Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: NBA season 2016/2017
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Bogut si rompe la tibia dopo i suoi primi 58 secondi con i Cavs...
Ovviamente come al solito in questo momento della stagione cominciamo ad avere culo, sia Jokic che Gallinari si sono ammalati Huh

Intanto Malone proprio non ce la fa a capire che questo dovrebbe giocare di più di Nelson e Barton.


Tornano Gallinari e soprattutto Jokic e tiriamo una mega piallata ai Celtics.

Bene così perché da dietro stan tornando su pericolosamente.
Aldridge fuori a tempo indeterminato per un'aritmia cardiaca.

Che ecatombe oh.
Ottima W in b2b a Sacramento, la difesa sta sorprendetemente salendo di colpi di recente.

Jokic & Murray Wub

Ora è fondamentale vincere coi Lakers, anche perché, dopo che questa notte Blazers, Mavs e Wolves hanno perso, abbiamo riguadagnato un buon vantaggio in ottica playoffs.
A basket room su sky, puntata dedicata all'MVP
Jokic?
Adesso non esageriamo :), hanno aperto una discussione tra Harden, Westbrook, James LEonard e Curry. Anche se senza l'infortunio a mio avviso forse alla fine lo avrebbe meritato Durant.
Io personalmente questo anno lo darei a Westbrook
Per me è lotta tre: Harden,Westbrook, Leonard.

Jokic se lo vince entro 4/5 anni.
Arata doveva essere contro i Lakers e arata è stata, alla fine siamo riusciti pure a tenere Jokic a riposo per tutto il 4/4, partita mai in discussione.

Dominio Jamal Murray & Juancho Wub

Zubac comunque è il migliore che avete Paruzzone. D'Angelo Russel a me dà il voltastomaco.
Premetto che dopo l'ASG non ho più guardato un cazzo in quanto le robe che succedono son sempre le stesse, ma direi che l'MVP o è Westbrook o è Westbrook...
Westbrook lo penalizza il record della squadra.

Non ho visto la partita stanotte ma a me Russell non dispiace, non é un fenomeno e mai lo sarà però è un giocatore che può portare punti e assist, gli manca ancora continuità ed esperienza in un contesto di basket serio (e questo é il problema principale). Chi invece non mi piace niente é Randle.
D'Angelo se non mette a posto quella testolina di minchia va poco lontano.

Su Randle no comment va.

Harden comunque oggi è il favorito per l'MVP e non sta facendo una stagione troppo diversa da quella di Westbrook numeri alla mano. Il tutto vincendo molte più partite(anche perché ha una squadra migliore).
Vittoria importantissima coi Clippers che ci permette di tenere distanti Portland e Dallas.

Ennesima tripla doppia di Jokic e 35 punti di un Barton caldo come non mai.

A 14 partite dalla fine della stagione abbiamo già eguagliato il record dell'anno scorso.
(17-03-2017, 05:20 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Vittoria importantissima coi Clippers che ci permette di tenere distanti Portland e Dallas.

Ennesima tripla doppia di Jokic e 35 punti di un Barton caldo come non mai.

A 14 partite dalla fine della stagione abbiamo già eguagliato il record dell'anno scorso.

A questo punto siete largamente favoriti per l'ottavo posto. Non ho visto il calendario, ma 2-3 partite di vantaggio cominciano ad essere parecchie
Ne abbiamo nove in trasferta e quattro in casa, con questa coi Clippers iniziava un tour de force che ci vedrà affrontare due volte i Rockets e una i Cavs nelle prossime cinque.

Tuttavia i Rockets vengono da noi in b2b e contro i Cavs in casa nostra imho vinciamo.
I T-Wolves hanno perso in casa degli Heat e ormai l'ottavo posto sembra irraggiungibile per loro dato che le partite di distacco dai Nuggets sono ben cinque. Al contrario Miami stessa fa un ulteriore passo avanti verso una post season che qualche mese fa sembrava un miraggio(sono passati da 9 - 31 a 34 - 35).

Sconfitta pesantissima pure per i Mavs che vengono umiliati dai Sixers.
(17-03-2017, 01:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]e contro i Cavs in casa nostra imho vinciamo.

Cool

Peccato aver perso in modo stupido le due coi Rockets(soprattutto la seconda), ora l'ottavo posto è un po' più difficile da raggiungere, sarà fondamentale lo scontro diretto coi Blazers che purtroppo hanno anche un calendario molto facile.

Questa la dedichiamo a un noto utente.


Dopo tre quarti di assoluto dominio contro i Pacers abbiamo rischiato di buttarla nel cesso nel 4/4(in cui abbiamo preso 42 punti), per fortuna nel momento di maggior bisogno



30 + 17 + 5 e anche stanotte il pallone se lo porta a casa il Joker.
70 di Devin Booker contro i Celtics, il più giovane nella storia a fare un settantello.



Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25