Rounding out the World Team are Danté Exum (Australia) and Trey Lyles (Canada) of the Utah Jazz, Buddy Hield (Bahamas) of the Pelicans, Domantas Sabonis (Lithuania) of the Oklahoma City Thunder and Dario Saric (Croatia) of the 76ers.
– via NBA.com

Il World Team con un reparto lunghi che fa paura, bramo Jokic, Embiid e Porzingis in campo insieme.
Proseguiamo con l'ovest.

(11-10-2016, 09:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Quindi in definitiva mi va di scommettere un pochino e sparo:
1 Warriors
2 Spurs
3 Houston
4 Memphis
5 OKC
6 Jazz
7 Kings(BOOOOOOOOOOM)
8 Nuggets
9 Blazers(BOOOOOOOOOOM2)
10 Clippers(BOOOOOOOOOM3 lo spogliatoio implode e scambiano Griffin e Paul alla deadline)
11 T-Wolves
12 Pelicans
13 Mavs
14 Suns
15 Lakers

GOLDEN STATE WARRIORS
Record: 39 - 7
Posizione attuale: 1^
Posizione nel ranking: 1^
Note: Va tutto secondo le previsioni.

SAN ANTONIO SPURS
Record: 36 - 9
Posizione attuale: 2^
Posizione nel ranking: 2^
Note: Ad oggi sembrano gli unici in grado di contrastare i Warriors anche se l'infortunio di Gasol complica le cose. Stagione strepitosamente efficiente di Kawhi Leonard che viaggia a 25.5 di media col 50% dal campo, il 40% da tre e il 91% ai liberi.

HOUSTON ROCKETS
Record: 34 - 15
Posizione attuale: 3^
Posizione nel ranking 3^
Note: Come era preventivabile con D'Antoni in panca e un roster adatto alla sua filosofia di gioco i Rockets, guidati da un Harden ad oggi principale candidato al MVP(28.6+8.2+11.6 in stagione), si sono trasformati in un autentica macchina da regular season. Da segnalare anche la stagione strepitosa di Eric Gordon che viaggia a 17.4 di media col 40% da tre su oltre nove tentativi a partita e ad oggi è il favorito per il premio di sesto uomo dell'anno.

LOS ANGELES CLIPPERS
Record: 30 - 17
Posizione attuale: 4^
Posizione nel ranking: 10^
Note: Dopo una partenza da utentica squadra in missione i Clippers sono entrati in un periodo negativo dovuto anche agli infortuni di CP3 e Griffin. Ormai le prime tre posizioni sono distanti e con Paul fuori ancora per molto bisognare stare attenti a non perdere anche il fattore campo.

UTAH JAZZ
Record: 29 - 18
Posizone attuale: 5^
Posizione nel ranking: 6^
Note: La definitiva esplosione di Rudy Gobert(con lui in campo concedono 99.8 punti su 100 possessi, con lui fuori 105 su 100 possessi) ha catapultato i Jazz nelle parti alte della Western Conference nonostante i soliti mille mila infortuni avuti da diversi giocatori tra cui ovviamente vanno segnalati quelli degli starter Favors e Hill. Hayward verosimilmente dovrebbe fare l'ASG.

OKLAHOMA CITY THUNDER
Record: 27 - 19
Posizione attuale: 6^
Posizione nel ranking: 5^
Note: Russel Westbrook sta viaggiando in tripla doppia di media(30.7+10.7+10.4) e trascinando a forza i Thunder ai playoffs. Di certo però con questo roster si va poco lontano.

MEMPHIS GRIZZLIES
Record: 27 - 20
Posizione attuale: 7^
Posizione nel ranking: 4^
Note: Con l'arrivo di coach Fizdale sulla panca di Memphis Marc Gasol ha aggiunto al suo arsenale il tiro da tre(da non tirare mai dall'arco siamo passati a 3.6 tentativi a partita col 39.5%) e sta facendo la sua miglior stagione in carriera dal punto di vista realizzativo, viaggiando 20.6 punti di media. Gli infortuni hanno penalizzato in parte la franchigia del Tennesse che ha bisogno di recuperare del tutto Chandler Parsons per i playoffs, con l'ex Mavs sano e a pieno regime questi Grizzlies potrebbero giocarsela con tutti. Da segnalare inoltre che sono l'unica squadra ad aver battuto due volte Golden State quest'anno.

DENVER NUGGETS
Record: 19 - 25
Posizione attuale: 8^
Posizione nel ranking: 8^
Note: Dopo un inizio tragico a causa delle incomprensibili rotazioni di Michael Malone che faceva giocare Nurkic titolare, i Nuggets si sono ripresi grazie al ritorno nello starting five di Nikola Jokic, il sophomore serbo ha il più alto ORTG della storia per un giocatore al primo o al secondo anno, è l'unico giocatore in NBA a tirare con una parcentuale superiore al 60% dai 4 ai 15 piedi e a gennaio sta viaggiando a 23.5 + 10.7 + 4.6.

PORTLAND TRAIL BLAZERS
Record: 20 - 27
Posizione attuale: 9^
Posizione nel ranking: 9^
Note: Stagione fin qui al di sotto delle aspettative per Portland che era data dai più ai playoffs dopo il quinto posto dell'anno scorso. La difesa è un colabrodo, ma il vero problema è l'attacco che nonostante il duo Lillard - McCollum non è, numeri alla mano, tra i primi dieci della lega(12esimi per ORTG) e non fa dunque da contraltare a quello che è il problema storico di questa squadra(la D appunto). Al momento sono insieme ai Magic la quintessenza della squadra da limbo.

SACRAMENTO KINGS
Record: 18 - 27
Posizione attuale: 10^
Posizione nel ranking: 7^
Note: Sempre i soliti Kings, vivacchiano attorno all'ottavo posto senza però riuscire ad uscire dalla mediocrità. L'infortunio di Rudy Gay è un problema gravissimo sia in ottica PO(fuori la seconda opzione offensiva della squadra), che in ottica trade deadline(ora nessuno vorrà scambiare per averlo) e free agency(ha una player option che non voleva esercitare, ma ora lo farà).

NEW ORLEANS PELICANS
Record: 18 - 28
Posizione attuale: 11^
Posizione nel ranking: 12^
Note: Anthony Davis viaggia a 28+12, ma oltre a mettere su dei super numeri fa poco, non migliora i compagni e in difesa non è il giocatore che potrebbe essere, inoltre ha sempre i suoi soliti problemi fisici che gli fanno saltare qualche partita qua e là.

MINNESOTA TIMBERWOLVES
Record: 17 - 28
Posizione attuale: 12^
Posizione nel ranking: 11^
Note: Come da pronostico l'inizio è stato difficile, la squadra ha talento(Towns su tutti obv), ma l'inesperienza si fa sentire, sarebbe importante chiudere almeno a 35W. Viene da chiedersi inoltre se Wiggins e LaVine possano giocare insieme ad alti livelli.

DALLAS MAVERICKS
Record: 16 - 29
Posizione attuale: 13^
Posizione nel ranking: 13^
Note: Gli infortuni li hanno penalizzati, ma non possono essere una scusante quando hai un roster in cui quattro dei cinque migliori sono over 30, di cui due tendenti al prone e uno ha quasi 40 anni. L'unica vera nota positiva della stagione è Harrison Barnes che sta dimostrando di poter avere un ruolo offensivo più importante rispetto a quello che gli era stato assegnato ai Warriors, viaggia a 20.2 di media ed è primo nella lega per punti in isolamento.

PHOENIX SUNS
Record: 15 - 30
Posizione attuale: 14^
Posizione nel ranking: 14^
Note: Viene da chiedersi quanto ancora vogliano tenere Bledsoe e Knight, quando è chiaro che questa squadra non va da nessuna parte.

LOS ANGELES LAKERS
Record: 16 - 33
Posizione attuale: 15^
Posizione nel ranking: 15^
Note: Dopo un buon inizio sono sprofondati, come era lecito aspettarsi peraltro dato che il roster è stato costruito per tankare. Sarà importante tenere la scelta al draft dato che i giovani non convincono.

Se la stagione finisse oggi ne avrei azzeccate una marea Mmm
lol intanto Rondo attacca Wade e Butler su Twitter, come stanno messi i Bulls.
Annunciate le riserve all'ASG.

Est: Thomas, Wall, Kemba, Lowry, George, Love, Millsap

Ovest: Westbrook, Hayward, Thompson, Draymond Green, Cousins, DeAnder Jordan, Marc Gasol.

Kemba dentro e Lillard a casa, GODO TANTO

Presi sei ad ovest, 5 e mezzo a est.

Mi era balenata per la mente l'idea che visto che Paul è rotto e Griffin ha saltato un sacco di partite potessero chiamare DAJ per i Clippers, ma speravo di no.

Mi spiace che non abbiano chiamato Jokic e Embiid.
Ammetto di essere sorpreso dalla mancanza di Melo. Ok che ci sono una quarantina di giocatori che stanno giocando meglio, ma mi dava l'idea di essere uno di quei giocatori che all'All star Game ci vanno comunque tutti gli anni.
Ah e vergogna per la mancata presenza di Zaza Pachulia Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Se fossi nella società, rondo lo prederei a pedate nel sedere, ditemi cos'ha da lamentarsi, ogni volta che gioca fa 0 punti che ritorni a Boston piuttosto
Peccato, c'era comunque attesa per la rivincita con Gordon

(27-01-2017, 02:41 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Annunciate le riserve all'ASG.

Est: Thomas, Wall, Kemba, Lowry, George, Love, Millsap

Ovest: Westbrook, Hayward, Thompson, Draymond Green, Cousins, DeAnder Jordan, Marc Gasol.

Kemba dentro e Lillard a casa, GODO TANTO

Presi sei ad ovest, 5 e mezzo a est.

Mi era balenata per la mente l'idea che visto che Paul è rotto e Griffin ha saltato un sacco di partite potessero chiamare DAJ per i Clippers, ma speravo di no.

Mi spiace che non abbiano chiamato Jokic e Embiid.
Lillard lo avrei portato anche se non è nella sua migliore stagione
Sta comunque segnando 26 di media e aveva dei forti crediti da riscuotere per le mancate convocazioni degli scorsi anni
Io piuttosto portavo McCollum.


Per fortuna non è nulla di grave, salterà le prossime con Suns e Lakers.

Due partite abbordabili peraltro, vediamo se senza Joker riescono comunque a vincerle entrambe. Sarebbe importante in ottica playoffs nel caso.
Era partita da vincere anche senza Jokic quella coi Suns se si vuole puntare ai playoffs e l'hanno vinta, bravi, nulla da dire. Se vincono anche la prossima coi Lakers sono a cavallo.




Jamal Murray fortissimo Wub

Con lui e Jokic abbiamo una gran base per il futuro.




A conti fatti con un coach con le idee un minimo più chiare di Malone a quest'ora saremmo a giocarci un posto un attimino più decente dell'ottavo con OKC e Memphis.

Tra il mese con Nurkic titolare e le partite buttate nei 4/4 giocando con Faried da centro abbiamo veramente perso troppe partite che potevamo vincere. Da quando Jokic è tornato starter siamo 12 - 9 e non abbiamo avuto un calendario facile.

Il calendario che peraltro ci strizza abbastanza l'occhio da qui in avanti, a parte quando avremo in successione Warriors e Cavs.

Con Joker che dovrebbe tornare già in settimana ci vedo abbastanza avviati verso l'ottavo posto, Pelicans e Kings sono distanti due partite e mezzo e sono troppo discontinue imho per raggiungerci, l'unica rivale seria sono i Blazers che sono in vantaggio negli scontri diretti causa suicidio nostro nella seconda giornata.

Comunque a questo punto di come andrà questa stagione mi importa poco, chiaramente è un'annata di transizione, tra un quattro a zitti coi Warriors e una 13esima pick al draft cambia poco. Sarà importante invece l'off-season, perché la squadra ha ottime potenzialità in ottica futura.

Rispetto all'anno scorso(anche se già all'epoca si doveva capirlo Confuso) abbiamo la certezza di avere il primo franchise player dai tempi di Melo a roster e bisogna costruire attorno a lui.

Io francamente inizierei a muovere qualcuno degli asset che abbiamo, ovvero le due prime al prossimo draft, Mudiay, Barton, Chandler e Harris. Nel range in cui avremmo la nostra prima non c'è roba che mi piace, vorrei fare un pacchetto per prendere Josh Jackson se possibile.

Come PG punterei dritto su Murray che si sta dimostrando validissimo, ed è il nostro potenziale secondo futuro all - star a roster, sarebbe bene valorizzarlo al massimo sin da subito. Come riserva gli prenderei un giocatore di esperienza che sia anche buono in D, tra i FA nel caso mi piacerebbero Livingstone o Mills.

Poi c'è da decidere cosa fare con Gallinari che rinnoverei solo a cifre contenute, tipo con un contratto à la Mozgov è okay, il max neanche per sogno, piuttosto lo darei al più giovane Otto Porter.

Dando per scontato che Nurkic verrà scambiato alla deadline per un backup C, ci mancherebbe nel caso solo una PF, visto che Faried si trova bene con Jokic e a questo punto lo terrei, però in difesa non esiste. Millsap sarebbe atomico da noi, ma è troppo in là con gli anni e allora proverei a prendere o Ibaka in FA o Favors via trade.



"Eh, ma rovinerebbe il mitologggggico sistema Stevens"

"Eh, ma i Clippers se lo prendessero si ritroverebbero senza panchina"
Paul-JJ-Melo-Griffin-DeAndre.
C'è qualcuno che schiferebbe un quintetto cosi ??? Boh
Niente oh Gallinari proprio non ce la fa a fare due partite buone di fila.

Senza Jokic riusciamo a perdere coi Lakers, ma si può!? Facepalm

Nurkic con 12 minuti che ammazzerebbero qualsiasi squadra, 0/7 al tiro per un centro è gravissimo. Curioso di vedere se qualcuno ha il coraggio di prenderselo.

Ovviamente bene invece Jamal Murray e la second unit.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25