Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Sarebbe figo vederlo giocare con Big Sofo.

Comunque non vedo come non possa diventare il padrone della lega da qui a breve.
Pachulia al momento è secondo nelle votazione dell'ASG per il West Frountcourt, rischia davvero di andarci?  Cool
Hanno cambiato le regole, forse ce la scampiamo.
Se ne andassero a fare in culo Mudiay e chi lo fa giocare, questo non è neanche da NBA.
Matt Bonner si ritira Triste
Guardatevi il video dove lo annuncia perché merita davvero.
Prendete e godetene tutti.




I Grizzlies vanno coi due lunghi veri e recuperano 24 punti ai Warriors e vincono all'OT.

Eh, ma l'evoluzione del gioco.........

Peraltro se Parsons resta sano sono in lizza anche loro per le finali di conference.
Chissà che rozik Zelk ( Rosik ) e quante scuse sta cercando di accampare Flavio Tranquillo per questa figura di merda EPOCALE...
Luca, commentami questo 0-9 di Mudiay.
Senza Jokic non abbiamo mai vinto.

Gallinari, Nurkic e soprattutto Mudiay con delle prestazioni balistiche da paperini proprio.

Ma tanto smantelliamo sta merda adesso.



DeRozan leggermente caldo stanotte.

Certo che Boston se non prende un lungo che va forte a rimbalzo va proprio poco lontano ai playoffs. Oggi 11 rimbalzi offensivi di Valanciunas, che proprio Rodman non è.


Namo bene.
Senza Faried e Gallinari Denver va poco lontano...
Meglio.

Forza tanking.
Partita con punteggi da all-star game a Londra, Pacers a dir poco ridicoli.

Il flu game di Jokic è una cosa che non si spiega, il verbo "dominare" non rende l'idea. 22+10+7 in neanche 30 minuti, circa 40 punti generati.

Arati dagli Spurs, siamo una squadra troppo discontinua per arrivare ai playoff ma non abbastanza per sperare di tenerci la scelta.
Davvero inspiegabile la nostra discontinuità, meglio star fuori dai playoff a questo punto , senza butler il nostro migliore è sempre wade con 22 punti
Devin Booker parecchio caldo di recente.



Jokic col career high ovviamente nella partita che io non ho potuto vedere. 30 punti, 11 rimbalzi, 5 assist, 3 rubate e ciao ciao Magic.

Nel mentre si torna a parlare di espansione: Seattle, Città del Messico e Louisville le città candidate ad avere una nuova franchigia.
Che stagione che sta facendo Isaiah Thomas, mamma mia.

Al momento non è un giocatore peggiore di Lillard.
Più che altro mi da l'idea di essere un po' più decisivo nei momenti clutch rispetto a Lillard. È solo una sensazione basata sul nulla.

Che i Sonics prima o poi tornino non é neanche quotato, interessante l'opzione Mexico City.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25